Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 2 di 42 Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Ven Lug 21, 2017 10:14 am

http://www.orizzontescuola.it/fedeli-docenti-cattedra-dal-1-settembre-nocera-fish-possibile-solo-si-stabilizzano-posti-tutti-gli-specializzati/

La super Ministra ce la sta mettendo tutta :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Conny81 Ven Lug 21, 2017 10:41 am

simone.zedda ha scritto:no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.

Ho già visto il mio punteggio (in grigio) su istanze online e secondo me non è giusto. Cosa devo fare? Posso già segnalarlo alla segreteria di competenza oppure devo aspettare che diventi verde?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 21, 2017 11:43 am

Conny81 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.

Ho già visto il mio punteggio (in grigio) su istanze online e secondo me non è giusto. Cosa devo fare? Posso già segnalarlo alla segreteria di competenza oppure devo aspettare che diventi verde?

Io lo segnalerei già...una mia collega lo ha fatto e la segreteria lo ha già modificato.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 21, 2017 1:00 pm

Pitt ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/fedeli-docenti-cattedra-dal-1-settembre-nocera-fish-possibile-solo-si-stabilizzano-posti-tutti-gli-specializzati/

La super Ministra ce la sta mettendo tutta :-)

Perchè si dica: "Eh, ma con la Fedeli si sono evitati gli aventi diritto per la prima volta dopo anni e anni..."

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Ven Lug 21, 2017 5:56 pm

POLO come non detto...

http://www.orizzontescuola.it/fedeli-docenti-cattedra-dal-1-settembre-anief-impossibile-100-mila-supplenze-assegnare/
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 21, 2017 6:03 pm

Ma il riferimento ai docenti in cattedra dal 1 settembre (ammesso che si faccia in tempo tra immissioni in ruolo e AP) mi sembra scontato fosse ai colleghi di ruolo e non ai supplenti. Non ho MAI visto un UST che pubblica un OF PRIMA del 1 settembre e, come saprai, l'OF è propedeutico alle supplenze da assegnare da GaE (ove ancora presenti) e GI.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da english Ven Lug 21, 2017 8:47 pm

simone.zedda ha scritto:Più che quelle di prossima pubblicazione, io ti consiglierei di salvarti le graduatorie del precedente triennio (2014-2017) di modo tale da  notare eventuali anomalie di punteggio di candidati che avrai davanti,,
Cosa che però non si può fare per ogni istituto in cui si è presenti, al massimo con alcuni...

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 9:08 am

Conny81 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.

Ho già visto il mio punteggio (in grigio) su istanze online e secondo me non è giusto. Cosa devo fare? Posso già segnalarlo alla segreteria di competenza oppure devo aspettare che diventi verde?

Io ho segnalato con una pec, in cui indicavo nel dettaglio il calcolo che avevo fatto io e segnalavo la discrepanza, chiedendo eventualmente lumi. Non mi hanno risposto, ma da un paio di giorni su IoL, sempre in grigio, ho il punteggio corretto.

Il tempo per i reclami partirà dopo, ma se già segnali, visto che fino a domani hanno tempo per inserimenti e valutazioni, magari correggono già da ora e ti eviti la trafila dopo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vitto_t Lun Lug 24, 2017 9:26 am

Sapete quanto tempo c'è per i reclami dalla pubblicazione? E una mail semplice può andare bene come strumento per inviarlo?

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 9:44 am

10 gg. E credo che in questo caso la PEC sia salutare...ecco le paranoie del mondo della scuola...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da cicciobello2 Lun Lug 24, 2017 1:04 pm

Salve, a seguito di correzione c'è stato inserimemto in ulteriore classe di concorso. Avendo già precedentemente iniltrato il Modello B deve essere reinviato con la nuova classe o avviene in automatico? perchè scade domani e non vorrei avere problemi con IOL

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 1:06 pm

Dovresti reinoltrare e dovresti farlo in fretta!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 4:27 pm

Ragazzi ma allora per le graduatorie provvisorie non è necessanecessario recarsi di persona a scuola per vedere gli albi, basta andare sul sito vero? Cioè sono di pubblica consultazione?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Curry Lun Lug 24, 2017 4:39 pm

Bio83 ha scritto:
Elemott ha scritto:Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?

NO, fa fede la data di pubblicazione all'albo degli istituti (vedrai che ci sarà una comunicazione sul sito dell'Usp)
Scusate, ma cosa significa? Non si farà reclamo da quando su IOL diventerà rosso?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da VITAK Lun Lug 24, 2017 4:43 pm

FraeGa ha scritto:Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

Si diceva 26 luglio quando la scadenza del modello B era fissata al 20... Poi c'è ancora qualche possibilità che proroghino ulteriormente la scadenza, secondo me

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 4:49 pm

Antonelala ha scritto:Ragazzi ma allora per le graduatorie provvisorie non è necessanecessario recarsi di persona a scuola per vedere gli albi, basta andare sul sito vero? Cioè sono di pubblica consultazione?

Dalla tua area riservata di Istanze On Line vedrai solo le tue posizioni. Poi, quando le scuole pubblicheranno sui loro albi on line, le vedrai perr intero

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:03 pm

Curry ha scritto:
Bio83 ha scritto:
Elemott ha scritto:Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?

NO, fa fede la data di pubblicazione all'albo degli istituti (vedrai che ci sarà una comunicazione sul sito dell'Usp)
Scusate, ma cosa significa? Non si farà reclamo da quando su IOL diventerà rosso?
Più che la data di pubblicazione fa fede la nota che emanerà l'ups della provincia dove avete fatto domanda.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:05 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Antonelala ha scritto:Ragazzi ma allora per le graduatorie provvisorie non è necessanecessario recarsi di persona a scuola per vedere gli albi, basta andare sul sito vero? Cioè sono di pubblica consultazione?

Dalla tua area riservata di Istanze On Line vedrai solo le tue posizioni. Poi, quando le scuole pubblicheranno sui loro albi on line, le vedrai perr intero

Ammesso che vengano pubblicate online. Ancora molti istituti non lo fanno.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 5:08 pm

Purtroppo lo so...quindi, per ora, l'unica certezza è Istanze On Line e le proprie posizioni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 5:10 pm

Secondo voi ragazzi gli albi delle scuole escono già il 26?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 24, 2017 5:10 pm

Esatto _Rosanna_

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:12 pm

Antonelala ha scritto:Secondo voi ragazzi gli albi delle scuole escono già il 26?

Decisamente no.
Ma comunque ho i miei dubbi che il 26 gli usp pubblicheranno nota con l'uscita della gi provvosorie.

Secondo me se parla la prossima settimana.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 5:12 pm

Secondo voi ragazzi gli albi delle scuole escono già il 26?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 5:13 pm

Antonelala ha scritto:Secondo voi ragazzi gli albi delle scuole escono già il 26?

Figurati...già è un miracolo vedere Istanze On Line (in quattro aggiornamenti mai visto nulla prima di fine agosto)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 42 Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.