Quando escono le graduatorie definitive? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie definitive?

+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 13, 2017 8:16 pm

Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da gogentle Dom Ago 13, 2017 8:19 pm

Secondo nota ministeriale devono essere prenotate dagli.usp dal 16 al 30 agosto...quindi dovrebbero essere pronte prima dell'inizio delle lezioni

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ago 13, 2017 9:07 pm

Non sono ancora uscite ufficialmente le provvisorie e già chiedete per le definitive?
Mi sembra un azzardo il 30 agosto visto i propabili ricorsi che ci saranno e non credo che basteranno 15 giorni alle segreteria visto che oltre alle gi avranno ben altro da fare.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 13, 2017 9:18 pm

secondo me se le avessimo per il 20 settembre già sarebbe una gran cosa, visti gli ultimi anni

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Vidoc Mer Set 06, 2017 11:58 am

up !

domani scade il termine di reclamo per le graduatorie provvisorie.
Quanto tempo hanno le segreterie poi per pubblicare quelle definitive? esiste un termine minimo?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da vinco Mer Set 06, 2017 12:24 pm

Le definitive dovrebbero uscire entro 5 giorni o comunque entro il 14 settembre, come richiesto dal MIUR.
Vedremo...
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da attila2020 Gio Set 07, 2017 11:50 am

vinco ha scritto:Le definitive dovrebbero uscire entro 5 giorni o comunque entro il 14 settembre, come richiesto dal MIUR.
Vedremo...

Forse.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Pippo16 Gio Set 07, 2017 12:04 pm

Scusate se mi intrometto.
Nella mia provincia, le GI provvisorie sono uscite il 23 agosto, con tanto di comunicazione sul sito dell' UST.
Se le segreterie hanno tempo 5 giorni, dopo i 10 per i reclami, significa che entro la fine della settimana dovrebbero esserci le definitive... giusto?

Altra domanda: prima delle graduatorie definitive (in verde su IOL) l'ust emetterà comunicazione sul suo sito? E le scuole, poi, chiameranno tutte insieme o come sempre a scaglioni?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 07, 2017 12:17 pm

Qua non va un cazzo.
A sidi non si riesce a convocare, la posta è collassata...ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Pitt Gio Set 07, 2017 12:25 pm

mordekayn qua già siamo nel panico, poi tu ci rovini del tutto...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da vinco Gio Set 07, 2017 1:48 pm

@Pippo16

Sì, entro fine settimana dovrebbero uscire le definitive, se rispettano i tempi, previo avviso dell' usr.
Per le convocazioni non saprei, a volte gli usr stabiliscono una data di inizio per cui capita che le prime proposte arrivino contemporaneamente.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Pippo16 Gio Set 07, 2017 1:50 pm

Grazie, incrociamo le dita!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 07, 2017 1:50 pm

Pitt ha scritto:mordekayn qua già siamo nel panico, poi tu ci rovini del tutto...

Io vi dico come siamo messi noi, cioè nella merda più totale.

Però il fatto di essere nella merda è una fortuna per voi supplenti, perchè se i titolari non si assentassero voi non avreste di che lavorare, a meno di non essere sui soliti sostegni, matematica  e poco altro.

I server di posta miur sono intasati, ho appena fatto una convocazione ata avente diritto e ho dovuto mandare una mail alla volta perchè sidi convocazioni non fuzniona.

Oggi per la cronaca è venuta un'altra doc delle medie matematica storica precaria nostra a chiedermi perchè non convocassimo e che gli altri stanno iniziando..le ho ripetuto quello che ripeto qua da voi.

Si preannuncia un anno inevitabilmente catastrofico, da noi mancano una marea di docenti titolari e fino ai primi di ottobre saremo a coprire buchi di organico.

Intanto problemi sui CTI, individua che non riesco a reperire, sidi che non funziona, siamo al caos più totale, nel terzo anno della LEGGE 107.

Convocare AD dalle vecchie anche volendo oggi è praticamente impossibile, il sidi non funziona.

https://ibb.co/hLo49F

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da AntAnt Gio Set 07, 2017 2:33 pm

Domanda. Ma se le graduatorie dei CPIA ancora non sono uscite, come fanno ad uscire le definite? Tenendo conto del fatto che anche queste graduatorie hanno bisogno della trafila dei dieci giorni per il ricorso più i quindici della scuola, non arriviamo ad una data improponibile?
Grazie.

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Set 07, 2017 8:38 pm

Sono 15 giorni in tutto, non 10+15.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 8:44 pm

Secondo me tralasceranno il discorso CPIA altrimenti non si finisce più. Milano ha sollecitato le scuole entro domani di terminare le rettifiche, poi la prenotazione delle graduatorie e loro diffusione. Come vedi i CPIA non vengono conteggiati.
PS al momento da noi per i CPIA si vede solo primaria. Non la scuola media.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Set 07, 2017 10:51 pm

Secondo voi Milano quando pubblica le definitive?
Se si è convocati per fino all avente diritto come si comporta la scuola o meglio come dovrebbe comportarsi la scuola?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 11:32 pm

Dalla nota di oggi pare sia imminente a Milano, settimana prossima...

NOTA DI MILANO DI OGGI 07/09/2017

Su espresso sollecito dell’Amministrazione centrale, si invitano le SS.LL. ad
ultimare le operazioni di gestione dei reclami della II fascia ed effettuare la relativa convalida
entro domani, venerdì 8 settembre, per consentire all’Ufficio scrivente la prenotazione e la
successiva diffusione telematica delle graduatorie definitive di circolo e d’Istituto.
Confidando nella consueta e puntuale collaborazione, si porgono distinti saluti


L'avente diritto è un posto usato per tamponare, quindi potrebbe anche durare 1 giorno, 2, 3 o anche più. Durata indefinita. Appena escono le definitive scorrono le graduatorie e l'avente diritto salta, a meno che sia lui stesso l'avente diritto.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Gio Set 07, 2017 11:39 pm

Si è tutto vero quanto detto da davide, ma Milano se non sbaglio ancora deve chiamare da Gae per i posti a tempo determinato. Quindi pure con le Gi definitive ci saranno chiamate fino all'avente diritto almeno fino a quando non finiscono le convocazioni da gae a tempo determinato.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Gio Set 07, 2017 11:42 pm

Davide ha scritto:Dalla nota di oggi pare sia imminente a Milano, settimana prossima...

NOTA DI MILANO DI OGGI 07/09/2017

Su espresso sollecito dell’Amministrazione centrale, si invitano le SS.LL. ad
ultimare le operazioni di gestione dei reclami della II fascia ed effettuare la relativa convalida
entro domani, venerdì 8 settembre, per consentire all’Ufficio scrivente la prenotazione e la
successiva diffusione telematica delle graduatorie definitive di circolo e d’Istituto.
Confidando nella consueta e puntuale collaborazione, si porgono distinti saluti


L'avente diritto è un posto usato per tamponare, quindi potrebbe anche durare 1 giorno, 2, 3 o anche più. Durata indefinita. Appena escono le definitive scorrono le graduatorie e l'avente diritto salta, a meno che sia lui stesso l'avente diritto.

Scusami Davide, ma milano ancora deve chiamare da Gae per i contratti a tempo determinato quindi anche con gi definitive ci saranno contratti fino avente diritto

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 11:42 pm

Potrebbero benissimo dedicare la prossima settimana alle GAE incarichi annuali. Nel frattempo escono le graduatorie di istituto definitive. E infine potrebbero convocare da nuove graduatorie di istituto dalla settimana successiva del 18 settembre. Provincia di Milano.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Gio Set 07, 2017 11:45 pm

SI ma non credo Davide riescono la settimana prossima sono sempre gli ultimi a Milano, io penso per fine settembre, l'anno scorso hanno terminato il tutto a fine ottobre. Io penso per inizio Ottobre convocano da gae per td e le scuole convocano fino avente diritto già da settimana prossima.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Gio Set 07, 2017 11:53 pm

Davide ha scritto:Potrebbero benissimo dedicare la prossima settimana alle GAE incarichi annuali. Nel frattempo escono le graduatorie di istituto definitive. E infine potrebbero convocare da nuove graduatorie di istituto dalla settimana successiva del 18 settembre. Provincia di Milano.


SI ma non credo Davide riescono la settimana prossima sono sempre gli ultimi a Milano, io penso per fine settembre, l'anno scorso hanno terminato il tutto a fine ottobre. Io penso per inizio Ottobre convocano da gae per td e le scuole convocano fino avente diritto già da settimana prossima.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Gio Set 07, 2017 11:58 pm

Il fatto che convochino su AD è chiaro, lo stanno facendo per coprire i grossi buchi sin dal primo giorno.

Inoltre perchè dovrebbero aspettare 3 settimane per le GAE incarichi annuali? Bergamo sta convocando, Lecco pure. Io penso che settimana prossima sia ormai tempo di GAE annuali. Dopo tutto stiamo solo attendendo le ultime rettifiche a utilizzi e assegnazioni e l'ultimo ritocco ai ricorrenti con riserva inseriti oggi nelle varie GAE, secondo me siamo ormai vicini alle chiamate dunque.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Maruzza87 Ven Set 08, 2017 6:26 am

Io sono stata convocata a Milano per lunedì e sono in seconda fascia FAD e mi è stato detto dalla scuola che almeno sarò per un mese! Sono stata convocata sul sostegno

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.