TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

+41
boston
profroma88
okuto79
cliomisia
Marechiaro
simblu
massimo88
silviaboh
attila2020
Vera1976
english
antea
Kessy
Danilo
ORION1983
mordekayn
Dec
Nexerion
lucaschool80
mimmi171
Curry
ALE7II
LEA70
ofeliaf
Jeegrobot
simone.zedda
arosita
paolo88
VITAK
Carletta809
luisa78
damirk
fradacla
Eldorado80
Lalla030313
Kyo
Vidoc
bimba
triny84
gugu
mara88
45 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da mara88 Mer Giu 21, 2017 12:44 pm

Promemoria primo messaggio :

A me NIENTE ! Neanche l'ombra del TFR A.S. 2015/2016 ! Risulta inviato all' INPS ex INPDAP da luglio 2016 e in lavorazione. Possibile che in un anno non riescano a chiudere ?'? Tra poco dovranno iniziare a lavorare quelli di quest'anno ! A voi è arrivato qualcosa ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 25, 2017 5:00 pm

Controllato ora, IN LAVORAZIONE che stress

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Curry Mar Lug 25, 2017 5:09 pm

L'anno scorso ho avuto 3 contratti, tutti da 9 ore:
1) dall 11/12 al 30/06
2) dal 17/12 al 29/02
3) dal 07/03 al 31/05

Mi è arrivato il TFR solo del secondo contratto, 200 euro, circa un mesetto fa, lo stesso che risultava sul sito INPS. Degli altri 2 non vedo nulla...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da fradacla Mar Lug 25, 2017 8:07 pm

Per gli altri due i 15 mesi non sono ancora passati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 26, 2017 11:17 am

simone.zedda ha scritto:Controllato ora, IN LAVORAZIONE che stress

Simone stessa situazione...
contratto concluso il 30 giugno 2016...
stato : in lavorazione
data protocollo: 4 agosto 2016

non ci sono parole....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 26, 2017 11:51 am

luisa78 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Controllato ora, IN LAVORAZIONE che stress

Simone stessa situazione...
contratto concluso il 30 giugno 2016...
stato : in lavorazione
data protocollo: 4 agosto 2016

non ci sono parole....


Che provincia? Però se il protocollo é del 4 agosto non è ancora passato un anno!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 26, 2017 11:58 am

Pn ,mi chiedevo
Simone l'anno precedente stessa scuola e chiusura pratica velocissima, quest'anno che sta succedendo?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 26, 2017 12:19 pm

Non so lo scorso anno a me l'ha gestita un'altra scuola... ma credo dipenda dalla sede INPS della provincia che la liquida..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da VITAK Mer Lug 26, 2017 12:22 pm

Voi che avete ancora "in lavorazione", da "stato pagamenti" non riuscite a vedere importo e data di accredito, giusto?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 26, 2017 12:23 pm

VITAK ha scritto:Voi che avete ancora "in lavorazione", da "stato pagamenti" non riuscite a vedere importo e data di accredito, giusto?

no purtroppo

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da VITAK Mer Lug 26, 2017 12:38 pm

Adesso appare "fine lavorazione" anche per un rapporto di lavoro interrotto a febbraio 2017. Possibile? Fermo restando che avrò comunque i soldi non prima di febbraio 2018...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 26, 2017 1:18 pm

VITAK ha scritto:Adesso appare "fine lavorazione" anche per un rapporto di lavoro interrotto a febbraio 2017. Possibile? Fermo restando che avrò comunque i soldi non prima di febbraio 2018...

E in fascicolo previdenziale non ti appare nulla?

Per quello terminato a Febbraio 2017 mi pare stranissimo...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 26, 2017 1:19 pm

VITAK ha scritto:Voi che avete ancora "in lavorazione", da "stato pagamenti" non riuscite a vedere importo e data di accredito, giusto?

No.. da stato pagamenti si dovrebbe vedere solo quando va in Fine Lavorazione.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da mimmi171 Mer Lug 26, 2017 1:50 pm

no... risulta in lavorazione... sollecitato già inps allo sportello.... dal 30 giugno passano dodici mesi... poi l'inps ha altri 3 mesi per LAVORARE la pratica ... data prevista SCONOSCIUTA

mimmi171

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da VITAK Mer Lug 26, 2017 2:37 pm

simone.zedda ha scritto:
VITAK ha scritto:Adesso appare "fine lavorazione" anche per un rapporto di lavoro interrotto a febbraio 2017. Possibile? Fermo restando che avrò comunque i soldi non prima di febbraio 2018...

E in fascicolo previdenziale non ti appare nulla?

Per quello terminato a Febbraio 2017 mi pare stranissimo...

Nel fascicolo previdenziale non mi appare neanche quello che dovrebbe essermi pagato la prossima settimana (stando a "stato pagamenti")

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da lucaschool80 Mar Ago 01, 2017 3:15 pm

Ciao,

ho due domande da farvi:

-il TFR accreditato risulta come cedolino in NoiPA ?

-se il TFR è stato accreditato sul proprio conto, questo dovrebbe comparire nel portale dell'INPS nella sezione:
"Fascicolo previdenziale -> Prestazioni -> Pagamenti (Riepilogo dei pagamenti eseguiti)" , giusto?

Grazie mille

lucaschool80

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da damirk Mar Ago 01, 2017 3:17 pm

lucaschool80 ha scritto:Ciao,

ho due domande da farvi:

-il TFR accreditato risulta come cedolino in NoiPA ?

-se il TFR è stato accreditato sul proprio conto, questo dovrebbe comparire nel portale dell'INPS nella sezione:  
      "Fascicolo previdenziale -> Prestazioni -> Pagamenti  (Riepilogo dei pagamenti eseguiti)"  , giusto?

Grazie mille

Come cedolino su noiPa no, ti verrà inviata una lettera dell'INPS contenente tutti i dettagli del TFR che ti è stato accreditato. L'importo lo vedi sul sito dell'INPS alla voce Enpas trattamenti di fine rapporto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da lucaschool80 Mar Ago 01, 2017 3:25 pm

damirk ha scritto:
lucaschool80 ha scritto:Ciao,

ho due domande da farvi:

-il TFR accreditato risulta come cedolino in NoiPA ?

-se il TFR è stato accreditato sul proprio conto, questo dovrebbe comparire nel portale dell'INPS nella sezione:  
      "Fascicolo previdenziale -> Prestazioni -> Pagamenti  (Riepilogo dei pagamenti eseguiti)"  , giusto?

Grazie mille

Come cedolino su noiPa no, ti verrà inviata una lettera dell'INPS contenente tutti i dettagli del TFR che ti è stato accreditato. L'importo lo vedi sul sito dell'INPS alla voce Enpas trattamenti di fine rapporto.

Grazie!


lucaschool80

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Nexerion Mer Ago 02, 2017 6:37 am

Buongiorno,
per quanto riguarda il TFR a me è arrivato questo messaggio:

"Pagamento 'ER' dal 14/07/2017
12/07/2017
Gentile utente,

INPS ti notifica la disposizione di un mandato di pagamento per un importo di 380,35 euro (netto) presso l'ufficio pagatore di 'ING DIRECT N.V.' per 'ER' a partire dal 14/07/2017"

Qualcuno mi sa dare informazioni? Perché ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto.
Grazie

Nexerion

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Vidoc Mer Ago 02, 2017 10:09 am

Stamattina sul sito inps mi è comparso il pagamento del TFR.
Quando mi viene accreditato? Subito, o comunque possono sempre prendersi fino a settembre?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da VITAK Mer Ago 02, 2017 1:15 pm

Cerca il servizio "Stato pagamenti": lì dice la data dell'accredito...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 1:42 pm

Nexerion ha scritto:Buongiorno,
per quanto riguarda il TFR a me è arrivato questo messaggio:

"Pagamento 'ER' dal 14/07/2017
12/07/2017
Gentile utente,

INPS ti notifica la disposizione di un mandato di pagamento per un importo di 380,35 euro (netto) presso l'ufficio pagatore di 'ING DIRECT N.V.' per 'ER' a partire dal 14/07/2017"

Qualcuno mi sa dare informazioni? Perché ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto.

Sembrerebbe che tu debba andarlo a ritirare in banca (mandato di pagamento) e che non te l'accreditino sul conto. Non so perché.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 02, 2017 2:01 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao, si ho l'account  inps e non risulta nulla, ho chiamato la scuola e mi hanno detto che l'anno scorso c'era un'altra segretaria ad occuparsi di queste cose , e che  loro hanno da fare , ci sono andata lunedì  e cosa incredibile...sono andati in ferie!  Ma non erano operativo di lavoro? In ferie fino al 10 luglio mi hanno detto, non so che fare...

Basta che un addetto abbia abilitazione ad area retribuzione e vede subito cosa ne è stato della tua pratica, anche senza perdere tempo a vedere il faldone e anche se non l'ha fatta l'interessato che controlla.
https://ibb.co/g0qyS5

Se se ne sono dimenticati malissimo, perché l'INPS poi multa...

Altra opzione è che il tfr sia stato elaborato e inviato MA è poi stato scartato..per questo chi fa i tfr dovrebbe sempre controllare esito...cmq fai verificare da quel percorso che ne è stato del tuo tfr.
Le scuole ad esclusione dei contratti brevi e saltuari e dei contratti di religione che transitano sul canale di noipa in applicazione cooperativa mef/miur devono ancora elaborare tutte le pratiche di tfr.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Ago 02, 2017 2:06 pm - modificato 4 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 02, 2017 2:02 pm

Dec ha scritto:
Nexerion ha scritto:Buongiorno,
per quanto riguarda il TFR a me è arrivato questo messaggio:

"Pagamento 'ER' dal 14/07/2017
12/07/2017
Gentile utente,

INPS ti notifica la disposizione di un mandato di pagamento per un importo di 380,35 euro (netto) presso l'ufficio pagatore di 'ING DIRECT N.V.' per 'ER' a partire dal 14/07/2017"

Qualcuno mi sa dare informazioni? Perché ad oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto.

Sembrerebbe che tu debba andarlo a ritirare in banca (mandato di pagamento) e che non te l'accreditino sul conto. Non so perché.


Magari non hanno messo conto iban e messo opzione di ritiro in banca...pensavo non fosse più possibile sopra una determinata cifra.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da fradacla Mer Ago 02, 2017 2:25 pm

Dec ha scritto:[
Sembrerebbe che tu debba andarlo a ritirare in banca (mandato di pagamento) e che non te l'accreditino sul conto. Non so perché.

Ing Direct ha pochissimi sportelli fisici, tra l'altro quasi completamente automatizzati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Vidoc Mer Ago 02, 2017 3:09 pm

VITAK ha scritto:Cerca il servizio "Stato pagamenti": lì dice la data dell'accredito...

grazie !!

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 3 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.