TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

+41
boston
profroma88
okuto79
cliomisia
Marechiaro
simblu
massimo88
silviaboh
attila2020
Vera1976
english
antea
Kessy
Danilo
ORION1983
mordekayn
Dec
Nexerion
lucaschool80
mimmi171
Curry
ALE7II
LEA70
ofeliaf
Jeegrobot
simone.zedda
arosita
paolo88
VITAK
Carletta809
luisa78
damirk
fradacla
Eldorado80
Lalla030313
Kyo
Vidoc
bimba
triny84
gugu
mara88
45 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da mara88 Mer Giu 21, 2017 12:44 pm

Promemoria primo messaggio :

A me NIENTE ! Neanche l'ombra del TFR A.S. 2015/2016 ! Risulta inviato all' INPS ex INPDAP da luglio 2016 e in lavorazione. Possibile che in un anno non riescano a chiudere ?'? Tra poco dovranno iniziare a lavorare quelli di quest'anno ! A voi è arrivato qualcosa ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da gugu Lun Ott 02, 2017 4:48 pm

Quale numero?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da boston Lun Ott 02, 2017 11:16 pm

Neppure io ho ricevuto nulla, me ne ero persino dimenticata. Ora lo voglio!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da ginestra03 Mar Ott 03, 2017 10:48 am

salve a tutti, vorrei sapere se io che sono entrata di ruolo nel 2015/16 ho diritto al TFR oppure no.
Grazie

ginestra03

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.10.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da damirk Mar Ott 03, 2017 4:47 pm

Per gugu e tutti gli altri che ancora devono percepire il TFR: ho chiamato poco fa l'INPS e mi hanno detto che hanno deliberato ieri il pagamento delle indennità che quindi a breve dovrebbe partire.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da boston Mar Ott 03, 2017 5:09 pm

damirk ha scritto:Per gugu e tutti gli altri che ancora devono percepire il TFR: ho chiamato poco fa l'INPS e mi hanno detto che hanno deliberato ieri il pagamento delle indennità che quindi a breve dovrebbe partire.

Buono a sapersi. Grazie.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da gugu Mar Ott 03, 2017 6:32 pm

Esatto, entrando sul sito dell'INPS è passato in fine lavorazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Phoenix80 Mer Ott 04, 2017 2:27 pm

Buongiorno, dopo quasi 15 mesi ora invece che "in lavorazione" c'è scritto "fine lavorazione", ma non ci sono altre informazioni, che significa?

Phoenix80

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da damirk Mer Ott 04, 2017 3:42 pm

Phoenix80 ha scritto:Buongiorno, dopo quasi 15 mesi ora invece che "in lavorazione" c'è scritto "fine lavorazione", ma non ci sono altre informazioni, che significa?

Sei sicuro? Se vai in fascicolo previdenziale cittadino, e poi su prestazioni e pagamenti dovresti trovare accanto alla voce Enpas - Trattamenti di fine rapporto anche l'ammontare della somma.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da okuto79 Sab Ott 07, 2017 11:03 am

Ultimo aggiornamento sul mio TFR. Sul sito dell'INPS compaiono due pratiche, una di dicembre 2015, l'altra di luglio 2016. Mi sono stati liquidati due TFR (uno a gennaio 2017, l'altro a settembre del 2017) relativi al 2015, del 2016 non mi è stato liquidato nulla. Dopo un mese passato al telefono con gli operatori del call center (chiami, spieghi il problema, l'operatore accede al dettaglio della pratica, scade il tempo, il sistema chiude la chiamata. Richiami, spieghi il problema, l'operatore dice "noi non possiamo accedere al dettaglio della pratica", si obietta "guardi che la sua collega poco fa l'ha fatto", l'operatore risponde "no, non è possibile, deve andare in sede", chiudi, richiami e vai avanti in loop), finalmente son riuscito a fare un reclamo. Un gentilissimo impiegato dell'INPS mi ha contattato e mi ha comunicato l'errore: poiché le pratiche relative all'a.s. 2015/2016 erano due, il sistema ha tenuto presente solo la prima (la prima scuola dove ho lavorato un mese e mezzo NON avrebbe dovuto inviare comunicazione TFR perché così facendo mi ha "annullato" la seconda pratica, quella corretta - che in realtà non doveva essere seconda, doveva essere la sola e l'unica, non ci sono stati "buchi" tra un contratto e l'altro). Mi è stato comunicato che entro la fine dell'anno mi verrà dato quanto dovuto.

okuto79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Abilitato Dom Ott 08, 2017 11:30 am

Anche a me non è arrivato, mentre a una mia collega sì, aspetto ancora qualche giorno prima di recarmi all'INPS; è vergognoso che una normale pratica di routine diventi in un incertezza di non ricevere nulla, non gli bastano 15 mesi. Speriamo perlomeno paghino gli interessi per ritardo ingiustificato dopo il 30 Settembre.

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da gugu Dom Ott 08, 2017 12:28 pm

Si tenga presente che gli interessi sono nella misura di 2-3 centesimi al giorno; tra l'altro non so se siano automaticamente applicati oppure vadano richiesti.
Visto che il grosso è stato sbloccato questa settimana è da risolvere la questione per chi non si vede ancora liquidato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Joen Dom Ott 08, 2017 12:35 pm

Dipende dalle regioni o il ritardo è casuale??

Joen

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da okuto79 Dom Ott 08, 2017 2:23 pm

gugu ha scritto:Si tenga presente che gli interessi sono nella misura di 2-3 centesimi al giorno; tra l'altro non so se siano automaticamente applicati oppure vadano richiesti.
Visto che il grosso è stato sbloccato questa settimana è da risolvere la questione per chi non si vede ancora liquidato.

Nel mio caso l'impiegato ha detto che mi verrà liquidato entro la fine dell'anno, quindi tra due mesi abbondanti....


JOHN CENA ha scritto:Dipende dalle regioni o il ritardo è casuale??

Credo sia casuale, l'errore non è stato commesso dall'INPS ma dalla segreteria della scuola

okuto79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Joen Dom Ott 08, 2017 2:33 pm

Allora sono state molte a sbagliare

Joen

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da okuto79 Dom Ott 08, 2017 2:53 pm

JOHN CENA ha scritto:Allora sono state molte a sbagliare

Tu hai avuto lo stesso problema? Non parlo di ritardo di pagamento, parlo di invio multiplo di domande TFR

okuto79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.17

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Abilitato Mar Ott 10, 2017 5:04 pm

Mi viene il dubbio se per caso ho aderito (o mi hanno fatto aderire) involontariamente alla previdenza complementare, ma nella sezione H ho dichiarato di non aver aderito ad alcun fondo di pensione complementare

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ? - Pagina 6 Empty Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.