chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata per supplenza con risposta immediata

+6
Matchiafra
seasparrow
Dec
sempreconfusa1
boston
Silvietta757
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Empty chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Silvietta757 Mar Ott 11, 2016 1:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona giornata, vorrei sapere se la procedura con cui mi hanno convocato per fare delle supplenze di sostegno, è corretta e quali sono le conseguenze di una mancata risposta. Mi spiego. Sono iscritta in terza fascia e in lizza per fare supplenze di filosofia e storia negli istituti superiori. Sabato mattina (ma io l'ho vista solo nel pomeriggio), mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva la disponibilità ad effettuare eventuali supplenze di sostegno e si specificava che le cattedre erano addirittura dodici in quegli istituti. La mail è partita e arrivata alle 11 e 20 e si chiedeva di dare conferma entro le 12 di quello stesso giorno e che la non risposta sarebbe stata interpretata come rinuncia. Praticamente io avevo poco più di mezzora per leggere la mai e telefonare o mandare conferma. Ora, io francamente, non posso stare tutti i momenti a leggere mail, ma volevo capire...è regolare? è regolare che dopo aver mandato una mail ti diano quaranta minuti scarsi per rispondere altrimenti arrivederci? io ho chiaramente risposto il lunedi mattina, ma quel giorno c'erano già le convocazioni, quindi ho perso il treno. A questo punto, cosa succede? vengo messa in fondo alla lista di quella scuola per tutto l'anno? solo perché non ho fatto neanche in tempo a vedere la mail? mi sembra assurdo...grazie a chi mi risponderà...Silvia

Silvietta757

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 22, 2016 12:31 pm

seasparrow ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:seasparrow, io ho una di gmail usata per lavoro e arrivano comunque una marea di spam...capirai che squilli continui...

a me posta indesiderata non ne arriva
sei sicura di avere le impostazioni giuste?
poi si puo' sempre regolare il telefono silenzioso e guardarlo

in ogni caso qua si tratta di avere o perdere un lavoro

non e' che sei in concorrenza con la Silvietta e speri in una concorrente di meno :-) ?

concorrenza??? no no...odio anche la competizione...e sono anche fin troppo buona...a volte riconosco le ragioni dei miei avversari prima delle mie, se è palese...
solo che mi domandavo quali fossero queste "impostazioni giuste"
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 3 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.