chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata per supplenza con risposta immediata

+6
Matchiafra
seasparrow
Dec
sempreconfusa1
boston
Silvietta757
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Silvietta757 Mar Ott 11, 2016 1:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona giornata, vorrei sapere se la procedura con cui mi hanno convocato per fare delle supplenze di sostegno, è corretta e quali sono le conseguenze di una mancata risposta. Mi spiego. Sono iscritta in terza fascia e in lizza per fare supplenze di filosofia e storia negli istituti superiori. Sabato mattina (ma io l'ho vista solo nel pomeriggio), mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva la disponibilità ad effettuare eventuali supplenze di sostegno e si specificava che le cattedre erano addirittura dodici in quegli istituti. La mail è partita e arrivata alle 11 e 20 e si chiedeva di dare conferma entro le 12 di quello stesso giorno e che la non risposta sarebbe stata interpretata come rinuncia. Praticamente io avevo poco più di mezzora per leggere la mai e telefonare o mandare conferma. Ora, io francamente, non posso stare tutti i momenti a leggere mail, ma volevo capire...è regolare? è regolare che dopo aver mandato una mail ti diano quaranta minuti scarsi per rispondere altrimenti arrivederci? io ho chiaramente risposto il lunedi mattina, ma quel giorno c'erano già le convocazioni, quindi ho perso il treno. A questo punto, cosa succede? vengo messa in fondo alla lista di quella scuola per tutto l'anno? solo perché non ho fatto neanche in tempo a vedere la mail? mi sembra assurdo...grazie a chi mi risponderà...Silvia

Silvietta757

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso


chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da angie Lun Ott 17, 2016 5:06 pm

Che sanzioni ci sono se uno non accetta una proroga di supplenza su avente diritto?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 17, 2016 5:13 pm

Io credo che per la proroga non ci siano sanzioni; si dice di non voler prorogare e punto. Se invece si abbandona prima che si riconvochi, le sanzioni saranno quelle di non poter più lavorare a scuola, per quell'anno. Ma essendo fad e quindi relative a graduatorie precedenti, a partire dalle nuove convocazioni quella sanzione decade.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 17, 2016 5:23 pm

Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
parac...

paracarro?

ahahah

parac...adute
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da CriPe Lun Ott 17, 2016 6:40 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
CriPe ha scritto:
Mustang ha scritto:
CriPe ha scritto:Le 24 ore sono il tempo limite concesso per presentarsi sul posto una volta accettato l'incarico se si tratta di persone fuori provincia o regione. Se l'incarico viene accettato, ma per ragioni di comunicazioni strette, non c'è modo di raggiungere il luogo in orario per giusti motivi, la scuola concede 24 ora di tempo. Ovviamente non è LEGGE. Ci sono scuole però che normalmente adottano questo sistema. Ripeto però che è valido per ovvie ragioni e nel caso di una madre che viene convocata all'ultimo momento e che deve organizzarsi con i bambini piccoli mi sembra un motivo più che valido.
quello che ho detto sopra io.
Una cosa è l'accettazione, altra cosa la presa di servizio.

OPS sorry non avevo letto allora
Cmq si... a me han concesso 24 ore per presentarmi sul posto.

Grazie Cripe, allora forse le 48 ore di boston potrebbero riferirsi al lasso di tempo che intercorre tra convocazione e presa di servizio. Cioè, 24 ore dalla convocazione, per accettare, ma nei casi speciali anche 24 ore in più per raggiungere la sede e prendere servizio. Regge?

Messa così non saprei.
Per quanto riguarda l'accettazione in genere il termine massimo di risposta viene comunicato.
Anche per le chiamate urgenti mettono sempre orario massimo di risposta, leggevo il tuo caso ma anche a me è successo molte volte di essere convocata alle 12 per le 17.
Se lo fanno telefonicamente è più semplice dare risposta immediata (non puoi rimandare) se lo fanno tramite email spesso non ti concedono neppure il tempo di replica.
Le 24 ore so che partono dall'accettazione della convocazione, per cui non credo valgano per i casi d'urgenza dove la convocazione stessa spesso ti porta a precipitarti direttamente alla segreteria della scuola (se vivi in zona ovviamente) a meno che, ripeto, se ti comunicano la cosa telefonicamente puoi provare a chiedere una proroga ma non so se sia mai successo. Le urgenze esigono risposte immediate...

CriPe

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Ilaria M Mar Ott 18, 2016 9:21 am

Salve a tutti,
mi è sorto un dubbio e ho bisogno di voi.
Mi è arrivata una e mail di convocazione per una supplenza fino all'avente diritto per quattro ore.
Ho dato la mia disponibilità e mi hanno detto che, vista la graduatoria, avrei potuto prendere servizio.
A questo punto mi sono resa conto che data la distanza e le ore distribuite in piuù giorni, non sarei potuta andare.
Ho parlato con la segreteria ed ho mandato una mail in cui comunicavo la mia non disponibilità.
Vale come rinuncia all'incarico?
Se se si quali sono le conseguenze?
Mi è stato detto di no ma vorrei una conferma.
Vi ringrazio e mi scuso se forse la mia domanda non è inerente all'argomento del gruppo.

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da boston Mar Ott 18, 2016 12:09 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

Chi dice 24 chi 48, come te...? Forse c'è differenza rispetto alla durata della supplenza? 48 ore sarebbero più che buone, ma sei sicura? Che dice Mustang in merito?

che io sappia non esiste alcun termine minimo.
mettiamo che oggi un docente mandi un certificato per un mese di malattia.
ti chiamano oggi per domani, ma se il primo non accetta ti chiamano alle 8 e ti chiedono di venire subito a prendere servizio.

ho capito...ma mettiamo il caso che tu accetti ma poi devi arrivarci alla sede di servizio...quanto tempo hai? E se non esiste alcun termine, ma come mai vengon fuori ste 24 o 48 ore? Mica ce le staremo inventando....

48 ore sono per supplenze fad o fino al 30/06, PRIMA FASCIA di istituto. Sono certissima perché quest'anno ne ho ricevute davvero molte e a tutte le convocazioni si deve rispondere entro 48 ore dal ricevimento della proposta, qualora interessata. Continuo a riceverne ancora tante, sebbene abbia incarico da gae. E sempre con la clausola "risposta entro 48 ore" , la mail riporta sempre la data e l'ora entro cui rispondere. Sempre.
Da TERZA FASCIA evidentemente è diverso, sei una supplente non è un incarico annuale su cattedra scoperta, se serve un docente per 15 gg, 3 mesi o 6, devi accettare subito, puoi chiedere al ds 24 ore per la presa di servizio se devi farti 1000 km per raggiungere la sede, ma al ds può non fregare niente se abiti a Canicattì e devi recarti a Treviso, sei tu che hai scelto quella provincia che tu sia residente lì o lontano anni luce.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da boston Mar Ott 18, 2016 12:13 pm

Ps. Una volta che accetti l'incarico la presa di servizio generalmente è immediata, il ds può concedere 24 ore ma non è obbligato a farlo.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 18, 2016 12:21 pm

boston ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

Chi dice 24 chi 48, come te...? Forse c'è differenza rispetto alla durata della supplenza? 48 ore sarebbero più che buone, ma sei sicura? Che dice Mustang in merito?

che io sappia non esiste alcun termine minimo.
mettiamo che oggi un docente mandi un certificato per un mese di malattia.
ti chiamano oggi per domani, ma se il primo non accetta ti chiamano alle 8 e ti chiedono di venire subito a prendere servizio.

ho capito...ma mettiamo il caso che tu accetti ma poi devi arrivarci alla sede di servizio...quanto tempo hai? E se non esiste alcun termine, ma come mai vengon fuori ste 24 o 48 ore? Mica ce le staremo inventando....

48 ore sono per  supplenze fad o fino al 30/06, PRIMA FASCIA di  istituto. Sono certissima perché quest'anno ne ho ricevute davvero molte e a tutte le convocazioni si deve rispondere entro 48 ore dal ricevimento della proposta, qualora interessata. Continuo a riceverne ancora tante, sebbene abbia incarico da gae. E sempre con la clausola "risposta entro 48 ore" , la mail riporta sempre la data e l'ora entro cui rispondere. Sempre.
Da TERZA FASCIA evidentemente è diverso, sei una supplente non è un incarico annuale su cattedra scoperta, se serve un docente  per 15 gg, 3 mesi o 6, devi accettare subito, puoi chiedere al ds 24 ore per la presa di servizio se devi farti 1000 km per raggiungere la sede, ma al ds può  non fregare niente se abiti a Canicattì e devi recarti a Treviso, sei tu che hai scelto quella provincia che tu sia residente lì o lontano anni luce.

boston, mia rivale, quando si dice la chiarezza...adesso ho capito. A volte quelli di 3 fascia fanno comodo, e si concede, altre volte no, se ci sono altri pronti ad accettare. Ma almeno abbiamo chiarito questo problema.
Visto che ci sono, ti chiedo: se uno/a di terza fascia prende una supplenza al 30/6 (non 15 gg, non mesi, ma 30/6) per caso fortuito, allora può avere più speranze di ottenere quelle 24 ore, secondo quanto detto? Oppure mai le possono assegnare una supplenza simile ?
Grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 18, 2016 12:29 pm

Ilaria M ha scritto:Salve a tutti,
mi è sorto un dubbio e ho bisogno di voi.
Mi è arrivata una e mail di convocazione per una supplenza fino all'avente diritto per quattro ore.
Ho dato la mia disponibilità e mi hanno detto che, vista la graduatoria, avrei potuto prendere servizio.
A questo punto mi sono resa conto che data la distanza e le ore distribuite in piuù giorni, non sarei potuta andare.
Ho parlato con la segreteria ed ho mandato una mail in cui comunicavo la mia non disponibilità.
Vale come rinuncia all'incarico?
Se se si quali sono le conseguenze?
Mi è stato detto di no ma vorrei una conferma.
Vi ringrazio  e mi scuso se forse la mia domanda non è inerente all'argomento del gruppo.

"avrei potuto" cosa vuol dire? te l'hanno assegnata o è una probabilità?
Nel primo caso, non puoi rinunciare se hai accettato, per quanto ne so. Però puoi sempre telefonare e chiedere se te lo concedono, perché come leggi anche in questo topic, a volte può capitare che le scuole facciano qualche eccezione. Se loro ti hanno detto che puoi rinunciare, allora non ci sono conseguenze.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da boston Mar Ott 18, 2016 1:05 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
boston ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

Chi dice 24 chi 48, come te...? Forse c'è differenza rispetto alla durata della supplenza? 48 ore sarebbero più che buone, ma sei sicura? Che dice Mustang in merito?

che io sappia non esiste alcun termine minimo.
mettiamo che oggi un docente mandi un certificato per un mese di malattia.
ti chiamano oggi per domani, ma se il primo non accetta ti chiamano alle 8 e ti chiedono di venire subito a prendere servizio.

ho capito...ma mettiamo il caso che tu accetti ma poi devi arrivarci alla sede di servizio...quanto tempo hai? E se non esiste alcun termine, ma come mai vengon fuori ste 24 o 48 ore? Mica ce le staremo inventando....

48 ore sono per  supplenze fad o fino al 30/06, PRIMA FASCIA di  istituto. Sono certissima perché quest'anno ne ho ricevute davvero molte e a tutte le convocazioni si deve rispondere entro 48 ore dal ricevimento della proposta, qualora interessata. Continuo a riceverne ancora tante, sebbene abbia incarico da gae. E sempre con la clausola "risposta entro 48 ore" , la mail riporta sempre la data e l'ora entro cui rispondere. Sempre.
Da TERZA FASCIA evidentemente è diverso, sei una supplente non è un incarico annuale su cattedra scoperta, se serve un docente  per 15 gg, 3 mesi o 6, devi accettare subito, puoi chiedere al ds 24 ore per la presa di servizio se devi farti 1000 km per raggiungere la sede, ma al ds può  non fregare niente se abiti a Canicattì e devi recarti a Treviso, sei tu che hai scelto quella provincia che tu sia residente lì o lontano anni luce.

boston, mia rivale, quando si dice la chiarezza...adesso ho capito. A volte quelli di 3 fascia fanno comodo, e si concede, altre volte no, se ci sono altri pronti ad accettare. Ma almeno abbiamo chiarito questo problema.
Visto che ci sono, ti chiedo: se uno/a di terza fascia prende una supplenza al 30/6 (non 15 gg, non mesi, ma 30/6) per caso fortuito, allora può avere più speranze di ottenere quelle 24 ore, secondo quanto detto?  Oppure mai le possono assegnare una supplenza simile ?
Grazie
Rivale?! Ah silly you! Credo che un ds non propriamente stronzo conceda 24h per prendere servizio anche a chi è in terza fascia se accetta incarico. Ovvio che servano anche docenti di terza fascia dove sono io per esempio ce ne sono molti quest'anno, spero ti convochino quanto prima, accetta incarico e organizzati subito per la partenza se dovessi andare lontano. In bocca al lupo!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 18, 2016 1:18 pm

[quote="boston"][quote="sempreconfusa1"][quote="boston"][quote="sempreconfusa1"]
Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

Visto che ci sono, ti chiedo: se uno/a di terza fascia prende una supplenza al 30/6 (non 15 gg, non mesi, ma 30/6) per caso fortuito, allora può avere più speranze di ottenere quelle 24 ore, secondo quanto detto?  Oppure mai le possono assegnare una supplenza simile ?
Grazie
Rivale?! Ah silly you! Credo che un ds non propriamente stronzo conceda 24h per prendere servizio anche a chi è in terza fascia se accetta incarico. Ovvio che servano anche docenti di terza fascia dove sono io per esempio ce ne sono molti quest'anno, spero ti convochino quanto prima, accetta incarico e organizzati subito per la partenza se dovessi andare lontano. In bocca al lupo!!

non so se l'augurio di in bocca al lupo (mi viene in mente l'altro topic...) sia una risposta implicita affermativa alla domanda di cui sopra....comunque, se ce la faccio ad organizzarmi, io in genere accetto...ma a volte mi risulta molto difficoltoso farlo nei tempi richiesti...grazie!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 18, 2016 3:21 pm

Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

non so se l'augurio di in bocca al lupo (mi viene in mente l'altro topic...) sia una risposta implicita affermativa alla domanda di cui sopra....comunque, se ce la faccio ad organizzarmi, io in genere accetto...ma a volte mi risulta molto difficoltoso farlo nei tempi richiesti...grazie!

finora mi hanno dato dell'orso, mai del lupo...peli non ne perdo per ora.

tanto sono belli entrambi. Cosa perdi allora, solo il vizio? :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Ilaria M Mar Ott 18, 2016 8:15 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Ilaria M ha scritto:Salve a tutti,
mi è sorto un dubbio e ho bisogno di voi.
Mi è arrivata una e mail di convocazione per una supplenza fino all'avente diritto per quattro ore.
Ho dato la mia disponibilità e mi hanno detto che, vista la graduatoria, avrei potuto prendere servizio.
A questo punto mi sono resa conto che data la distanza e le ore distribuite in piuù giorni, non sarei potuta andare.
Ho parlato con la segreteria ed ho mandato una mail in cui comunicavo la mia non disponibilità.
Vale come rinuncia all'incarico?
Se se si quali sono le conseguenze?
Mi è stato detto di no ma vorrei una conferma.
Vi ringrazio  e mi scuso se forse la mia domanda non è inerente all'argomento del gruppo.

"avrei potuto" cosa vuol dire? te l'hanno assegnata o è una probabilità?
Nel primo caso, non puoi rinunciare  se hai accettato, per quanto ne so. Però puoi sempre telefonare e chiedere se te lo concedono, perché come leggi anche in questo topic, a volte può capitare che le scuole facciano qualche eccezione. Se loro ti hanno detto che puoi rinunciare, allora non ci sono conseguenze.

Mi hanno detto che ero prima in graduatoria e che, se volevo, potevo accettare. Inizialmente ho detto di si ma, facendo due conti , mi sono resa conto che non era una cosa logisticamente fattibile. A quel punto ho ho richiamato dicendo che non potevo accettare.
In base alla normativa vigente non credo di incorrere in nessuna sanzione particolare.
Più che altro cercavo una conferma ecco.
Grazie mille per la tempestisa risposta.

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 19, 2016 12:17 am

Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

tanto sono belli entrambi. Cosa perdi allora, solo il vizio? :-)

mi sa che con te perdo solo tempo...non mi scrivi...

touché...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 19, 2016 11:48 am

Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

tanto sono belli entrambi. Cosa perdi allora, solo il vizio? :-)

mi sa che con te perdo solo tempo...non mi scrivi...

scusa mustang, ma come ha fatto boston a scriverti se non esiste l'account?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 19, 2016 1:31 pm

Mustang ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
scusa mustang, ma come ha fatto boston a scriverti se non esiste l'account?

ti ho detto che durava poco, se vuoi lo riattivo

..."poco" è una quantità di tempo indefinita...prova, ma non sto sempre al pc
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 22, 2016 11:43 am

seasparrow, io ho una di gmail usata per lavoro e arrivano comunque una marea di spam...capirai che squilli continui...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiamata per supplenza con risposta immediata - Pagina 2 Empty Re: chiamata per supplenza con risposta immediata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.