convocazione supplenza immediata..HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione supplenza immediata..HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione supplenza immediata..HELP

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 8:48 am

poco fa mi hanno chiamata da una scuola dicendo se ero disponibile per una supplenza di 2 giorni a settimana fino al 31 gennaio...ho chiesto da quando e mi ha risposto da subito le ho fatto presente che essendo di messina nn potevo essere a venezia "subito" e lei insistendo dicendo allora rifiuta

le ho detto che nn rifiuto nulla ma nn sono nella posizione di esser là oggi ..domani si

poi altra come ho scritto in un'altro topic lavorando presso una paritaria come segretaria attualmente sono in malattia

come devo comportarmi?

fermo restando che in caso di chiamata io accetto e lascio la paritaria anche perchè mi hanno assicurato, chi segue la scuola dal punto di vista della parità ecc ecc, che possono mettermi in una sorta di aspettativa così come funziona nelle pubblica amministrazione.

però visto che cmq sono in malattia per un infortunio quella supplenza purtroppo rifiutata spettava cmq a me?
e se dovessero richimare altre scuole?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 9:18 am

plis

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 12, 2012 9:18 am

se sei in infortunio non puoi accettare niente, a meno che la supplenza non sia più lunga del tuo infortunio e la scuola aspetti almeno 24 ore, come deve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 9:22 am

giulia boffa ha scritto:se sei in infortunio non puoi accettare niente, a meno che la supplenza non sia più lunga del tuo infortunio e la scuola aspetti almeno 24 ore, come deve

la malattia dovrebbe essere fino al 15gennaio però sicuramente verrà prolungata di un'altra settimana almeno.
però mi confermi che potevo , se nn in malattia, accettare e presentarmi domani?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 12, 2012 9:23 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 9:30 am

però in un'altro topic mi avevi detto che potevo mandare il certificato medico e iniziare la supplenza finita la malattia...ovvio se la supplenza è più lunga


quindi in sostanza ormai considero andata quella supplenza sperando in qualche altra chiamata! questa è la mia seconda chiamata la prima ero stata convocata ma nn confermata perchè c'erano altre prima di me questa era proprio presa di servizio diretta.

della prima convocazione (era un'altro istituto) la segretaria mi disse che cmq la supplenza sarebbe partita dopo qualche giorno quindi se in caso confermavano me avevo il tempo di prendere il primo volo per venezia.

questa invece è stata glaciale....se io la chiamo ora è perchè mi serve ora..

quindi questo sarebbe il mio primo rifiuto in quella scuola e nn incorro in sanzioni giusto conservo la mia attuale posizione (sono 81° in quell'istituto) quindi se dovessero nuovamente aver bisogno fra qualche mese potrei essere richiamata?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da sebo Gio Gen 12, 2012 9:53 am

Sì, ti possono richiamare e conservi la tua attuale posizione, senza nè sanzioni nè danneggiamenti. ciao.

sebo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 12, 2012 9:57 am

ok grazie di tutto :))


cmq il fatto di essere 81° mi fa ben sperare in altre chiamate in altre scuole dove ho posizione migliore...come 37°! speriamo bene...
e speriamo nn arrivino adesso con sta malattia!! (spalla lussata!! )

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza immediata..HELP Empty Re: convocazione supplenza immediata..HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.