Compilazione modello A3 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello A3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello A3

+46
headache
Angel_A
elisasimo
katia72
Saby89
sara.bugge
Giuseppe81
Att
sixstring82
_marina_
fiona
alu
genny85
alloini
valeva86
federica.franceschelli
sissi88
Vivpin
annaesp84
arnaldo77
Frizz
simosimog
gabi74
mamaria
FrencS
alice87veneto
Gabri_mate
iaia77
oscar1978
Kairos_85
dalilascrep
Ranieri1
silfra
aspire83
fffmmm
Gessetto
mariposita
lucrezia123
Ibisjo
MaxAnna
Michele88
amica76
eriparen
amarcord
Dec
abilitataTFAIIciclo
50 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Compilazione modello A3

Messaggio Da abilitataTFAIIciclo Lun Lug 13, 2015 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sulla compilazione del modello A3 per l'ingresso in II fascia (per la A059) con TFA:
1. Pag 3 C1 con 42 ? la differenza sta nella durata del corso abilitante, giusto (TFA un anno 42)?
2. Pag 3 C2 certificazione linguistica (inserita nel modello A2 per la III fascia) la devo reinserire? In quale colonna sarà valutata a pag 9? Non c'è...
3. La laurea (titolo di accesso all'insegnamento) va dichiarata? ho letto di no.
4. Il punteggio del TFA sarà dato, in riferimento alla tabella A, da: numero punti da 4 a 12 (A.1 tabella A) + 42? CORRETTO?
5. Se ho insegnato per 35 giorni sulla A049 durante lo stesso anno del TFA, in che cdcd posso mettere il punteggio? Lo posso mettere al 50% nella A059? oppure devo attendere l'aggiornamento della III fascia nel 2017 per la A049?
7. Pag 9 di 12: punto H2 (e punto F (pag.10)): si può scrivere insegnante ?

8. nel modello B (dal 4 al 19 Agosto) potrò cambiare alcune scuole da superiori II grado a superiori I grado? Si può fare nonostante ho già messo in precedenza alcune scuola di I grado?

Ringrazio per la cortese attenzione

abilitataTFAIIciclo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso


Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 4:17 pm

No. Non sappiamo ancora come si regoleranno per la seconda Gi, visto che sarà il primo aggiornamento, ma il precedente delle Gae induce al pessimismo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2015 4:26 pm

Salve, su OS c'è un link datato lunedì 13 luglio in cui si parla della possibilità di cambiare provincia col MIUR che dovrebbe far sapere qualcosa.
Siccome il tempo passa e la scadenza è comunque fissata per il 3 agosto,si sa se è stata presa una decisione definitiva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Ranieri1 Dom Lug 19, 2015 6:44 pm

Salve a tutti. Dec, mi confermi che il servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio fino alle operazioni finali di scrutinio viene valutato come un anno scolastico intero, quindi, 12 punti, anche nella II fascia delle GI ?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da dalilascrep Dom Lug 19, 2015 6:53 pm

Buongiorno,
mi sono abilitata da poco per l'accorpamento A245/A246 (francese) e sto compilando il modello A3. Ho cercato di chiarire i dubbi che avevo leggendo i post precedenti, ma ho ancora qualche incertezza:

1) A pag. 4, se non ho altre lauree o abilitazioni, lascio in bianco le sezioni D.1 e D.2 e D.3, giusto? O devo comunque riportare la laurea in Lingue straniere che avevo già dichiarato l'anno scorso per iscrivermi in III fascia?
2) Sempre a pag. 4, nella sezione D.7, vorrei inserire un master di cui, però, dubito della coerenza con gli insegnamenti delle classi di concorso. Si tratta di un master in traduzione e adattamento delle opere audiovisive per il doppiaggio e il sottotitolaggio. Cosa mi consigliate di fare? Provo a inserirlo o lascio in bianco?
3) Avendo fatto pochissimi giorni di supplenza in una scuola superiore di I grado (non credo neanche di arrivare alla frazione di 16 giorni per i punti), in più nello stesso anno scolastico del TFA, la pagina dei titoli di servizio la lascio in bianco, giusto?

Grazie in anticipo!

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 7:52 pm

Ranieri1 ha scritto:Salve a tutti. Dec, mi confermi che il servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio fino alle operazioni finali di scrutinio viene valutato come un anno scolastico intero, quindi, 12 punti, anche nella II fascia delle GI ?

Eh, l'anno scorso ne abbiamo parlato a lungo. Prima sembrava di no, poi di sì. Non sono sicuro di come sia finita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 7:53 pm

dalilascrep ha scritto:
Buongiorno,
mi sono abilitata da poco per l'accorpamento A245/A246 (francese) e sto compilando il modello A3. Ho cercato di chiarire i dubbi che avevo leggendo i post precedenti, ma ho ancora qualche incertezza:

1) A pag. 4, se non ho altre lauree o abilitazioni, lascio in bianco le sezioni D.1 e D.2 e D.3, giusto? O devo comunque riportare la laurea in Lingue straniere che avevo già dichiarato l'anno scorso per iscrivermi in III fascia?
2) Sempre a pag. 4, nella sezione D.7, vorrei inserire un master di cui, però, dubito della coerenza con gli insegnamenti delle classi di concorso. Si tratta di un master in traduzione e adattamento delle opere audiovisive per il doppiaggio e il sottotitolaggio. Cosa mi consigliate di fare? Provo a inserirlo o lascio in bianco?
3) Avendo fatto pochissimi giorni di supplenza in una scuola superiore di I grado (non credo neanche di arrivare alla frazione di 16 giorni per i punti), in più nello stesso anno scolastico del TFA, la pagina dei titoli di servizio la lascio in bianco, giusto?

Grazie in anticipo!

1) No, se la laurea in lingue è l'unica che hai non devi dichiararla.
2) Io proverei, al massimo non te lo valutano.
3) Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da dalilascrep Dom Lug 19, 2015 9:18 pm

Grazie mille Dec!

dalilascrep

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Ranieri1 Dom Lug 19, 2015 11:02 pm

Dec ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:Salve a tutti. Dec, mi confermi che il servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio fino alle operazioni finali di scrutinio viene valutato come un anno scolastico intero, quindi, 12 punti, anche nella II fascia delle GI ?

Eh, l'anno scorso ne abbiamo parlato a lungo. Prima sembrava di no, poi di sì. Non sono sicuro di come sia finita.

Eh, appunto! Ricordo che se ne era parlato, ma non si era approdati ad una conclusione certa! Ma penso che sia la stessa cosa, come per la III fascia. Non vedo perché debba essere diverso in II ! Qualcuno conferma?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Kairos_85 Dom Lug 19, 2015 11:15 pm

Mi inserisco nel topic per una domanda sulla sezione H p. 9: nella sezione h2 per "servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche" si può intendere anche il servizio civile? In questo caso, si può specificare in sezione I (altre dichiarazioni) al punto f? Grazie, Alice

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2015 12:06 am

Us3R ha scritto:Salve, su OS c'è un link datato lunedì 13 luglio in cui si parla della possibilità di cambiare provincia col MIUR che dovrebbe far sapere qualcosa.
Siccome il tempo passa e la scadenza è comunque fissata per il 3 agosto,si sa se è stata presa una decisione definitiva?
Grazie per la risposta....
Non credo di essere l'unico interessato,ma tant'è....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:16 am

Us3R ha scritto:
Us3R ha scritto:Salve, su OS c'è un link datato lunedì 13 luglio in cui si parla della possibilità di cambiare provincia col MIUR che dovrebbe far sapere qualcosa.
Siccome il tempo passa e la scadenza è comunque fissata per il 3 agosto,si sa se è stata presa una decisione definitiva?
Grazie per la risposta....
Non credo di essere l'unico interessato,ma tant'è....

Io non ho più sentito nulla in merito, quindi ritengo che non si possa fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:17 am

Kairos_85 ha scritto:Mi inserisco nel topic per una domanda sulla sezione H p. 9: nella sezione h2 per "servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche" si può intendere anche il servizio civile? In questo caso, si può specificare in sezione I (altre dichiarazioni) al punto f? Grazie, Alice

Che io sappia, il servizio civile non vale. Bisogna avere un contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da lucrezia123 Lun Lug 20, 2015 10:36 am

Scusami DEC ho bisogno di te...

1)B2 ELENCHI DI SOSTEGNO: devo dichiarare la specializzazione acquisita tramite la laurea in SFP + sostegno... cosa devo crocettare a "tipologia di posto richiesta in funzione specializz. posseduta"? dice polivalente D, montessori E, altri metodi F... POLIVALENTE D, giusto?

2)D7 DIPLOMA PERFEZIONAMENTO... Ho acquisito la laurea a febbraio 2015 anche se iscritta già dagli anni accademici precedenti... posso inserire comunque il titolo FORCOM acquisito a maggio 2015?

3)D1 TITOLI DI SERVIZIO: ho lavorato 2 anni nella scuola primaria sul sostegno(non infanzia)...inserisco il titolo ma nn crocetto "servizio di sostegno"? nn è che mi creano problemi, in futuro, per le GAE? Il servizio svolto nn è valido solo per una sola graduatoria?

GRAZIE.

lucrezia123

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da oscar1978 Lun Lug 20, 2015 11:10 am

Quando si compila pag. 6 con i servizi (sez. D1) la nota 21 specifica che la graduatoria in cui si é prestato il servizio è da indicare solo se ci si riferisce al servizio non specifico. Confermate? O è meglio ripetere ad ogni servizio la graduatoria di riferimento? Se si è insegnato sul sostegno (senza titolo specifico) va messa la crocetta sulla casella "servizio di sostegno"? Grazie

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 20, 2015 12:02 pm

Buongiorno, mi sono laureata in scienza formazione primaria indirizzo elementare con abilitazione nel sostegno l'11 dicembre 2014. Sto compilando il modello A3 ma non capisco alcune cose:

1) sezione B2
quando dice tipologia di posto richiesta in funzione della specializzazione posseduta devo selezionare polivalente?

2) sezione B3
io so che la laurea che ho preso nel caso in cui ho sostenuto tutti e 3 gli esami di lingua inglese è abilitante all'insegnamento della lingua quindi ho selezionato A-titolo idoneità insegnamento lingua e come data ho messo quella del conseguimento della laurea
è giusto???

3) sezione C1
ho selezionato indirizzo primaria con 60 punti....giusto???
dove dice con votazione ho messo 103,00/110 ....ho letto da qualche parte che va convertito in centesimi e da altre parti che va bene anche la votazione ottenuta...cosa bisogna scrivere?

4) sezione C3 - d.9
va compilato?
cioè l'intera sezione C3 è per titoli in più rispetto a quello che si possiede giusto???

5) sezione D1
da quando mi sono laureata fino ad ora attraverso la domanda di messa a disposizione ho lavorato presso 2 i.c. comprensivi come insegnante di sostegno. Posso compilare questa sezione? e se si dove dice Servizio di sostegno devo mettere la crocetta???

6) sezione G
compilo solo la prima riga colonna 1 e 3 scrivendo EEEE   lettera G ....giusto???

Infine, le pagine non compilate le devo comunque consegnare? E per quanto riguarda il sostegno, apparte la sezione B2 non devo compilare nessuna altra sezione o modulo??? Al sostegno non vengono assegnati dei punti giusto? Nella sezione C2 sarebbe stata presente una sezione relativa al punteggio per il sostegno altrimenti, giusto???

Grazie per l'attenzione
Chiara

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Gabri_mate Lun Lug 20, 2015 12:32 pm

Buongiorno a tutti!

Nel 2013 mi sono abilitata per le superiori con il TFA e quest'anno mi sono abilitata per le medie con il PAS.
L'estate scorsa, quindi, ero passata in seconda fascia per le superiori e ero rimasta in terza fascia per le medie. Ora, grazie al PAS, posso passare in seconda fascia anche per le medie.

Visto che ciascun periodo di servizio può essere utilizzato solo per una graduatoria, non posso mettere nessun servizio nel modello A3 perché li avevo già messi tutti l'anno scorso per la seconda fascia delle superiori... giusto?
L'unico periodo che non ho inserito l'anno scorso è chiaramente l'anno scolastico appena terminato, che però non varrebbe comunque perché coincide con il corso PAS.

Grazie,
Gabriella

Gabri_mate

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da alice87veneto Lun Lug 20, 2015 12:47 pm

Ciao a tutti, posto una domanda per un mio amico che si è appena abilitato nella classe A043-A050 e non può accedere a internet riguardante la compilazione della pagina 6 del modello A3 ( servizi).

Vi spiego la sua situazione:
anno scolastico 2012-2013 ha 77 gg di servizio A051 e 161 A050
lui vorrebbe caricare questo servizio nella A050 ma ovviamente non può farlo per più di sei mesi, quindi pensava di dichiarare i 161 gg di servizio specifico e solo 19 dei 77 per arrivare a 180 gg.
Secondo voi è fattibile?

I 58 giorni che avanzano (77-19) può farli valere in un'altra graduatoria visto che non è stata richiesta la valutazione contemporanea?

Vi ringrazio moltissimo.



alice87veneto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Gabri_mate Lun Lug 20, 2015 12:56 pm

Dec ha scritto:

1) Se l'hai dichiarato per la II fascia, non puoi più dichiararlo; se l'hai dichiarato in III fascia, puoi dichiararlo su un'altra classe di concorso come non specifico.
2) I titoli sì, il servizio contemporaneo al Tfa no (se invece hai fatto il Pas, ma mi sembra che non sia così, puoi dichiarare anche il servizio).

Ho trovato qui la risposta alla domanda posta poco fa, mi dispiace non aver cercato meglio prima. Però qui ho trovato un'informazione ulteriore: il servizio contemporaneo al PAS si può considerare.

Ma se io non volessi metterlo in questo modello A3 e aspettare il 2017 per caricare il punteggio sull'altra classe di concorso per cui sono passata in seconda fascia l'anno scorso?
Se lo carico ora sulle medie, tra due anni lo posso spostare sulle superiori?

Grazie,
Gabriella

Gabri_mate

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da FrencS Lun Lug 20, 2015 1:51 pm

Avrei una domanda da porvi. Ho conseguito il tfa A245/246 e sto compilando il modello A3. Poiché posseggo una certificazione
inguistica (DALF FRANCESE) ho letto la normativa di riferimento, al fine di caricarne il punteggio. Tuttavia, nella ricerca degli enti accreditati, sono incappata in quanto segue:
C'è qualcuno che deve inserire la certificazione linguistica DALF in seconda fascia? Leggendo la normativa, sono incappata in una dicitura che vi cito in merito agli enti accreditti dal Miur:

LINGUA FRANCESE
- Alliance Française, ente operatore del Ministero francese dell'Educazione Nazionale per certificazioni rilasciate fino al 2008
101, boulevard Raspail 75006, Paris, France;
- Camera di Commercio e d'Industria di Parigi, Francia;
- Centre International d'Etudes Pédagogiques (CIEP), ente operatore del Ministero francese dell'Educazione Nazionale
1 avenue Léon-Journault 92318 Sèvres cedex, France.

Quindi se io ho conseguito la certificazione Dalf dall'Alliance Française nel 2012, il mio titolo non è valido? Chi mi può dare maggiori delucidzioni?

FrencS

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da mamaria Lun Lug 20, 2015 2:03 pm

ciao!

altra domanda modello A3 pagina 6.

1) inserisco TUTTI i titoli di servizio già inseriti nelle graduatorie di III fascia.?
2) se voglio caricare i punti tutti sul liceo (A025) posso mettere come non specifico al 50% anche medie e sostegno (chiamata dalla A033 medie?)o essendo di un grado inferiore non si può?

grazie! (e scusate se sono domande già fatte!)

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:10 pm

lucrezia123 ha scritto:Scusami DEC ho bisogno di te...

1)B2 ELENCHI DI SOSTEGNO: devo dichiarare la specializzazione acquisita tramite la laurea in SFP + sostegno... cosa devo crocettare a "tipologia di posto richiesta in funzione specializz. posseduta"? dice polivalente D, montessori E, altri metodi F... POLIVALENTE D, giusto?
Credo di sì, anche se non sono specializzato sul sostegno.

lucrezia123 ha scritto:2)D7 DIPLOMA PERFEZIONAMENTO... Ho acquisito la laurea a febbraio 2015 anche se iscritta già dagli anni accademici precedenti... posso inserire comunque il titolo FORCOM acquisito a maggio 2015?
Il problema potrebbe essere quello della contemporanea iscrizione. Ti eri iscritta all'università anche per l'a.a. 2014/2015 o no? Non mi intendo però di queste cose, quindi vediamo se qualcun altro ne sa di più.

lucrezia123 ha scritto:3)D1 TITOLI DI SERVIZIO: ho lavorato 2 anni nella scuola primaria sul sostegno(non infanzia)...inserisco il titolo ma nn crocetto "servizio di sostegno"? nn è che mi creano problemi, in futuro, per le GAE? Il servizio svolto nn è valido solo per una sola graduatoria?
Perché non vuoi crocettare servizio sul sostegno se hai lavorato sul sostegno?
No, sono graduatorie diverse, perciò puoi dichiarare lo stesso servizio come specifico per le Gae e come non specifico per la II fascia Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da oscar1978 Lun Lug 20, 2015 2:10 pm

oscar1978 ha scritto:Quando si compila pag. 6 con i servizi (sez. D1) la nota 21 specifica che la graduatoria in cui si é prestato il servizio è da indicare solo se ci si riferisce al servizio non specifico. Confermate? O è meglio ripetere ad ogni servizio la graduatoria di riferimento? Se si è insegnato sul sostegno (senza titolo specifico) va messa la crocetta sulla casella "servizio di sostegno"? Grazie
Help?!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:11 pm

oscar1978 ha scritto:Quando si compila pag. 6 con i servizi (sez. D1) la nota 21 specifica che la graduatoria in cui si é prestato il servizio è da indicare solo se ci si riferisce al servizio non specifico. Confermate? O è meglio ripetere ad ogni servizio la graduatoria di riferimento? Se si è insegnato sul sostegno (senza titolo specifico) va messa la crocetta sulla casella "servizio di sostegno"? Grazie

Non indicare la graduatoria; fa' come dice la nota.
Sì, indica servizio di sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da oscar1978 Lun Lug 20, 2015 2:13 pm

Dec ha scritto:
oscar1978 ha scritto:Quando si compila pag. 6 con i servizi (sez. D1) la nota 21 specifica che la graduatoria in cui si é prestato il servizio è da indicare solo se ci si riferisce al servizio non specifico. Confermate? O è meglio ripetere ad ogni servizio la graduatoria di riferimento? Se si è insegnato sul sostegno (senza titolo specifico) va messa la crocetta sulla casella "servizio di sostegno"? Grazie

Non indicare la graduatoria; fa' come dice la nota.
Sì, indica servizio di sostegno.
Grazie Dec!
Hai qualche suggerimento per l'abilitazione con riserva di cui chiedo aiuto nell'altro post?
Gentilissimo!!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 20, 2015 2:14 pm

iaia77 ha scritto:Buongiorno, mi sono laureata in scienza formazione primaria indirizzo elementare con abilitazione nel sostegno l'11 dicembre 2014. Sto compilando il modello A3 ma non capisco alcune cose:

1) sezione B2
quando dice tipologia di posto richiesta in funzione della specializzazione posseduta devo selezionare polivalente?

2) sezione B3
io so che la laurea che ho preso nel caso in cui ho sostenuto tutti e 3 gli esami di lingua inglese è abilitante all'insegnamento della lingua quindi ho selezionato A-titolo idoneità insegnamento lingua e come data ho messo quella del conseguimento della laurea
è giusto???

3) sezione C1
ho selezionato indirizzo primaria con 60 punti....giusto???
dove dice con votazione ho messo 103,00/110 ....ho letto da qualche parte che va convertito in centesimi e da altre parti che va bene anche la votazione ottenuta...cosa bisogna scrivere?

4) sezione C3 - d.9
va compilato?
cioè l'intera sezione C3 è per titoli in più rispetto a quello che si possiede giusto???

5) sezione D1
da quando mi sono laureata fino ad ora attraverso la domanda di messa a disposizione ho lavorato presso 2 i.c. comprensivi come insegnante di sostegno. Posso compilare questa sezione? e se si dove dice Servizio di sostegno devo mettere la crocetta???

6) sezione G
compilo solo la prima riga colonna 1 e 3 scrivendo EEEE   lettera G ....giusto???

Infine, le pagine non compilate le devo comunque consegnare? E per quanto riguarda il sostegno, apparte la sezione B2 non devo compilare nessuna altra sezione o modulo??? Al sostegno non vengono assegnati dei punti giusto? Nella sezione C2 sarebbe stata presente una sezione relativa al punteggio per il sostegno altrimenti, giusto???

Grazie per l'attenzione
Chiara

help!!!

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.