Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da chica232 Mar Set 30, 2014 10:09 am

Qualcuno mi può aiutare?
Mi sono registrata sul sito instanze online, con tutti i miei dati personali ma una volta fatto tutto ho notato che non ho inserito il numero di telefono fisso.
Ho cercato di modificare ma la voce 'modifica dati personali' non c'è.
Come posso fare?

chica232

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da ValentinaS Mar Set 30, 2014 12:06 pm

Dopo aver effettuato il login, nel menù sulla sinistra c'è la voce "Variazione dati personali", devi andare lì.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da chica232 Mar Set 30, 2014 1:47 pm

Quando ho fatto il login mi fa questa scritta: ATTENZIONE

L'utente deve recarsi con i documenti previsti ecc... A sinistra non c'è scritto nulla.

chica232

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da ValentinaS Mar Set 30, 2014 1:52 pm

Scusa, volevo dire a destra!! Ma hai effettuato l'autenticazione dell'account ad una scuola? Se non l'hai fatto non puoi entrare, nè modificare i tuoi dati personali, perché il tuo account non è ancora attivo.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da chica232 Mar Set 30, 2014 2:01 pm

Ieri sono andata a portare tutto in una scuola, sia la domanda che l'indentificazione e accesso ai servizi internet ecc. Ma non sono potuti andare avanti perchè mancava il telefono fisso e mi hanno detto modificare mettendo il telefono e di ritornarci.

chica232

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da ValentinaS Mar Set 30, 2014 4:12 pm

Mi sembra una cosa davvero strana, il telefono non rientra tra i dati obbligatori, tanto che io non lo misi al momento della registrazione a iol, e tuttora non ce l'ho (ho solo il cellulare, che non è comunque obbligatorio, se non sbaglio)...anche perché, se fosse stato necessario ai fini della registrazione, iol non ti avrebbe fatto produrre la domanda senza metterlo...a questo punto non so proprio cosa consigliarti, mi dispiace.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a modificare i dati personali su instanze online Empty Re: Non riesco a modificare i dati personali su instanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.