dati personali  errati su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dati personali  errati su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dati personali errati su istanze online

3 partecipanti

Andare in basso

dati personali  errati su istanze online Empty dati personali errati su istanze online

Messaggio Da blue908 Gio Ott 04, 2018 9:01 pm

sera a tutti!
scorrendo la pubblicazione delle mie graduatorie sul sito istanze online mi sono accorto che nella sezione in alto dove ci sono i dati personali è ancora presente il mio vecchio indirizzo di residenza in un'altra regione,il numero di cellulare è una serie di numeri a caso e l'email è un campo vuoto..sono iscritto dall'anno scorso ed ho lavorato su sostegno,quest'anno( prov di bg) ho avuto ad oggi molte meno convocazioni e non so se possa dipendere da questi dati errati..spero sia solo un bug del sito.
a qualcuno è successo e nel caso a chi mi devo rivolgere?grazie

blue908

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

dati personali  errati su istanze online Empty Re: dati personali errati su istanze online

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 9:17 pm

Prova ad andare su Funzioni di servizio e su Variazioni dati recapiti...e vedi se puoi correggere.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

dati personali  errati su istanze online Empty Re: dati personali errati su istanze online

Messaggio Da blue908 Ven Ott 05, 2018 10:52 am

ciao su funzione di servizio i dati sono corretti, a parte la presenza ancora della pec certificata .gov ormai scaduta da un po(ma è comunque presente la mia email normale),quindi deduco che sia un bug della pagina dove sono presenti le graduatorie?

blue908

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

dati personali  errati su istanze online Empty Re: dati personali errati su istanze online

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2018 12:49 am

blue908 ha scritto:sera a tutti!
scorrendo la pubblicazione delle mie graduatorie sul sito istanze online mi sono accorto che nella sezione in alto dove ci sono i dati personali è ancora presente il mio vecchio indirizzo di residenza in un'altra regione,il numero di cellulare è una serie di numeri a caso e l'email è un campo vuoto..sono iscritto dall'anno scorso  ed ho lavorato su sostegno,quest'anno( prov di bg) ho avuto ad oggi molte meno convocazioni e non so se possa dipendere da questi dati errati..

Non dipende da questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dati personali  errati su istanze online Empty Re: dati personali errati su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.