cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

3 partecipanti

Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da gardenia Mar Lug 19, 2011 8:54 am

Ciao a tutti!Dovrei modificare il mio numero di telefono fisso che ho sulla mia anagrafica di istanze online. accedendo al mio istanze ho visto che potrei cambiare la mail ma non riesco a trovare la sezione per modificare il tel fisso (adesso ho segnato un cellulare!).qualcuno hai idea di come si possa cambiare?grazie mille

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:17 am

Dopo l'accesso, vai su "Gestione utenza" a destra, "Variazione dati personali": cambia il numero e poi tasto conferma.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da gardenia Mar Lug 19, 2011 11:30 am

titfra: su gestione utenza io visualizzo un solo numero di telefono e non fa distinzione tra cell e fisso. quindi se modifico quello che vedo ho sempre il problema che ne si visualizza solo 1 e non 2.nel mio caso si vede il cell mentre io devo cambiare il numero fisso

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da gardenia Mer Lug 20, 2011 3:44 pm

scusate qualcuno mi aiuterebbe?so che siete presi con le vostre compilazioni... ma se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grata!!

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da AGA Sab Ago 13, 2011 3:10 pm

gardenia ha scritto:scusate qualcuno mi aiuterebbe?so che siete presi con le vostre compilazioni... ma se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grata!!

Ciao, allora su variazione dati personali modifichi il telefono fisso. Per inserire o modificare il cellulare vai sulla tua home page di istanze online, sezione GESTIONE UTENZA, VARIAZIONE NUMERO DI TELEFONO CELLULARE E PREFERENZE INVIO SMS: qui inserisci il cellulare e clicchi il quadratino invio sms.
Spero di esserti stata utile...ciao!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da gardenia Lun Ago 22, 2011 9:48 am

grazie mille AGA

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio? Empty Re: cambiare dati personali in istanze on line:non riesco-come faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.