GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

+13
rosso
luisa78
attila2020
paolo88
VITAK
saravero
GNAM
pasqui74
Nashef
Dec
dlepora
giginogigetto
Penelopesnob
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Sab Set 20, 2014 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire, se qualcuno di voi ha più informazione di me, quanto tempo decorre dalla chiusura dei ricorsi avverso le graduatorie provvisorie da parte delle segreterie didattiche, all'elaborazione delle Graduatorie definitive.
In qualche provincia sono già uscite?
Serve uno specifico decreto da parte del Ministero o degli Uffici Regionali?
Grazie

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da VITAK Mer Set 24, 2014 12:39 pm

grazie. controllo solo la scuola capofila o le vedo tutte?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da attila2020 Mer Set 24, 2014 12:56 pm

Salve, se a Roma su iol  alcuni vedono la 1a fascia verde quanto tempo ci vorra' per vedere la pubblicazione delle definitive x  la II e III ?


PS: le provvisorie sono state pubblicate il 03/9/2014.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da VITAK Mer Set 24, 2014 3:05 pm

per chi fosse interessato a Bari, un avviso utile:

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2014/09/6-23-9-2014.pdf

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da pasqui74 Mer Set 24, 2014 4:28 pm

Nella mia provincia le graduagorie IoLsono diventate verdi il 20, decreto USP 24, ma guardando le graduatorie delle scuole che hanno pubblicato le pagine Excel riportano tutte come data produzione graduatorie definitive il 20 09 14 cioè il giorno che sono diventate verdi.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da luisa78 Mer Set 24, 2014 4:38 pm

Friuli- Provincia di Pn, la dirigente ieri mi ha detto che le è stato comunicato che le gi di 2 e 3 fascia aggiornate escono venerdì 26

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da rosso Mer Set 24, 2014 5:52 pm

Io sono su Roma, in prima fascia d'istituto, ma è ancora provvisoria e su IOL non sono visibili le 20 scuole, è così anche per voi? Inoltre la scuola capofila non ha pubblicato nulla sul sito....

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da attila2020 Mer Set 24, 2014 6:16 pm

luisa78 ha scritto:Friuli- Provincia di Pn, la dirigente ieri mi ha detto che le è stato comunicato che le gi di 2 e 3 fascia aggiornate escono venerdì 26

Salve, quando sono uscite le provvisorie ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 12:35 am

VITAK ha scritto:grazie. controllo solo la scuola capofila o le vedo tutte?

Non tutte pubblicheranno le graduatorie sul loro sito. Non c'è nessuna differenza tra la capofila e le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da MARTINA2009 Ven Set 26, 2014 10:34 am

Da noi tutto tace e nella mia scuola stanno supplendo i docenti, non si chiama da alcuna graduatoria.
Che si stiano facendo le prove tecniche in previsione di eliminare le GI?

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Dom Set 28, 2014 12:11 pm

Nella mia provincia hanno iniziato ieri a chiamare dalle graduatorie definitive: qualche scuola è più veloce delle altre ma credo che la settimana prossima si deciderà la sorte di ognuno...

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da raffrada Dom Set 28, 2014 5:46 pm

rosso ha scritto:Io sono su Roma,  in prima fascia d'istituto, ma è ancora provvisoria e su IOL non sono visibili le 20 scuole, è così anche per voi? Inoltre la scuola capofila non ha pubblicato nulla sul sito....
idem roma

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Buffon79 Dom Set 28, 2014 5:51 pm

Penelopesnob ha scritto:Nella mia provincia hanno iniziato ieri a chiamare dalle graduatorie definitive: qualche scuola è più veloce delle altre ma credo che la settimana prossima si deciderà la sorte di ognuno...

Ciao penelopesnob, a Verona hanno pubb le graduatorie provv il 22 sett calcolando 10 g. ci vorrà il 2 ottobre x le definitive quindi ne passerà ancora di tempo prima che chiamano considerando i 15 giorni delle segreterie per verificare gli eventuali reclami, però stavo pensando siccome nella mia CDC non ce la I fascia chiameranno subito dalla II (dove sono io)...forse quest'ultima ipotesi cambierà un po le cose, che ne pensate???? Grazie a tutti!!!

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da dareds Lun Set 29, 2014 10:32 am

pasqui quale provincia?

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Lun Set 29, 2014 11:56 am

Buffon79 ha scritto:
Penelopesnob ha scritto:Nella mia provincia hanno iniziato ieri a chiamare dalle graduatorie definitive: qualche scuola è più veloce delle altre ma credo che la settimana prossima si deciderà la sorte di ognuno...

Ciao penelopesnob, a Verona hanno pubb le graduatorie provv il 22 sett calcolando 10 g. ci vorrà il 2 ottobre x le definitive quindi ne passerà ancora di tempo prima che chiamano considerando i 15 giorni delle segreterie per verificare gli eventuali reclami, però stavo pensando siccome nella mia CDC non ce la I fascia chiameranno subito dalla II (dove sono io)...forse quest'ultima ipotesi cambierà un po le cose, che ne pensate???? Grazie a tutti!!!

Nella mia provincia le provvisorie sono state pubblicate il 30 agosto, le definitive il 23 settembre.
Dipende poi dai tempi di ogni USP, che deve rendere note le graduatorie.
Il passaggio poi dagli aventi diritto ai supplenti fino al 30 giugno è a carico di ogni scuola, quindi potrà avvenire in differita.
Sicuramente dovranno chiamare in ordine di fascia di appartenenza.

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.