GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

+13
rosso
luisa78
attila2020
paolo88
VITAK
saravero
GNAM
pasqui74
Nashef
Dec
dlepora
giginogigetto
Penelopesnob
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Sab Set 20, 2014 1:18 pm

Vorrei capire, se qualcuno di voi ha più informazione di me, quanto tempo decorre dalla chiusura dei ricorsi avverso le graduatorie provvisorie da parte delle segreterie didattiche, all'elaborazione delle Graduatorie definitive.
In qualche provincia sono già uscite?
Serve uno specifico decreto da parte del Ministero o degli Uffici Regionali?
Grazie

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da giginogigetto Sab Set 20, 2014 5:54 pm

Parlo per Bergamo.
La mia segreteria ha detto: la pubblicazione ufficiale è stata il 5/9 (avviso sito dell'USP).
Da quella data 10 giorni per i ricorsi più 10/15 giorni per sistemare il tutto.
Quindi la stima è fine settembre.
Parrebbe ragionevole.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da dlepora Sab Set 20, 2014 9:33 pm

Pensa che nel sito della scuola dove potrei lavorare c'è scritto: Graduatorie provvisorie docenti 2° e 3° fascia Data inizio pubblicazione 08/09/2014 Data fine pubblicazione 27/10/2014... A me pare nemmeno tanto regolare
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Dom Set 21, 2014 1:05 am

Questo non c'entra nulla con il fatto che le graduatorie possano diventare definitive prima (sarà sicuramente così). Significa solo che dal 27 ottobre le provvisorie non saranno più consultabili, perciò se ti interessa averle devi salvartele prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da dlepora Dom Set 21, 2014 10:24 am

Grazie Dec hai ragione... la vecchiaia incomincia a fare effetto.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Lun Set 22, 2014 12:36 am

Nella mia provincia le provvisorie sono state pubblicate il 28/08 ed entro l'8/09 era possibile presentare ricorso.
Da questo passaggio in poi nessuno ha più saputo dirmi nulla: il Provveditorato dice che la pubblicazione dipende dai tempi di elaborazione delle graduatorie da parte del sistema.

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Nashef Lun Set 22, 2014 10:52 pm

Nella mia provincia le GI provvisorie di II e III fascia sono state pubblicate il 26 agosto scorso, mentre quelle di I fascia sono diventate definitive il 17 settembre. Anch'io mi chiedo quando diventeranno definitive quelle di II e III fascia (io sono in II), dato che questa stagnazione in attesa di una possibile convocazione che per il momento non può arrivare è davvero snervante. Ormai è passato quasi un mese dalla pubblicazione delle provvisorie, dalla prima fascia hanno potuto convocare, la scuola è iniziata da oltre una settimana... quanto tempo ci vorrà ancora? Non è stato concesso tempo a sufficienza per i reclami? Senza contare il gran pasticcio che farebbero convocando dalle vecchie GI.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da pasqui74 Lun Set 22, 2014 11:37 pm

Nella mia provincia sono stare pubblicate 01.09 le provvisorie dal 20 su IoL sono definitive ma USP non ha comunicato la pubblicazione delle definitive, se dipende dal sistema che aspettano?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Mar Set 23, 2014 10:48 am

pasqui74 ha scritto:Nella mia provincia sono stare pubblicate 01.09 le provvisorie  dal 20 su IoL sono definitive ma USP non ha comunicato la pubblicazione delle definitive, se dipende dal sistema che aspettano?

Anche nella mia provincia da oggi su IoL risultano definitive. L'USP però non ha ancora comunicato nulla.

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 11:06 am

Quello che si vede su istanze on line non è attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da GNAM Mar Set 23, 2014 11:40 am

Ma le nomine fino ad avente diritto sono il precariato del precariato? :-(

Ne ho rifiutata una da graduatorie provvisorie, attendo le graduatorie definitive.

GNAM

Messaggi : 1520
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : buonanotte.a.tutti@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Mar Set 23, 2014 12:38 pm

Dec ha scritto:Quello che si vede su istanze on line non è attendibile.

Grazie Dec!
In che senso non è attendibile?

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 12:50 pm

Il continuo alternarsi di graduatorie verdi e rosse, per cui molti pensano legittimamente che la propria graduatoria sia definitiva, mentre non lo è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Penelopesnob Mar Set 23, 2014 12:55 pm

Dec ha scritto:Il continuo alternarsi di graduatorie verdi e rosse, per cui molti pensano legittimamente che la propria graduatoria sia definitiva, mentre non lo è.

Ok!Si sa quanto tempo potrebbe durare questa fase, prima della pubblicazione definitiva?

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 23, 2014 1:44 pm

USP ha comunicato che da domani sono disponibili le definitive. Quando inizieranno a chiamare le scuole?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 2:10 pm

Anche subito o dal giorno successivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 2:11 pm

Penelopesnob ha scritto:
Dec ha scritto:Il continuo alternarsi di graduatorie verdi e rosse, per cui molti pensano legittimamente che la propria graduatoria sia definitiva, mentre non lo è.

Ok!Si sa quanto tempo potrebbe durare questa fase, prima della pubblicazione definitiva?

Bisogna considerare 25 giorni dalla pubblicazione delle provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty quando potranno chiamare?

Messaggio Da saravero Mar Set 23, 2014 2:21 pm

Dec ha scritto:
Penelopesnob ha scritto:
Dec ha scritto:Il continuo alternarsi di graduatorie verdi e rosse, per cui molti pensano legittimamente che la propria graduatoria sia definitiva, mentre non lo è.

Ok!Si sa quanto tempo potrebbe durare questa fase, prima della pubblicazione definitiva?

Bisogna considerare 25 giorni dalla pubblicazione delle provvisorie.

Dec scusa, ma a bologna il 27 settembre chiudono i reclami, quando potrebbero chiamare, secondo te?

saravero

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 2:23 pm

Intorno al 10-15 ottobre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da saravero Mar Set 23, 2014 2:25 pm

grazie, te lo chiedo perchè io in questi giorni devo lasciare bologna e temo di non essere disponibile se mi dovesseero chiamare. Nel caso dovessero farlo e io non sono in sede, come posso giustificare l'assenza?

saravero

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 3:01 pm

Mi sembra difficile, a meno che non ci siano motivi di salute o altri che possano essere considerati giustificato motivo (espressione generica, su cui è la scuola ad esprimersi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da dlepora Mar Set 23, 2014 5:34 pm

Quando vogliono..vedrai ci sarà quella che chiama domani perché ha bisogno e quella che avendo già tutti i contratti avente diritto chiamerà magari fra 10 e passa giorni.. Dalle mie parti le scuole avevano tempo per trasmettere al sidi tutti i dati entro il 26 settembre poi passano la palla all'USP che deve elaborare il tutto... conclusione metà ottobre
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da VITAK Mar Set 23, 2014 7:06 pm

scusa dec, se iol non è attendibile, dove le dobbiamo vedere? sul sito della scuola, su quello dell'usp o altrove? grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da paolo88 Mar Set 23, 2014 8:07 pm

VITAK ha scritto:scusa dec, se iol non è attendibile, dove le dobbiamo vedere? sul sito della scuola, su quello dell'usp o altrove? grazie

Innanzitutto sul sito del usp esce la notizia che le scuole pubblicheranno le graduatorie definitive(ho visto che è uscito per la prima fascia,per le altre fasce sarà lo stessa procedura). Quando sul sito dell'usp esce questa notizia si va a controllare sui siti delle scuole. Almeno questo è quello che ho capito io

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Dec Mer Set 24, 2014 1:00 am

Confermo. In alcune province l'avviso sul sito dell'usp potrebbe anche non esserci, perché comunicano solo alle scuole. Perciò tenete d'occhio anche i siti delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando? Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE: Quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.