Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da sly74 Gio Set 11, 2014 2:05 pm

Salve, sono Maurizio, volevo capire qual'è il codice diploma per Assistente Tecnico che va inserito nella sezione C della domanda per 3a fascia personale ATA.
Premetto che ho scaricato la tabella relativa ai codici ma non riesco proprio a capire quale sia il più idoneo.

Ho un diploma di Maturità d'Arte Applicata sezione arte della stampa conseguito presso l'Istituto D'Arte. I laboratori della sezione erano: Calcografia, Tipografia e Stampa, Composizione tipografica, Serigrafia. Purtroppo nella tabella dei codici ne trovo tanti che fanno al caso mio ma sulla domanda ne posso inserire solo tre.

Ho chiesto al provveditorato, hanno spulciato i codici e mi hanno consigliato di parlare con la segreteria dell'Istituto D'Arte infatti chi meglio di loro può conoscere quei codici?
In segreteria ho parlato con un paio di responsabili che non hanno saputo dirmi niente, mi hanno fatto parlare con i propri assistenti tecnici i quali avendo fatto domanda tanti anni fa non ricordano assolutamente i codici inseriti.

Come Faccio???

Grazie mille e a Presto

sly74

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Re: Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 2:14 pm

SD2 forse
o
RRC0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Re: Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da sly74 Dom Set 14, 2014 12:23 pm

Uhm... Cosa suggeriresti di fare, c'è pericolo a inserire un codice errato?
Ho continuato a chiedere in giro ma niente!
Speriamo che qualcuno mi dia una dritta.

Ma nessuno ha il diploma di Istituto D'Arte? Mah...

Intanto grazie mille dell'aiuto nesema...

sly74

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Re: Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da Ospite Dom Set 14, 2014 12:28 pm

nessun pericolo... corregge la scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Re: Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da sly74 Dom Set 14, 2014 1:43 pm

:):):) Ok, inserisco i codici che mi sembrano più in linea, magari allego al modello di domanda una copia del diploma.
Grazie mille Nesema, mi sei stato di grande aiuto!

sly74

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quale Codice diploma per Assistente Tecnico? Empty Re: Quale Codice diploma per Assistente Tecnico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.