CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da iolanda95 Mer Ott 18, 2017 9:44 am

Buongiorno per cortesia potreste indicarmi il codice per Assistente Tecnico per il seguente diploma di assistenza e manutenzione tecnica? e per un mio amico che sta facendo domanda per il personale ata III fascia .Vi ringrazio per le risposte

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da francy50 Mer Ott 18, 2017 12:13 pm

anche io vorrei sapere se il codice per geometra è TD03 e se nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da joatado Mer Ott 18, 2017 6:49 pm

iolanda95 ha scritto:Buongiorno per cortesia potreste indicarmi il codice per Assistente Tecnico per il seguente diploma di assistenza e manutenzione tecnica? e per un mio amico che sta facendo domanda per il personale ata III fascia .Vi ringrazio per le risposte

che tipo di manutenzione tecnica? meccanica, navale, ...... l'ass tecnico è un manutentore ma devi specificare il settore. Vai su http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/public/index.html e seleziona il menu Area professionale

joatado

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da joatado Mer Ott 18, 2017 6:57 pm

francy50 ha scritto:anche io vorrei sapere se il codice per geometra è  TD03 e se  nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo


se ti riferisci al modello D2, devi riportare il codice che hai inserito nella domanda dell'AS2014-17. Il codice del diploma di geometra è TD03, quello del laboratorio è AR01

joatado

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 8:43 pm

iolanda95 ha scritto:Buongiorno per cortesia potreste indicarmi il codice per Assistente Tecnico per il seguente diploma di assistenza e manutenzione tecnica? e per un mio amico che sta facendo domanda per il personale ata III fascia .Vi ringrazio per le risposte

in base alla tabella MIUR di confluenza vecchi e nuovi diplomi http://www.ata.madesi.it/files/Tabelle_confluenza_diplomi.pdf

il titolo in pratica è equiparabile a Tecnico industrie meccaniche

RRDM o meglio RRHB

altri sono lontani


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 10:11 pm

correggo quanto detto sopra è RRHC
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da francy50 Ven Ott 20, 2017 9:32 pm

Ti ringrazio Joatado ma io per laboratorio non trovo il codice AR01 che tu dici. TD03 non comprende anche il laboratorio o devo compilare e specificare il laboratorio con un altro codice ? il modello è D2

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da nesema Ven Ott 20, 2017 9:39 pm

francy50 ha scritto:anche io vorrei sapere se il codice per geometra è  TD03 e se  nella sez C3 alla voce AT devo riportarlo una sola volta perchè vedo che ci sono altri spazi ma forse per altri titoli validi per quel profilo

devi riportarlo UNA SOLA volta
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE Empty Re: CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.