ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE

2 partecipanti

Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Empty ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE

Messaggio Da Criss Ven Ott 20, 2017 12:46 pm

Ciao a tutte spero di avere un aiuto da voi.
E' la prima volta che compilo la domanda ATA modello D1 (Roma). Ho un diploma professionale di TECNICO IN GESTIONE AZIENDALE.
Consultando allegato C per AT nel sito MUiR tale diploma non è presente quindi non avevo compilato la sezione dedicata ad AT ma solo AA e CS.

Accedendo invece in altri siti esempio Madesi è presente una tabella sintetica di diplomi i cui viene riportato anche il mio con codice RR45.

Nell'allegato C tale codice corrisponde invece a "Addetto alla segreteria d'Azienda".
La scuola dove mi sono recata mi ha comunicato che per loro tale diploma non accede ad AT in quanto non presente nell'allegato C.

Grazie anticipatamente

Criss

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE Empty Re: ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA TECNICO GESTIONE AZIENDALE

Messaggio Da nesema Ven Ott 20, 2017 8:36 pm

RR45

cambia scuola

molti diplomi NON ci sono nell'allegato C



nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.