chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi era inserito solo quest'anno nel sp

+28
alessia31
rocsina78
Gianfranco
giulia boffa
Dec
alice2007
strabiccola
debora_70
Ba.za
lallaorizzonte
Love80
miu miu
Marti
matematiko
melanie
ema
Alcesti79
brunella
filbos
Greta
crotone
Paolo1974
Laura70
gugu
Pisistrato
galileo
vinz
clace
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da clace Gio Mag 12, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

nel modulo per l'aggiornamento c'è scritto che chi riempie la sezione relativa al sp non deve riempire le sezioni E e
G cioè non deve dichiarare altri servizi, ma se uno era presente solo nel 2010/2011 nel sp, come i fa a non dichiarare il servizio svolto invece due anni fa cioè nel 2009/2o10 quando non si era nel sp ?

così ci valuteranno solo i 12 punti derivanti dal sp di quest'anno mentre
il servizio svolto due anni fa senza il sp se non lo dichiariamo non lo valutano? o lo valuteranno comunque perchè era requisito per entrare nel sp quest'anno?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da debora_70 Dom Mag 15, 2011 2:31 pm

Dec ha scritto:
puffy ha scritto:Io mi sono inserita nel SP solo quest'anno però non ne ho usufruito dal momento che subito dopo la domanda ho avuto la nomina dall'USP.
Devo lasciare in bianco la pagina 5, giusto?

GRAZIE!
Certo. Dichiara il servizio prestato, che ti dà già i 12 punti.
Scusa dec, ma allora nel mio caso? Anch'io ho avuto una supplenza nel 2009/10 , poi mi sono inserita qst anno nel SP, ma sono stata chiamata subito dopo da USP di coda (per un'altra classe di concorso). Secondo Giulia, e anche secondo me, la sez. relativa al SP devo compilarla, altrimenti x qst anno avrei il punteggio dimezzato (vedi il mio post qua sopra). Il mio caso e quello di puffy quindi sono differenti, giusto?

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Laura70 Dom Mag 15, 2011 2:40 pm

scusate, io ho capito che chi era inserito nel SP in entrambi gli anni indicati nel modello deve compilare la sezione E0 indipendentemente dal fatto che poi ha ottenuto una supplenza da GI o da code. Altrimenti perchè ci sarebbe scritto di NON compilare le sezioni E e/o G?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da debora_70 Dom Mag 15, 2011 2:47 pm

Laura70 ha scritto:scusate, io ho capito che chi era inserito nel SP in entrambi gli anni indicati nel modello deve compilare la sezione E0 indipendentemente dal fatto che poi ha ottenuto una supplenza da GI o da code. Altrimenti perchè ci sarebbe scritto di NON compilare le sezioni E e/o G?
Sì, in quel caso credo sia così. Ma io lo scorso anno non ero nel SP, il punteggio l'ho fatto lavorando da GI. Solo qst sono nel SP, anche se poi, cmq, ho lavorato da graduatoria di coda. Il mio problema è che, se dichiaro qst ultimo servizio, per qst ho il punteggio dimezzato, perché ho lavorato su una classe di conc. diversa...

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da alessia31 Dom Mag 15, 2011 3:11 pm

Scusate, la mia situazione è: inserita nel SP solo del 2009/2010; subito dopo chiamata da coda fino al 30 giungo. Che devo fare??? Dimenticavo, sono scuola primaria sostegno!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Dec Dom Mag 15, 2011 3:46 pm

debora_70 ha scritto:
Dec ha scritto:
puffy ha scritto:Io mi sono inserita nel SP solo quest'anno però non ne ho usufruito dal momento che subito dopo la domanda ho avuto la nomina dall'USP.
Devo lasciare in bianco la pagina 5, giusto?

GRAZIE!
Certo. Dichiara il servizio prestato, che ti dà già i 12 punti.
Scusa dec, ma allora nel mio caso? Anch'io ho avuto una supplenza nel 2009/10 , poi mi sono inserita qst anno nel SP, ma sono stata chiamata subito dopo da USP di coda (per un'altra classe di concorso). Secondo Giulia, e anche secondo me, la sez. relativa al SP devo compilarla, altrimenti x qst anno avrei il punteggio dimezzato (vedi il mio post qua sopra). Il mio caso e quello di puffy quindi sono differenti, giusto?
Beh, la situazione è diversa perchè penso che puffy si riferisse alla stessa classe di concorso. Onestamente non ho approfondito come si possa fare per dichiarare il servizio prestato su altra classe di concorso per mancanza di posti nella propria, anche se la nota garantisce la possibilità di farlo e quindi i 12 punti ti spettano. Io aspetterei la guida di Lalla e qualche ulteriore chiarimento, visto che è una situazione nuova e si rischia di sbagliare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 3:49 pm

debora_70 ha scritto:
Dec ha scritto:
puffy ha scritto:Io mi sono inserita nel SP solo quest'anno però non ne ho usufruito dal momento che subito dopo la domanda ho avuto la nomina dall'USP.
Devo lasciare in bianco la pagina 5, giusto?

GRAZIE!
Certo. Dichiara il servizio prestato, che ti dà già i 12 punti.
Scusa dec, ma allora nel mio caso? Anch'io ho avuto una supplenza nel 2009/10 , poi mi sono inserita qst anno nel SP, ma sono stata chiamata subito dopo da USP di coda (per un'altra classe di concorso). Secondo Giulia, e anche secondo me, la sez. relativa al SP devo compilarla, altrimenti x qst anno avrei il punteggio dimezzato (vedi il mio post qua sopra). Il mio caso e quello di puffy quindi sono differenti, giusto?

metti il punteggio nel sp, la nota 31 allegata parla chiaro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da mary81 Dom Mag 15, 2011 3:54 pm

Laura70 ha scritto:scusate, io ho capito che chi era inserito nel SP in entrambi gli anni indicati nel modello deve compilare la sezione E0 indipendentemente dal fatto che poi ha ottenuto una supplenza da GI o da code. Altrimenti perchè ci sarebbe scritto di NON compilare le sezioni E e/o G?
ciao laura, tu sei sicura di questo?io nel 2009/2010 sn stata chiamata da GI prima dell'uscita del SP che poi naturalmente ho compilato, nel 2010/2011 nomina su spezzone da GE e da gennaio nomina su 6 ore (anche per quest'anno rientravo nel SP).Quindi io pur essendo inserita nel SP ho lavorato indipendent da esso..Ora cosa inserisco nella domanda?solo i servizi prestati o la sez E0..spero ci chiariscano subito questo dubbio..

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da alessia31 Dom Mag 15, 2011 3:55 pm

alessia31 ha scritto:Scusate, la mia situazione è: inserita nel SP solo del 2009/2010; subito dopo chiamata da coda fino al 30 giungo. Che devo fare??? Dimenticavo, sono scuola primaria sostegno!
Che compilo io?? Grazie grazie!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 4:00 pm

mary81 ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusate, io ho capito che chi era inserito nel SP in entrambi gli anni indicati nel modello deve compilare la sezione E0 indipendentemente dal fatto che poi ha ottenuto una supplenza da GI o da code. Altrimenti perchè ci sarebbe scritto di NON compilare le sezioni E e/o G?
ciao laura, tu sei sicura di questo?io nel 2009/2010 sn stata chiamata da GI prima dell'uscita del SP che poi naturalmente ho compilato, nel 2010/2011 nomina su spezzone da GE e da gennaio nomina su 6 ore (anche per quest'anno rientravo nel SP).Quindi io pur essendo inserita nel SP ho lavorato indipendent da esso..Ora cosa inserisco nella domanda?solo i servizi prestati o la sez E0..spero ci chiariscano subito questo dubbio..


Puoi fare entrambe le cose, Paolo1974 ha già risposto al quesito.


A questo punto sarà al massimo l'AT a convocare il docente che ha una doppia possibilità di dichiarazione e chiedere spiegazioni. Altrimenti non ne usciamo più: da una parte che chi era nel SP ma ha lavorato tramite GI o GE, dall'altra chi ha lavorato tramite GE o GI ma in classe diversa e quindi metterà il SP.


Io continuo poi a sottolineare il fatto che MANCA ogni riferimento a chi ha rifiutato incarichi da SP dopo un certo periodo e ha lavorato tramite GI o non ha più lavorato. La mera indicazione di presenza nel SP è del tutto fuorviante, senza altre dichiarazioni o controlli l'AT assegnerà 12 punti salvo poi correggere su base di ricorsi o controlli successivi. Per ora di FAQ nemmeno l'ombra è mancano solo 17 giorni alla consegna.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da mary81 Dom Mag 15, 2011 4:18 pm

gugu ha scritto:
mary81 ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusate, io ho capito che chi era inserito nel SP in entrambi gli anni indicati nel modello deve compilare la sezione E0 indipendentemente dal fatto che poi ha ottenuto una supplenza da GI o da code. Altrimenti perchè ci sarebbe scritto di NON compilare le sezioni E e/o G?
ciao laura, tu sei sicura di questo?io nel 2009/2010 sn stata chiamata da GI prima dell'uscita del SP che poi naturalmente ho compilato, nel 2010/2011 nomina su spezzone da GE e da gennaio nomina su 6 ore (anche per quest'anno rientravo nel SP).Quindi io pur essendo inserita nel SP ho lavorato indipendent da esso..Ora cosa inserisco nella domanda?solo i servizi prestati o la sez E0..spero ci chiariscano subito questo dubbio..


Puoi fare entrambe le cose, Paolo1974 ha già risposto al quesito.


A questo punto sarà al massimo l'AT a convocare il docente che ha una doppia possibilità di dichiarazione e chiedere spiegazioni. Altrimenti non ne usciamo più: da una parte che chi era nel SP ma ha lavorato tramite GI o GE, dall'altra chi ha lavorato tramite GE o GI ma in classe diversa e quindi metterà il SP.


Io continuo poi a sottolineare il fatto che MANCA ogni riferimento a chi ha rifiutato incarichi da SP dopo un certo periodo e ha lavorato tramite GI o non ha più lavorato. La mera indicazione di presenza nel SP è del tutto fuorviante, senza altre dichiarazioni o controlli l'AT assegnerà 12 punti salvo poi correggere su base di ricorsi o controlli successivi. Per ora di FAQ nemmeno l'ombra è mancano solo 17 giorni alla consegna.
grazie gugu, nn avevo letto la risposta di Paolo..quindi si possono inserire entrambi..è quel NON che mette in crisi perchè se inserisci solo i servizi qualora dovessero estendere il SP anche quest'anno si potrebbe essere esclusi, mettendo solo la sez del SP non si dichiarano i 180 g e allo stato attuale meglio fare le cose per bene perchè un minimo cavillo può costare caro!!!ciao

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da floryana Dom Mag 15, 2011 4:52 pm

Io sono rientrata nel salva precari 2010-011 barro solo quello anche se cmq non ho lavorato tramite il salvaprecari?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 4:54 pm

mary81 ha scritto:
grazie gugu, nn avevo letto la risposta di Paolo..quindi si possono inserire entrambi..è quel NON che mette in crisi perchè se inserisci solo i servizi qualora dovessero estendere il SP anche quest'anno si potrebbe essere esclusi, mettendo solo la sez del SP non si dichiarano i 180 g e allo stato attuale meglio fare le cose per bene perchè un minimo cavillo può costare caro!!!ciao


E perchè mai? Non era obbligatorio iscriversi al SP anche se si poteva. L'incarico annuale puoi averlo avuto quest'anno e quindi rientrare il prossimo...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 4:58 pm

floryana ha scritto:Io sono rientrata nel salva precari 2010-011 barro solo quello anche se cmq non ho lavorato tramite il salvaprecari?

S'. Altrimenti non avrai punteggio. A meno che non hai lavorato per un periodo tale da arrivare ai 166 gg e quindi puoi dichiare questo servizio. Ricordate, però: o il servizio o il sp. Non tutti e due per A.S.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 5:13 pm

Paolo1974 ha scritto:
floryana ha scritto:Io sono rientrata nel salva precari 2010-011 barro solo quello anche se cmq non ho lavorato tramite il salvaprecari?

S'. Altrimenti non avrai punteggio. A meno che non hai lavorato per un periodo tale da arrivare ai 166 gg e quindi puoi dichiare questo servizio. Ricordate, però: o il servizio o il sp. Non tutti e due per A.S.


Posto che in pochi giorni siamo arrivati alla soluzione e posto che la fiducia in Paolo sia del 100%, l'AT potrebbe contattare l'aspirante laddove dichiari un servizio normale (senza compilare la sezione E0) e lo stesso AT si accorga di avere l'aspirante nelle liste prioritarie costituite nel 2009 o nel 2010? In quel caso basterà esibire i contratti (uno solo se GE, uno o più se da GI con proroghe) rilasciati e i relativi certificati di servizio?

PS. Quali sono le due date di inizio utilizzo del SP? Mi ricordo che per il 2009-2010 era il 14/12/2009...ma per quest'anno ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ema Dom Mag 15, 2011 5:15 pm

Paolo ho capito il tuo discorso! quindi
E0 Salvaprecari 2010/2011
G1 servizio prestato 2009/2010,quanti giorni devo dichiarare! il mio contratto era da 1 Settembre al 30 Giugno?
non ho con me il certificato di servizio!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty E' possibile compilare la sezione E0 e contemporaneamente la sezione G, ovviamente solo per anni scolastici differenti anche se non è espressamente specificato?

Messaggio Da silvia77 Dom Mag 15, 2011 5:41 pm

Ciao,
anche io ho un problema simile.
2009/2010: inserita nell'elenco prioritario salva-precari
2010/2011:nomina da USP fino al 30 giugno per cui non ho fatto domanda per il Salva-Precari.
Dovrei quindi compilare sezione E0 per l'anno 2009/2010 e sezione G per l'anno 2010/2011.
E' possibile quindi compilare la sezione E0 e contemporaneamente la sezione G, ovviamente solo per anni scolastici differenti anche se non è espressamente specificato? Forse è troppo scontato per il Ministero che non ha reputato necessario specificare??


silvia77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ile_74 Dom Mag 15, 2011 5:42 pm

domanda sulla compilazione per SP: io quest'anno ho lavorato da GI nella stessa scuola ma, per tutelarmi, mi sono iscritta anche nel SP ma ho continuato a lavorare da GI senza bisogno di SP.

1) Ho deciso di far valutare questo servizio compilando la sezione G; devo barrare la sezione E0 visto che intendo farmi valere il punteggio da GI?

2) Non ho nessun titolo da farmi valutare perché ho raggiunto già i 10 punti di titoli e il punteggio del biennio è di 24 punti nella sola A052; nella sezione C1 devo però comunque scrivere TUTTE le 4 abilitazioni che ho anche se ho il punteggio da caricare nella sola A052? Ho già compilato la domanda e ho riportato tutte e 4, va bene?

Grazie mille ragazzi!!!

ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 5:46 pm

silvia77 ha scritto:Ciao,
anche io ho un problema simile.
2009/2010: inserita nell'elenco prioritario salva-precari
2010/2011:nomina da USP fino al 30 giugno per cui non ho fatto domanda per il Salva-Precari.
Dovrei quindi compilare sezione E0 per l'anno 2009/2010 e sezione G per l'anno 2010/2011.

Affermativo. Il sp, come più volte detto, dà 12 pp ad anno. Se tu compili la sezione E per il 2009/10, come lo dichiari il servizio di quest'anno? quindi dichiari il servizio di quest'anno nella sez G

E' possibile quindi compilare la sezione E0 e contemporaneamente la sezione G, ovviamente solo per anni scolastici differenti anche se non è espressamente specificato? Forse è troppo scontato per il Ministero che non ha reputato necessario specificare??

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 5:49 pm

ile_74 ha scritto:domanda sulla compilazione per SP: io quest'anno ho lavorato da GI nella stessa scuola ma, per tutelarmi, mi sono iscritta anche nel SP ma ho continuato a lavorare da GI senza bisogno di SP.

1) Ho deciso di far valutare questo servizio compilando la sezione G; devo barrare la sezione E0 visto che intendo farmi valere il punteggio da GI?

O GI o sp. Decidi tu. Se dichiari G, GI, non dichiari E, sp. Per lo stesso anno scolastico sono 12 pp. Quindi non puoi dichiarare tutti e due.

2) Non ho nessun titolo da farmi valutare perché ho raggiunto già i 10 punti di titoli e il punteggio del biennio è di 24 punti nella sola A052; nella sezione C1 devo però comunque scrivere TUTTE le 4 abilitazioni che ho anche se ho il punteggio da caricare nella sola A052? Ho già compilato la domanda e ho riportato tutte e 4, va bene?

Sì. Devi segnare tutte le classi di concorso perché devono essere "riconfermate"

Grazie mille ragazzi!!!

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ile_74 Dom Mag 15, 2011 5:51 pm

grazie infinite Paolo!!! La domanda è ok, fra un paio di giorni partirà!
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 5:56 pm



Altra domanda,


se per la A345 devo solo dichiarare il master non aggiungo un foglio per i servizi sulla A345 (sbarrato)? Due anni fa l'avevo messo ma credo sia del tutto inutile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 5:57 pm

ile_74 ha scritto:grazie infinite Paolo!!! La domanda è ok, fra un paio di giorni partirà!

Anche fra 4 giorni...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 5:58 pm

Paolo1974 ha scritto:
ile_74 ha scritto:grazie infinite Paolo!!! La domanda è ok, fra un paio di giorni partirà!

Anche fra 4 giorni...


Terribile questa rivelazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 5:58 pm

gugu ha scritto:

Altra domanda,


se per la A345 devo solo dichiarare il master non aggiungo un foglio per i servizi sulla A345 (sbarrato)? Due anni fa l'avevo messo ma credo sia del tutto inutile.

in che senso per i servizi. aggiungi per il master anche sull'a345
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 6:01 pm

Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:

Altra domanda,


se per la A345 devo solo dichiarare il master non aggiungo un foglio per i servizi sulla A345 (sbarrato)? Due anni fa l'avevo messo ma credo sia del tutto inutile.

in che senso per i servizi. aggiungi per il master anche sull'a345


Sì, ma due anni fa avevo messo anche un foglio bianco per i servizi sulla A345, mentre ho compilato quello della A346. Ma penso non servisse nulla inserire una copia della pagina dei servizi della A345 dove poi non dichiaravo nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 4 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.