chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi era inserito solo quest'anno nel sp

+28
alessia31
rocsina78
Gianfranco
giulia boffa
Dec
alice2007
strabiccola
debora_70
Ba.za
lallaorizzonte
Love80
miu miu
Marti
matematiko
melanie
ema
Alcesti79
brunella
filbos
Greta
crotone
Paolo1974
Laura70
gugu
Pisistrato
galileo
vinz
clace
32 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da clace Gio Mag 12, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

nel modulo per l'aggiornamento c'è scritto che chi riempie la sezione relativa al sp non deve riempire le sezioni E e
G cioè non deve dichiarare altri servizi, ma se uno era presente solo nel 2010/2011 nel sp, come i fa a non dichiarare il servizio svolto invece due anni fa cioè nel 2009/2o10 quando non si era nel sp ?

così ci valuteranno solo i 12 punti derivanti dal sp di quest'anno mentre
il servizio svolto due anni fa senza il sp se non lo dichiariamo non lo valutano? o lo valuteranno comunque perchè era requisito per entrare nel sp quest'anno?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 6:02 pm

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
ile_74 ha scritto:grazie infinite Paolo!!! La domanda è ok, fra un paio di giorni partirà!

Anche fra 4 giorni...


Terribile questa rivelazione.

eh eh...no, gugu, questa volta non c'è da "leggere" altro, giuro! E' solo che è meglio aspettare un po'. La domanda e i modelli hanno quest'anno un brutta "aria"...quindi io aspetterei qualche giorno in più. Aspettiamo che escano altre faq di sindacati per avere le idee più chiare
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 6:02 pm

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:

Altra domanda,


se per la A345 devo solo dichiarare il master non aggiungo un foglio per i servizi sulla A345 (sbarrato)? Due anni fa l'avevo messo ma credo sia del tutto inutile.

in che senso per i servizi. aggiungi per il master anche sull'a345


Sì, ma due anni fa avevo messo anche un foglio bianco per i servizi sulla A345, mentre ho compilato quello della A346. Ma penso non servisse nulla inserire una copia della pagina dei servizi della A345 dove poi non dichiaravo nulla.

non serve
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da floryana Dom Mag 15, 2011 6:05 pm

quindi chi non ha mai lavorato da salva precari e non ci è rientrato in entrambi gli anni non deve compilare la sezione E0?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 6:10 pm

floryana ha scritto:quindi chi non ha mai lavorato da salva precari e non ci è rientrato in entrambi gli anni non deve compilare la sezione E0?

Ovviamente no. Dichiareresti il falso, dal momento che non sei presente negli elenchi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da floryana Dom Mag 15, 2011 6:14 pm

io sono rientrata solo quest'anno quindi nulla?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 6:37 pm

floryana ha scritto:io sono rientrata solo quest'anno quindi nulla?



Barri solo la casella in E0 relativa al 2010-2011 e non al 2009-2010. Semplice.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da silvia77 Dom Mag 15, 2011 6:56 pm

Grazie Paolo per il tuo consiglio.
Un altra domanda: l'abilitazione, i master e tutti i titoli si devono riscrivere anche se precedentemente dichiarati, oppure non è necessaio?

silvia77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 6:57 pm

silvia77 ha scritto:Grazie Paolo per il tuo consiglio.
Un altra domanda: l'abilitazione, i master e tutti i titoli si devono riscrivere anche se precedentemente dichiarati, oppure non è necessaio?

NO. Non si dichiarano servizio e titoli già valutati. Quindi i master li dichiari solo se non dichiarati precedentemente o se conseguiti in questi due anni
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Laura70 Dom Mag 15, 2011 7:17 pm

Paolo1974 ha scritto:
floryana ha scritto:Io sono rientrata nel salva precari 2010-011 barro solo quello anche se cmq non ho lavorato tramite il salvaprecari?

S'. Altrimenti non avrai punteggio. A meno che non hai lavorato per un periodo tale da arrivare ai 166 gg e quindi puoi dichiare questo servizio. Ricordate, però: o il servizio o il sp. Non tutti e due per A.S.

dimmi se ho capito bene:
Se non si raggiungono i 166 gg. di servizio si barra solo la casella del SP?
Se invece si raggiungono i 166 gg. con il servizio cosa si fa?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 7:24 pm

Laura70 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
floryana ha scritto:Io sono rientrata nel salva precari 2010-011 barro solo quello anche se cmq non ho lavorato tramite il salvaprecari?

S'. Altrimenti non avrai punteggio. A meno che non hai lavorato per un periodo tale da arrivare ai 166 gg e quindi puoi dichiare questo servizio. Ricordate, però: o il servizio o il sp. Non tutti e due per A.S.

dimmi se ho capito bene:
Se non si raggiungono i 166 gg. di servizio si barra solo la casella del SP?

Esatto.

Se invece si raggiungono i 166 gg. con il servizio cosa si fa?

Decidi tu.

Io personalmente segno il sp. Sono nelle liste e non perdo tempo a dichiarare il servizio, anche se svolto da GI o GE.


Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Laura70 Dom Mag 15, 2011 7:46 pm

ok! ho contato tutti i giorni di servizio e li supero, dunque indicherò solo la sezione E0
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da debora_70 Lun Mag 16, 2011 10:16 am

Dec ha scritto:
debora_70 ha scritto:
Dec ha scritto:
puffy ha scritto:Io mi sono inserita nel SP solo quest'anno però non ne ho usufruito dal momento che subito dopo la domanda ho avuto la nomina dall'USP.
Devo lasciare in bianco la pagina 5, giusto?

GRAZIE!
Certo. Dichiara il servizio prestato, che ti dà già i 12 punti.
Scusa dec, ma allora nel mio caso? Anch'io ho avuto una supplenza nel 2009/10 , poi mi sono inserita qst anno nel SP, ma sono stata chiamata subito dopo da USP di coda (per un'altra classe di concorso). Secondo Giulia, e anche secondo me, la sez. relativa al SP devo compilarla, altrimenti x qst anno avrei il punteggio dimezzato (vedi il mio post qua sopra). Il mio caso e quello di puffy quindi sono differenti, giusto?
Beh, la situazione è diversa perchè penso che puffy si riferisse alla stessa classe di concorso. Onestamente non ho approfondito come si possa fare per dichiarare il servizio prestato su altra classe di concorso per mancanza di posti nella propria, anche se la nota garantisce la possibilità di farlo e quindi i 12 punti ti spettano. Io aspetterei la guida di Lalla e qualche ulteriore chiarimento, visto che è una situazione nuova e si rischia di sbagliare.
Grazie Dec e grazie Giulia

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 5 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.