chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi era inserito solo quest'anno nel sp

+28
alessia31
rocsina78
Gianfranco
giulia boffa
Dec
alice2007
strabiccola
debora_70
Ba.za
lallaorizzonte
Love80
miu miu
Marti
matematiko
melanie
ema
Alcesti79
brunella
filbos
Greta
crotone
Paolo1974
Laura70
gugu
Pisistrato
galileo
vinz
clace
32 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da clace Gio Mag 12, 2011 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

nel modulo per l'aggiornamento c'è scritto che chi riempie la sezione relativa al sp non deve riempire le sezioni E e
G cioè non deve dichiarare altri servizi, ma se uno era presente solo nel 2010/2011 nel sp, come i fa a non dichiarare il servizio svolto invece due anni fa cioè nel 2009/2o10 quando non si era nel sp ?

così ci valuteranno solo i 12 punti derivanti dal sp di quest'anno mentre
il servizio svolto due anni fa senza il sp se non lo dichiariamo non lo valutano? o lo valuteranno comunque perchè era requisito per entrare nel sp quest'anno?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Gio Mag 12, 2011 7:47 pm

Io comunque farei questo tipo di ragionamento:

- se anche sono inserito nel SP ma posso vantare un servizio di più di 166 giorni per nomina avuta tramite GE o GI cosa mi impedisce di non compilare la sezione E0 e di compilare invece quella dei normali servizi, visto che di quelli si tratta?

Di certo anche a un controllo l'AT non potrebbe dire che il modulo è compilato in modo scorretto o è stato dichiarato il falso visto che portando i contratti e i certificati di servizio si evince chiaramente da dove sia stata effettuata l'individuazione per la nomina.

Io, comunque, come detto sopra inizierei a scrivere alle OOSS e ai vari AT e poi riporterei le varie risposte qui, in modo da confrontarci prima della consegna.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da matematiko Gio Mag 12, 2011 8:22 pm

Anche io, come alcuni di voi, nel 2009/2010 non ero negli elenchi prioritari. Dal momento che a settembre 2009 ho preso uno spezzone di 2 ore da gi fino al 30/06/2011, quest'anno ho avuto accesso agli elenchi prioritari del 2010/2011.
Da quello che ho letto, sicuramente il servizio prestato nel 2010/2011 non va dichiarato nella sezione G perchè bisogna barrare l'opzione a pag 5 relativa all'inserimento nel salvaprecari 2010/2011. Rimane però il dubbio del servizio del 2009/2010, anno in cui non ero presente negli elenchi prioritari.
A questo punto andrebbe chiarito se:
- il fatto di essere presente negli elenchi prioritari 2010/2011 (ma non 2009/2010) implica che (ovviamente) nell'anno 2009/2010 si sono maturati più di 180 giorni di servizio (necessari per accedere al salvaprecari 2010/2011) e pertanto il servizio del 2009/2010 non va dichiarato nella sezione G.
- il non essere presente negli elenchi prioritari 2009/2010 implica la compliazione della sezione G solo per quell' anno ( in quanto per il 2010/2011 si compila l'opzione di pag. 5 relativa al servizio ).

Appena ci sono notizie in merito scriviamole qui! Saremo sicuramente in tanti in questa situazione!

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da filbos Gio Mag 12, 2011 11:55 pm

inoltre, nel riquadro E0 non è richiesto di dichiarare in quale graduatoria si è maturato il punteggio sp. A qusto punto chi mi vieta di dichiarare il punteggio sp per la classe di concorso X anche se sono rientrato negli elenchi prioritari grazie al servizio svolto nella cdc Y?

non so se sono stato chiaro...faccio l'esempio

L’aspirante dichiara di essere presente negli elenchi prioritari:

dell’anno scolastico 2009/2010
della provincia di
e di chiedere la relativa valutazione per la seguente graduatoria (13): Y

In altre parole, dove è finito l'obbligo di dichiarare il servizio nella stessa cdc dove si aveva lavorato l'anno precedente?
il dm sp diceva:
Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di
insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato
utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009.

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Marti Ven Mag 13, 2011 12:32 am

Salve a tutti
sono nuova, anche se vi leggo sempre già da un pò.
Ho veramente bisono di capire se, io che non sono mai stata nel sp ma mi ci inserirò da quest'anno, andrò in coda a chi è già inserito dagli anni passati e, dunque, verrò chiamata dopo di loro?
Altra domanda: otterrò i punti anche se, per ipotesi, non venissi mai chiamata da nessuna scuola oppure devo avere almeno una chiamata?
Grazie a tutti....

Marti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da vinz Ven Mag 13, 2011 2:16 pm

up

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 13, 2011 3:14 pm

Da un confronto da poco avuto mi è stato detto che chi ha svolto effettivamente servizio da GI o GE e rientra nel salva precari può dichiarare il servizio svolto. Quindi non compilare la parte relativa al sp. Ovviamente o l'una o l'altra, perché come dicevamo ieri se si compila la sez del sp si ottengono i 12 pp, quindi non posso per lo stesso anno di servizio dichiarare servizio effettivemtne svolto e sp.

A mio avviso però non si può dichiare il punteggio del sp su un'altra classe di concorso ovvero su quella che non ha permesso l'accesso alle liste. Questo perché il modulo richiama la normativa sul sp che esplicitamente afferma che "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009 (art.1, comma 6, del D.M. 82/09)".

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 3:18 pm

Paolo1974 ha scritto:Da un confronto da poco avuto mi è stato detto che chi ha svolto effettivamente servizio da GI o GE e rientra nel salva precari può dichiarare il servizio svolto. Quindi non compilare la parte relativa al sp. Ovviamente o l'una o l'altra, perché come dicevamo ieri se si compila la sez del sp si ottengono i 12 pp, quindi non posso per lo stesso anno di servizio dichiarare servizio effettivemtne svolto e sp.




Ottimo. Risposta che attendevo con ardore. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da filbos Ven Mag 13, 2011 3:21 pm

Paolo1974 ha scritto:
A mio avviso però non si può dichiare il punteggio del sp su un'altra classe di concorso ovvero su quella che non ha permesso l'accesso alle liste. Questo perché il modulo richiama la normativa sul sp che esplicitamente afferma che "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009 (art.1, comma 6, del D.M. 82/09)".


Secondo me però dovevano far dichiarare in quale cdc si era maturato il diritto al sp. Così sicuramente non mancheranno i furbetti, perché basta mettere che voglio caricare il servizio sp nella classe X ed è fatta...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da brunella Ven Mag 13, 2011 3:34 pm

Paolo1974 ha scritto:Da un confronto da poco avuto mi è stato detto che chi ha svolto effettivamente servizio da GI o GE e rientra nel salva precari può dichiarare il servizio svolto. Quindi non compilare la parte relativa al sp. Ovviamente o l'una o l'altra, perché come dicevamo ieri se si compila la sez del sp si ottengono i 12 pp, quindi non posso per lo stesso anno di servizio dichiarare servizio effettivemtne svolto e sp.

...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

brunella

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Marti Ven Mag 13, 2011 6:03 pm

non riesco a venire a capo del mio dubbio, che ho precedentemente postato.
Scusate se sono un pò off-topic, ma non riesco a capire se, io che non sono mai stata nel salvaprecari, poichè ho lavorato con incarichi annuali in una provincia di coda, l'anno prossimo potrò inserirmi nel sp della provincia che sceglierò e che, presumibilmente, sarà quella mia di appartenenza?
E se si, è vera la voce secondo la quale chi si inserisce per la prima volta è in coda rispetto a chi era già in sp?
Grazie a chi mi risponderà.....
Saluti....

Marti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ema Ven Mag 13, 2011 6:22 pm

Marti ha scritto:non riesco a venire a capo del mio dubbio, che ho precedentemente postato.
Scusate se sono un pò off-topic, ma non riesco a capire se, io che non sono mai stata nel salvaprecari, poichè ho lavorato con incarichi annuali in una provincia di coda, l'anno prossimo potrò inserirmi nel sp della provincia che sceglierò e che, presumibilmente, sarà quella mia di appartenenza?
E se si, è vera la voce secondo la quale chi si inserisce per la prima volta è in coda rispetto a chi era già in sp?
Grazie a chi mi risponderà.....
Saluti....

Allora Ti dò del tu per semplicare la conversazione,
Tu ti riferisci alla possibilità che a Settembre sfortunatamente non riceverai nessun incarico, e sarai costretta se possibile ad inserirti nel Salva precari, giusto? confermi ?
Se questo fosse il tuo dilemma posso dirti che è il dilemma di tutti noi in quanto attualmente non ci sono indicazioni concernenti il Salva precari 2011/2012!.....
ho letto che i Sindacati stanno premendo che Venga Attuato anche per l'anno a venire, ma con quali requisiti si possa accedere questo non possiamo saperlo! spero di esserti stata d'aiuto
una buona serata!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Marti Ven Mag 13, 2011 6:33 pm

Hai centrato in pieno il mio problema! è proprio quello il dubbio.
Ti ringrazio tantissimo della risposta e, a questo punto, non resta che aspettare.
A presto e buona serata anche a te

Marti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Love80 Ven Mag 13, 2011 10:11 pm

Paolo1974 ha scritto:Da un confronto da poco avuto mi è stato detto che chi ha svolto effettivamente servizio da GI o GE e rientra nel salva precari può dichiarare il servizio svolto. Quindi non compilare la parte relativa al sp. Ovviamente o l'una o l'altra, perché come dicevamo ieri se si compila la sez del sp si ottengono i 12 pp, quindi non posso per lo stesso anno di servizio dichiarare servizio effettivemtne svolto e sp.

A mio avviso però non si può dichiare il punteggio del sp su un'altra classe di concorso ovvero su quella che non ha permesso l'accesso alle liste. Questo perché il modulo richiama la normativa sul sp che esplicitamente afferma che "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009 (art.1, comma 6, del D.M. 82/09)".


Grazie Paolo. Era prevedibile che fosse così... Se si ha lavorato su GE o GI perchè non si deve dichiarare il servizio? Solo perchè si era presenti per sp? Cmq potrebbero mettere delle note per queste cose, ce ne sono già tante ma una in più non guasta!!! ;-)

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da matematiko Ven Mag 13, 2011 10:31 pm

Ciao Paolo, volevo chiederti se si era chiarita anche la questione che un altro utente ti ha posto ieri sera e che riguarda anche me.
Te la riassumo.
- ho lavorato da gi nel 2009/2010 dal 30/09/2009 al 30/06/2010. Non avendone i requisiti perchè l'anno prima ho lavorato poco, non ho potuto far parte degli elenchi prioritari 2009/2010
- quest'anno 2010/2011 mi sono inserito negli elenchi prioritari, avendone maturato i requisiti perchè ho lavorato nel 2009/2010 per più di 180 giorni. Purtroppo, però, quest'anno ho lavorato poco e non avrei maturato i 12 punti se non ci fosse stato il salvaprecari.
Ora mi chiedo:
- per l'anno 2010/2011 devo compilare la sezione E e non dichiarare i (pochi) giorni di servizio di quest'anno nella sezione G. Giusto? Basta solo la E?
-e per l'anno 2009/2010? Cosa si deve fare? Compilare la sezione G in quanto in quell'anno non ero presente negli elenchi prioritari? Oppure l'aver avuto accesso agli elenchi prioritari 2010/2011 implica che necessariamente nell'anno 2009/2010 si è lavorato per più di 180 giorni (e quindi maturato il punteggio) e che pertanto non va compilata la sezione G neanche per quest'anno? Hai saputo notizie in merito? Grazie mille.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 13, 2011 10:40 pm

brunella ha scritto:
...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

se compili nel modo in cui hai detto, la situazione è chiarissima, non c'è bisogno di aggiungere nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Ba.za Ven Mag 13, 2011 11:05 pm

matematiko ha scritto:Ciao Paolo, volevo chiederti se si era chiarita anche la questione che un altro utente ti ha posto ieri sera e che riguarda anche me.
Te la riassumo.
- ho lavorato da gi nel 2009/2010 dal 30/09/2009 al 30/06/2010. Non avendone i requisiti perchè l'anno prima ho lavorato poco, non ho potuto far parte degli elenchi prioritari 2009/2010
- quest'anno 2010/2011 mi sono inserito negli elenchi prioritari, avendone maturato i requisiti perchè ho lavorato nel 2009/2010 per più di 180 giorni. Purtroppo, però, quest'anno ho lavorato poco e non avrei maturato i 12 punti se non ci fosse stato il salvaprecari.
Ora mi chiedo:
- per l'anno 2010/2011 devo compilare la sezione E e non dichiarare i (pochi) giorni di servizio di quest'anno nella sezione G. Giusto? Basta solo la E?
-e per l'anno 2009/2010? Cosa si deve fare? Compilare la sezione G in quanto in quell'anno non ero presente negli elenchi prioritari? Oppure l'aver avuto accesso agli elenchi prioritari 2010/2011 implica che necessariamente nell'anno 2009/2010 si è lavorato per più di 180 giorni (e quindi maturato il punteggio) e che pertanto non va compilata la sezione G neanche per quest'anno? Hai saputo notizie in merito? Grazie mille.

Anche io mi trovo nella tua stessa condizione
quindi cosa fare?
2009/2010 dichiaro il servizio nella sezione G
2010/2011 compilo la sezione E0?
oppure non devo compilare a prescidere la sezione G poichè è implicito che devo avere il servizio per accedere nelle liste prioritarie?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da debora_70 Ven Mag 13, 2011 11:28 pm

[quote="Love80"][quote="Paolo1974"]Da un confronto da poco avuto mi è stato detto che chi ha svolto effettivamente servizio da GI o GE e rientra nel salva precari può dichiarare il servizio svolto. Quindi non compilare la parte relativa al sp. Ovviamente o l'una o l'altra, perché come dicevamo ieri se si compila la sez del sp si ottengono i 12 pp, quindi non posso per lo stesso anno di servizio dichiarare servizio effettivemtne svolto e sp.

A mio avviso però non si può dichiare il punteggio del sp su un'altra classe di concorso ovvero su quella che non ha permesso l'accesso alle liste. Questo perché il modulo richiama la normativa sul sp che esplicitamente afferma che "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009 (art.1, comma 6, del D.M. 82/09)".

Paolo, chiedo anch'io il tuo parere: ho lavorato nel 2009/10 sulla cdc A (su cui carico il punteggio) per più di 180 gg. Nel 2010/2011 sono quindi rientrata nel SP. Subito dopo però ho avuto un incarico dal 29/9/10 al 30/06/11 dall'usp di una provincia di coda (quindi non dal SP), sulla cdc B. Penso di dover compilare la sez. E0 per l'a. s. 2010/11 (cioè per richiedere i 12 punti sulla cdc A piuttosto che sulla B) e la sez. G per il servizio dell'a. s. 2009/10. Giusto? In questa sezione posso inserire anche il servizio svolto per i corsi di recupero estivi dell'a.s. 2008/09 non valutato precedentemente e dell'a.s. 2009/10 (forse questi utimi non servono, perché il servizio del 2009/10 già copre i 12 punti, ma con quelli del 2008/09 posso avere un punto, perché in quell'anno non avevo lavorato). Spero di essere stata chiara! Grazie!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da matematiko Sab Mag 14, 2011 7:44 am

Lalla, Giulia o Paolo, cosa devo fare? Ho lavorato da gi nel 2009/2010 non rientrando nel salvaprecari di quell'anno per mancanza di requisiti.Nel 2010/2011 ho avuto accesso al salvaprecari da cui sto attualmente lavorando, anche se da poco tempo. Per l'anno 2010/2011 compilo la sezione E relativa alsalvaprecari 2010/2011. E per l'anno 2009/2010 in cui non ero presente negli elenchi prioritari (ma in cui ho lavorato da "normali" gi)? Va dichiarato o meno nella sezione G?
Sto chiedendo a vari colleghi nella mia stessa situazione e ognuno mi dice cose diverse.Solo voi con la vostra grandissima esperienza potete darmi una mano!

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 14, 2011 10:05 am

matematiko ha scritto:Lalla, Giulia o Paolo, cosa devo fare? Ho lavorato da gi nel 2009/2010 non rientrando nel salvaprecari di quell'anno per mancanza di requisiti.Nel 2010/2011 ho avuto accesso al salvaprecari da cui sto attualmente lavorando, anche se da poco tempo. Per l'anno 2010/2011 compilo la sezione E relativa alsalvaprecari 2010/2011. E per l'anno 2009/2010 in cui non ero presente negli elenchi prioritari (ma in cui ho lavorato da "normali" gi)? Va dichiarato o meno nella sezione G?
Sto chiedendo a vari colleghi nella mia stessa situazione e ognuno mi dice cose diverse.Solo voi con la vostra grandissima esperienza potete darmi una mano!

certo, per il 2009/10 aggiorni in maniera normale.
Se hai lavorato per la stessa classe di concorso della GaE la valutazione sarà al 100%, altrimenti al 50%

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 14, 2011 10:13 am

Ba.za ha scritto:
matematiko ha scritto:Ciao Paolo, volevo chiederti se si era chiarita anche la questione che un altro utente ti ha posto ieri sera e che riguarda anche me.
Te la riassumo.
- ho lavorato da gi nel 2009/2010 dal 30/09/2009 al 30/06/2010. Non avendone i requisiti perchè l'anno prima ho lavorato poco, non ho potuto far parte degli elenchi prioritari 2009/2010
- quest'anno 2010/2011 mi sono inserito negli elenchi prioritari, avendone maturato i requisiti perchè ho lavorato nel 2009/2010 per più di 180 giorni. Purtroppo, però, quest'anno ho lavorato poco e non avrei maturato i 12 punti se non ci fosse stato il salvaprecari.
Ora mi chiedo:
- per l'anno 2010/2011 devo compilare la sezione E e non dichiarare i (pochi) giorni di servizio di quest'anno nella sezione G. Giusto? Basta solo la E?
-e per l'anno 2009/2010? Cosa si deve fare? Compilare la sezione G in quanto in quell'anno non ero presente negli elenchi prioritari? Oppure l'aver avuto accesso agli elenchi prioritari 2010/2011 implica che necessariamente nell'anno 2009/2010 si è lavorato per più di 180 giorni (e quindi maturato il punteggio) e che pertanto non va compilata la sezione G neanche per quest'anno? Hai saputo notizie in merito? Grazie mille.

Anche io mi trovo nella tua stessa condizione
quindi cosa fare?
2009/2010 dichiaro il servizio nella sezione G
2010/2011 compilo la sezione E0?
oppure non devo compilare a prescidere la sezione G poichè è implicito che devo avere il servizio per accedere nelle liste prioritarie?

Chi non era sel sp 2009/10 ma è in quello 2010/2011, deve per forza aver effettuato il servizio dei 180 gg l'anno prima. A meno che, ha svolto il servizio 2008/09 e per qualsiasi motivo non si è inserito nelle liste 2009/10. Ma non mi sembr ail tuo caso.

Quindi:

Se hai lavorato, servizio effettivamente svolto, nel 2009 10 e sei nelle liste di quest'anno, 2010-11, dichiarerai nella sezione g, servizi, il servizio svolto. Nella sezione sp, E0, crocetterai il sp per il 2010-2011.

Ciò non toglie che se quest'anno eri nelle liste ma hai, per esempio, lavorato da GI o da GE e hai raggiunto i 12 pp, invece del sp dichiarerai il servizio svolto. In questo caso quindii non compilerai la sezione E sp ma solo la sezione g in cui inserirai i due servizi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ema Sab Mag 14, 2011 10:20 am

lallaorizzonte ha scritto:
brunella ha scritto:
...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

se compili nel modo in cui hai detto, la situazione è chiarissima, non c'è bisogno di aggiungere nulla

la mia situazione è inversa cioé sono rientrata nel Salvaprecari 2010/2011, con il requisito di aver svolto servizio tutto l'anno nel 2009/2010; quindi nella sezione E0 metto crocetta nel relativo riquadro! PERO' cè scritto: L'aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G.
Quindi deduco che i 12 punti che ho maturato nell'anno in cui ho lavorato (2009/2010)non devo dichiararli nella sezione G!
Ma basta barrare E0! Non ho capito a questo punto qual'è la cosa migliore da fare !
Se aggiungere ugualmente il servizio o non è necessario!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ema Sab Mag 14, 2011 10:22 am

lallaorizzonte ha scritto:
brunella ha scritto:
...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

se compili nel modo in cui hai detto, la situazione è chiarissima, non c'è bisogno di aggiungere nulla

la mia situazione è inversa cioé sono rientrata nel Salvaprecari 2010/2011, con il requisito di aver svolto servizio tutto l'anno nel 2009/2010; quindi nella sezione E0 metto crocetta nel relativo riquadro! PERO' cè scritto: L'aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G.
Quindi deduco che i 12 punti che ho maturato nell'anno in cui ho lavorato (2009/2010)non devo dichiararli nella sezione G!
Ma basta barrare E0! Non ho capito a questo punto qual'è la cosa migliore da fare !
Se aggiungere ugualmente il servizio o non è necessario!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 14, 2011 10:26 am

ema ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
brunella ha scritto:
...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

se compili nel modo in cui hai detto, la situazione è chiarissima, non c'è bisogno di aggiungere nulla

la mia situazione è inversa cioé sono rientrata nel Salvaprecari 2010/2011, con il requisito di aver svolto servizio tutto l'anno nel 2009/2010; quindi nella sezione E0 metto crocetta nel relativo riquadro! PERO' cè scritto: L'aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G.
Quindi deduco che i 12 punti che ho maturato nell'anno in cui ho lavorato (2009/2010)non devo dichiararli nella sezione G!
Ma basta barrare E0! Non ho capito a questo punto qual'è la cosa migliore da fare !
Se aggiungere ugualmente il servizio o non è necessario!

Scusa, ogni anno del sp è a sé. Se tu crocetti solo sp 2010-2011, avrai 12 pp (che sono il massimo dichiarabile per anno scolastico).

E il servizio 2009-10?

Tu devi inserire 24 punti, non 12.

Quindi devi per forza inserire il servzio svolto in G per l'anno scolastico 2009-10.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da ema Sab Mag 14, 2011 10:45 am

Paolo1974 ha scritto:
ema ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
brunella ha scritto:
...Ed io che, invece, ho usufruito del salvaprecari l'anno scorso, ma non quest'anno (avendo ottenuto l'incarico), che devo fare? Metto la crocetta solo su salvaprecari 2009/10 e poi, nella sezione G, inserisco l'incarico di quest'anno scolastico? Secondo te mi conviene, nello spazio bianco della pagina in cui si dichiara la propria presenza nelle liste prioritarie, scrivere un "Nota Bene" e specificare la situazione?

se compili nel modo in cui hai detto, la situazione è chiarissima, non c'è bisogno di aggiungere nulla

la mia situazione è inversa cioé sono rientrata nel Salvaprecari 2010/2011, con il requisito di aver svolto servizio tutto l'anno nel 2009/2010; quindi nella sezione E0 metto crocetta nel relativo riquadro! PERO' cè scritto: L'aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G.
Quindi deduco che i 12 punti che ho maturato nell'anno in cui ho lavorato (2009/2010)non devo dichiararli nella sezione G!
Ma basta barrare E0! Non ho capito a questo punto qual'è la cosa migliore da fare !
Se aggiungere ugualmente il servizio o non è necessario!

Scusa, ogni anno del sp è a sé. Se tu crocetti solo sp 2010-2011, avrai 12 pp (che sono il massimo dichiarabile per anno scolastico).

E il servizio 2009-10?

Tu devi inserire 24 punti, non 12.

Quindi devi per forza inserire il servzio svolto in G per l'anno scolastico 2009-10.

Attendo Notizie Certe da Moderatori!
Perchè per forza devo inserire il servizio del 2009/2010? Allora che senso avrebbe questo:- -"L'aspirante che compila questa sezione NON deve compilare le sezioni E e/o G".
Scusate io continuo a non capire, quì non si tratta di scrivere quello che secondo noi conviene scrivere!
Credo che, chi valuterà la mia domanda si renderà conto che i punti da aggiungere saranno 24 e non 12! anche senza per forza dover dichiarare il servizio del 2009/2010. Altrimenti con quali requisiti ci starei nel salvapercari 2010? !!!! poi hanno anche la data d'inserimento in GAE "2009" quindi non ho altri servizi da dichiarare!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi era inserito solo quest'anno nel sp - Pagina 2 Empty Re: chi era inserito solo quest'anno nel sp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.