Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da mariposita Sab Mag 24, 2014 9:30 am

Devo dichiarare in III fascia altre attività per insegnamento svolto all'estero. Come devo calcolare i giorni? Nel mio certificato ho solo l'inizio e la fine delle attività, posso ugualmente inserire il periodo complessivo, anche se è contratto atipico? Grazie.


Ultima modifica di mariposita il Sab Mag 24, 2014 10:39 am - modificato 3 volte.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da darmata Sab Mag 24, 2014 10:01 am

scusa ma dove hai tovato i modelli da scaricare io non li trovo.....grazie

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da mariposita Sab Mag 24, 2014 10:12 am

I moduli sono sul sito del miur o puoi scaricarli dalla sezione dedicata allo speciale GI. Basta cercare in Home page.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da darmata Sab Mag 24, 2014 10:31 am

grazie mille !!! li cercavo su istanze on line....

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da mariposita Sab Mag 24, 2014 10:35 am

darmata ha scritto:grazie mille !!! li cercavo su istanze on line....
di nulla, scusa se con la fretta non ti cerco il link...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da Prisci Lun Mag 26, 2014 11:22 am

ciao! anche se il post è vecchio mi inserisco sperando in un vostro aiuto! anche io devo inserire l'assistentato Miur nella sezione "altre attività per insegnamento svolto all'estero" (G-I III fascia). Mi confermate se alla voce "graduatoria (12)" devo inserire "ALTR" e alla voce "tipo di servizio (27)" devo inserire "P" (visto che le scuole estere dove ho fatto l'assistente erano tutte statali)? per il calcolo dei giorni totali ho semplicemente sommato tutti i mesi (compresi festivi) arrivando a 213 gg, ho fatto bene? grazie mille a chi mi risponderà!

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione? Empty Re: Lalla, moderatori, come calcolare i giorni di effettiva prestazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.