Come calcolare i giorni di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come calcolare i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come calcolare i giorni di servizio?

4 partecipanti

Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da Lisa82 Gio Lug 28, 2011 6:46 pm

Più guardo questi moduli più mi vengono dei dubbi!!!! Non ne posso più!!!
Per quanto riguarda i giorni di servizio posso sommare tra loro anche i contratti di un solo giorno per arrivare al limite minimo di 166 giorni?
Mi spiego meglio...
ho un contratto dal 28/04 al 29/04 (2gg), uno dal 2/5 al 2/5 (1g), uno dal 7/5 al 7/5 (1g), uno dal 18/5 al 18/5 (1g), uno dal 19/5 al 19/5 (1g) e uno dal 20/5 al 31/5 (11gg). Tutti questi contratti di pochi giorni mi sono stati fatti da scuole diverse.
Se li metto insieme tutti ottengo 17 gg che sommati agli altri che ho mi danno un totale di 170 giorni.
Posso farlo vero?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 28, 2011 6:57 pm

Dovresti farti dare dalla scuola la scheda di valutazione dei docenti , oppure la puoi scaricare on line e leggi la procedura.. scrivi su google: scheda di valutazione dei titoli e dei servizi del personale docente
(non posso farlo perchè ho poca linea e mi cade se scarico pdf) guarda se trovi il calcolo dei punteggi
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da Lisa82 Gio Lug 28, 2011 7:12 pm

IMHO ha scritto:Dovresti farti dare dalla scuola la scheda di valutazione dei docenti , oppure la puoi scaricare on line e leggi la procedura.. scrivi su google: scheda di valutazione dei titoli e dei servizi del personale docente
(non posso farlo perchè ho poca linea e mi cade se scarico pdf) guarda se trovi il calcolo dei punteggi

Grazie mille IMHO!!! Sei stato davvero gentile.
Ho provato a cercare, ma mi compaiono delle tabelle che non riguardano le graduatorie di III fascia.
Il mio dubbio è se si possono sommare tra loro anche contratti di un giorno solo in diverse scuole intervallati da giorni in cui non ho lavorato per arrivare così ad avere tutti e 12 i punti per anno scolastico

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da IMHO Gio Lug 28, 2011 7:21 pm

Lisa82 ha scritto:
IMHO ha scritto:Dovresti farti dare dalla scuola la scheda di valutazione dei docenti , oppure la puoi scaricare on line e leggi la procedura.. scrivi su google: scheda di valutazione dei titoli e dei servizi del personale docente
(non posso farlo perchè ho poca linea e mi cade se scarico pdf) guarda se trovi il calcolo dei punteggi

Grazie mille IMHO!!! Sei stato davvero gentile.
Ho provato a cercare, ma mi compaiono delle tabelle che non riguardano le graduatorie di III fascia.
Il mio dubbio è se si possono sommare tra loro anche contratti di un giorno solo in diverse scuole intervallati da giorni in cui non ho lavorato per arrivare così ad avere tutti e 12 i punti per anno scolastico

ah scusa non avevo capito che era per la terza fascia.. allora chiedi a una qualsiasi segreteria scolastica. la settimana scorsa c'era la coda alla mia segreteria per i chiarimenti di quelle domande.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da Lisa82 Gio Lug 28, 2011 7:40 pm

IMHO ha scritto:
Lisa82 ha scritto:
IMHO ha scritto:Dovresti farti dare dalla scuola la scheda di valutazione dei docenti , oppure la puoi scaricare on line e leggi la procedura.. scrivi su google: scheda di valutazione dei titoli e dei servizi del personale docente
(non posso farlo perchè ho poca linea e mi cade se scarico pdf) guarda se trovi il calcolo dei punteggi

Grazie mille IMHO!!! Sei stato davvero gentile.
Ho provato a cercare, ma mi compaiono delle tabelle che non riguardano le graduatorie di III fascia.
Il mio dubbio è se si possono sommare tra loro anche contratti di un giorno solo in diverse scuole intervallati da giorni in cui non ho lavorato per arrivare così ad avere tutti e 12 i punti per anno scolastico

ah scusa non avevo capito che era per la terza fascia.. allora chiedi a una qualsiasi segreteria scolastica. la settimana scorsa c'era la coda alla mia segreteria per i chiarimenti di quelle domande.

Non preoccuparti, sono stata io a non indicare bene fin dall'inizio che parlavo delle GI di III fascia. Se nessuno sa se si possono sommare tra loro anche giorni singoli in scuole diverse casomai chiamo direttamente in segreteria.
Però se ci penso bene probabilmente si può... quelli che si contano sono i giorni di servizio e non mi sembra che venga precisato che i 16 giorni minimi per avere i 2 punti devono essere fatti tutti in modo continuativo in una stessa scuola. O sbaglio?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da edosimoandre Ven Ago 02, 2013 5:57 pm

CIAO, come faccio a calcolare i giorni di servizio prestati? lavoro da tre anni in una scuola paritaria da settembre a giugno.......considero tutti i gg del mese compresi sabati e domenica?
Grazie anticipatamente

edosimoandre

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 02, 2013 6:01 pm

tutti i gg da contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare i giorni di servizio? Empty Re: Come calcolare i giorni di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.