Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come calcolare giorni di servizio su più supplenze?

3 partecipanti

Andare in basso

Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Empty Come calcolare giorni di servizio su più supplenze?

Messaggio Da kikiina Sab Dic 17, 2016 3:22 pm

Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato un messaggio adatto.
Lavoro come cs terza fascia in modo discontinuo, su varie scuole. La mia difficoltà è capire come calcolare il punteggio di servizio per il prossimo bando (mi piacerebbe arrivare preparata).
Orario sempre da lunedì a venerdi.
Alcuni contratti sono brevi (3 giorni), senza pagamento di sabato e domenica.

Il mio dubbio, principale, riguarda quelli con più proroghe sulla stessa persona assente, ho diversi contratti, alcuni di 2 giorni, altri di 3, altri di settimane con pagamento di sabato e domenica, dove specificato.

In sostanza il mio dubbio è: quando viene retribuito anche il sabato e domenica (dove il sabato non è lavorativo perchè l'orario è solo fino al venerdì), devo contarlo come giorno utile per la soglia dei 16 gg (sono in dubbio per lo scorso anno scolastico, dove il conteggio del sab/dom retribuito potrebbe fare la differenza di un giorno esatto), oppure si contano solo i giorni lun/ven?

il prossimo contratto mi scadrà a breve al 25 dicembre. Se mi retribuiscono pure sabato e domenica, li conto oppure no?
Visto che sono tanti i posti da ricordare, me li sto già segnando per il prossimo anno, onde evitare di dimenticare qualcosa.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi.


kikiina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Empty Re: Come calcolare giorni di servizio su più supplenze?

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 17, 2016 3:34 pm

Se il sabato e la domenica ti vengono retribuiti, sono utili anche ai fini giuridici

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Empty Re: Come calcolare giorni di servizio su più supplenze?

Messaggio Da Eldorado80 Sab Dic 17, 2016 7:39 pm

kikiina, devi semplicemente tener conto dei giorni coperti da contratto.

Se il tuo contratto va, ad esempio, dal lunedì al venerdì e completi tutto l'orario di lavoro che il tuo posto prevede, allora ti mettono in pagamento anche il sabato e la domenica. Questi due giorni, in questo caso specifico, non sono coperti da contratto, quindi ai fini del calcolo del punteggio non ti saranno utili.

Se invece hai un contratto, ad esempio, da mercoledì a lunedì della settimana successiva, il sabato e la domenica sono inclusi nel contratto, quindi sono validi anche ai fini giuridici (non solo economici).

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come calcolare giorni di servizio su più supplenze? Empty Re: Come calcolare giorni di servizio su più supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.