CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

+34
carmen65
vans
Nashef
attila2020
rosi1962
AlianteMagico
dany67
cinzia61
annari
Pamela72
dennis37
Seriol85
russele
raganella
fradacla
precarissimo77
lucetta10
birillo
lost-in-gae
Rimoto
tizian@
gugu
cristina64
Atene
Dec
schippy
lisa79x
Davide
marcolux80
verdeacqua
rominav
docentebmw
marlena.fred
malibustacy
38 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da malibustacy Lun Mag 12, 2014 3:32 pm

Promemoria primo messaggio :

lo vedete? io ancora nulla ..........eppure entro il 12 si vede sempre...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Sab Mag 24, 2014 2:05 pm

fradacla ha scritto:
nazzaro ha scritto:
Credo di aver percepito il bonus ma fammi capire quindi lo devo restituire, o vi devo rinunciare come è scritto sulla nota del Noipa e per rinunciarvi cosa devo fare?

A me sembra inutile discutere sul nulla :-))
Quando leggerai il cedolino e l'eventuale messaggio allegato, ne riparleremo.
Com'è possibile che lo stipendio di maggio ti sia stato accreditato il 16 maggio, addirittura prima della data in cui pagano i docenti di ruolo?

x Fradacla:Salve, èra lo stipendio di marzo che paga la scuola, siccome è stato inserito con ritardo (mancavano i fondi ) è stato pagato ( dalla scuola) con un mese di ritardo cioè a Maggio. Ho aperto adesso il cedolino c'è scritto credito art 1 DL 66/2014 dovrebbe essere il bonus. Adesso cosa faccio come glielo restituisco con la denuncia dei redditi del 2014 ( la mia supplenza rientra nelle supplenze brevi dal 01/10/2013 al 08/06/2014 in quanto pagata dalla scuola )  cioè l'anno prossimo ?  Se a settembre mi chiamano in un'altra scuola potrebbero farmi il conguaglio se viene pagata dal ministero giusto, se invece sarà una supplenza breve glielo restituirò con la deuncia dei redditi del 2014. Che consigli mi dai ?



PS:Vale sempre il vecchio proverbio a caval donato non si guarda in bocca.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 2:34 pm

nazzaro ha scritto:
Ho aperto adesso il cedolino c'è scritto credito art 1 DL 66/2014 dovrebbe essere il bonus.
Ci dovrebbe essere un messaggio nella tua rea privata, in cui si dice quale reddito hanno considerato.


nazzaro ha scritto:Adesso cosa faccio come glielo restituisco con la denuncia dei redditi del 2014 ( la mia supplenza rientra nelle supplenze brevi dal 01/10/2013 al 08/06/2014 in quanto pagata dalla scuola )  cioè l'anno prossimo ?  Se a settembre mi chiamano in un'altra scuola potrebbero farmi il conguaglio se viene pagata dal ministero giusto, se invece sarà una supplenza breve glielo restituirò con la deuncia dei redditi del 2014. Che consigli mi dai ?

Partiamo da un presupposto: al momento attuale tu non sai quale reddito accumulerai a fine 2014 (c'è la disoccupazione, ci potrebbe essere un incarico a orario pieno da settembre, cosa che ti auguro). Insomma, potresti averne diritto, alla fine.
Dunque sii consapevole che il bonus potrebbe anche non spettarti, però al momento prendi quello che ti danno.
Se a settembre ricomincerai a lavorare, sarà il Tesoro che man mano farà i conti della tua situazione di reddito annuale. Il primo momento buono per il conguaglio (eventuale restituzione) sarà a febbraio, se in quel periodo percepirai uno stipendio.
Altrimenti, se ne parlerà con la dichiarazione dei redditi, fra un anno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Dom Mag 25, 2014 1:09 pm

Grazie fradacla per i consigli appriopriati e schietti.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Sibillaleramo Mer Mag 28, 2014 5:49 pm

Avete avuto lo stipendio? Io no.

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Emiliana67 Mer Mag 28, 2014 8:18 pm

Sibillaleramo ha scritto:Avete avuto lo stipendio? Io no.
Anche io non ho ancora avuto l'accredito per il servizio svolto nel mese di aprile, nè tantomeno visualizzo ancora il cedolino su  NoiPa. Che sofferenza ogni mese! C'è qualcuno che ha chiamato il numero verde per sapere cosa gli hanno risposto? Grazie

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Posidonia Mer Mag 28, 2014 8:22 pm

io ad aprile ho fatto una supplenza breve di 12 giorni e ancora non se ne parla di stipendio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Emiliana67 Mer Mag 28, 2014 8:24 pm

Posidonia ha scritto:io ad aprile ho fatto una supplenza breve di 12 giorni e ancora non se ne parla di stipendio!
Ma io tutti gli altri mesi massimo il 26 avevo già l'accredito, questo mese ho battuto il record!

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Mer Mag 28, 2014 11:07 pm

X fradacla: Salve ti ricordi di me. Oggi mi hanno accreditato anche lo stipendio di aprile.  Due stipendi nello stesso mese . Il primo èra quello di marzo che mi è stato pagato il 16/05/2014 il secondo quello di aprile che mi è stato pagato oggi con amara sorpresa ho scoperto che mi hanno decurtato dal mio stipendio 208,00. Se il bonus èra di 80 € come mai mi hanno decurtato lo stipendio di 208,00 €. Cioè senza bonus dovevano essere 558,00 ma me ne hanno dato 430,00. quindi mancano all'appello 108,00 €. Che è successo ? Domani chiamo il Noipa ? Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 28, 2014 11:12 pm

nazzaro ha scritto:X fradacla: Salve ti ricordi di me. Oggi mi hanno accreditato anche lo stipendio di aprile.  Due stipendi nello stesso mese . Il primo èra quello di marzo che mi è stato pagato il 16/05/2014 il secondo quello di aprile che mi è stato pagato oggi con amara sorpresa ho scoperto che mi hanno decurtato dal mio stipendio 208,00. Se il bonus èra di 80 € come mai mi hanno decurtato lo stipendio di 208,00 €. Cioè senza bonus dovevano essere 558,00 ma me ne hanno dato 430,00. quindi mancano all'appello 108,00 €. Che è successo ? Domani chiamo il Noipa ? Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione ?

Hai già il cedolino?
Se sì, confrontalo con quello precedente voce per voce; se ancora no, devi solo aspettare per vedere di che si tratta...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Mer Mag 28, 2014 11:27 pm

x fradacla :L'ho scaricato mi hanno fatto pagare l'aliquota massima irpef di 128,00 € la volta scorsa èra 0 €. Naturalmente manca il bonus di 80 € che si dà una volta al mese. Ma adesso chi mi restituisce i 128 € dell'irpef che mi hanno rubato ? Non è colpa mia se la scuola ad aprile non aveva i soldi sul pos per pagarmi, ( visto che il ministero non li aveva caricati ), e alla fine ad aprile non mi hanno dato nulla.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Posidonia Gio Mag 29, 2014 1:03 am

Emiliana67 ha scritto:
Posidonia ha scritto:io ad aprile ho fatto una supplenza breve di 12 giorni e ancora non se ne parla di stipendio!
Ma io tutti gli altri mesi massimo il 26 avevo già l'accredito, questo mese ho battuto il record!

io quest'anno ho iniziato a febbraio a fare delle supplenze brevi per poi continuare a marzo e queste mi sono state pagate il mese successivo! per quella di aprile non se ne parla! MAH!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 29, 2014 8:45 am

nazzaro ha scritto:Ma adesso chi mi restituisce i 128 € dell'irpef che mi hanno rubato ?

Rubato non è il termine corretto: è una ritenuta, che potrebbe risultare non dovuta a fine anno, nel qual caso te la restituiranno.
Per la tassazione Irpef vale lo stesso discorso che ti avevo già fatto per il bonus.

fradacla ha scritto:
... al momento attuale tu non sai quale reddito accumulerai a fine 2014 (c'è la disoccupazione, ci potrebbe essere un incarico a orario pieno da settembre, cosa che ti auguro)....
Aggiungo che non lo sa nemmeno chi ti paga attualmente lo stipendio. Nel sistema risulta solo che hai un contratto fino a giugno.
Se a settembre ricomincerai a lavorare, sarà il Tesoro che man mano farà i conti della tua situazione di reddito annuale. Il primo momento buono per il conguaglio (eventuale restituzione) sarà a febbraio, se in quel periodo percepirai uno stipendio.
Altrimenti, se ne parlerà con la dichiarazione dei redditi, fra un anno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Gio Mag 29, 2014 9:23 am

X fradacla: Salve, ho detto rubato perche' ho preso sempre la stessa cifra tranne questo mese. I casini comunque li hanno fatti sempre loro. Spero che dal mese prossimo  ritorni tutto alla normalita' . Grazie dell'aiuto.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da OSGIOVANNA Dom Giu 01, 2014 5:42 pm

Il 23 maggio era possibile scaricare il file del mio cedolino (un paio di giorni prima no) e nel c/c di appoggio c'era accreditato lo stipendio.

OSGIOVANNA

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 4 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.