CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

+34
carmen65
vans
Nashef
attila2020
rosi1962
AlianteMagico
dany67
cinzia61
annari
Pamela72
dennis37
Seriol85
russele
raganella
fradacla
precarissimo77
lucetta10
birillo
lost-in-gae
Rimoto
tizian@
gugu
cristina64
Atene
Dec
schippy
lisa79x
Davide
marcolux80
verdeacqua
rominav
docentebmw
marlena.fred
malibustacy
38 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da malibustacy Lun Mag 12, 2014 3:32 pm

Promemoria primo messaggio :

lo vedete? io ancora nulla ..........eppure entro il 12 si vede sempre...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Pamela72 Gio Mag 15, 2014 9:10 am

Salve a tutti!
Volevo dire che ho appena parlato con l'ufficio della Ragioneria che gestisce i mio stipendio (Ascoli Piceno) ed il responsabile mi ha confermato quanto ha detto qui la brava Fradcla: nel caso di molti stipendi che sono al limite dei 24.000 euro (in base al CUD 2013 o alle proiezioni degli stipendi di quest'anno, mi pare abbia detto che hanno preso la posizione più elevata, onde evitare di dare soldi che poi dovrebbero essere restituiti) o riceveranno il bonus nei prossimi mesi (con gli arretrati) o a febbraio tutto in fase conguaglio. Comunque nessuno resterà senza, se rientra entro i 26.000 euro.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 15, 2014 11:05 am

Pamela72 ha scritto:Salve a tutti!
Volevo dire che ho appena parlato con l'ufficio della Ragioneria che gestisce i mio stipendio (Ascoli Piceno) ed il responsabile mi ha confermato quanto ha detto qui la brava Fradcla: nel caso di molti stipendi che sono al limite dei 24.000 euro (in base al CUD 2013 o alle proiezioni degli stipendi di quest'anno, mi pare abbia detto che hanno preso la posizione più elevata, onde evitare di dare soldi che poi dovrebbero essere restituiti) o riceveranno il bonus nei prossimi mesi (con gli arretrati) o a febbraio tutto in fase conguaglio. Comunque nessuno resterà senza, se rientra entro i 26.000 euro.
Esattamente:
- rilevano il reddito certificato per il 2013
- rilevano la proiezione degli stipendi in corso fino a dicembre 2014
- prendono come riferimento ipotetico la cifra più alta fra le due

Grazie di aver condiviso l'informazione :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Pamela72 Gio Mag 15, 2014 11:29 am

fradacla ha scritto:
Pamela72 ha scritto:Salve a tutti!
Volevo dire che ho appena parlato con l'ufficio della Ragioneria che gestisce i mio stipendio (Ascoli Piceno) ed il responsabile mi ha confermato quanto ha detto qui la brava Fradcla: nel caso di molti stipendi che sono al limite dei 24.000 euro (in base al CUD 2013 o alle proiezioni degli stipendi di quest'anno, mi pare abbia detto che hanno preso la posizione più elevata, onde evitare di dare soldi che poi dovrebbero essere restituiti) o riceveranno il bonus nei prossimi mesi (con gli arretrati) o a febbraio tutto in fase conguaglio. Comunque nessuno resterà senza, se rientra entro i 26.000 euro.
Esattamente:
- rilevano il reddito certificato per il 2013
- rilevano la proiezione degli stipendi in corso fino a dicembre 2014
- prendono come riferimento ipotetico la cifra più alta fra le due

Grazie di aver condiviso l'informazione :-)

Prego!Tu sei stata molto più chiara di me.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da dany67 Lun Mag 19, 2014 2:58 pm

fradacla ha scritto:
Pamela72 ha scritto:Salve a tutti!
Volevo dire che ho appena parlato con l'ufficio della Ragioneria che gestisce i mio stipendio (Ascoli Piceno) ed il responsabile mi ha confermato quanto ha detto qui la brava Fradcla: nel caso di molti stipendi che sono al limite dei 24.000 euro (in base al CUD 2013 o alle proiezioni degli stipendi di quest'anno, mi pare abbia detto che hanno preso la posizione più elevata, onde evitare di dare soldi che poi dovrebbero essere restituiti) o riceveranno il bonus nei prossimi mesi (con gli arretrati) o a febbraio tutto in fase conguaglio. Comunque nessuno resterà senza, se rientra entro i 26.000 euro.
Esattamente:
- rilevano il reddito certificato per il 2013
- rilevano la proiezione degli stipendi in corso fino a dicembre 2014
- prendono come riferimento ipotetico la cifra più alta fra le due

Grazie di aver condiviso l'informazione :-)

Domanda.
Io col CUD dello scorso anno (...essendo 26.000 lordo) direi con non sarei rientrata tra coloro che dovrebbero percepire gli 80 euro. Quest'anno invece il mio mensile è sceso di 300 euro, quindi dovrei rientrare. Ora seguendo le indicazioni che leggo, poichè prendono in considerazione il più alto, non percepirò gli 80 euro, ma quando potrò prenderli?

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Lun Mag 19, 2014 3:03 pm

dany67 ha scritto:Ora seguendo le indicazioni che leggo, poichè prendono in considerazione il più alto, non percepirò gli 80 euro, ma quando potrò prenderli?

Se il tuo reddito rilevato a fine anno sarà tale da aver diritto al bonus, lo avrai con il conguaglio fiscale di febbraio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da rosi1962 Lun Mag 19, 2014 3:16 pm

Scusate,non ho ben capito.. si parla di reddito personale o cumulativo con il coniuge?
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Lun Mag 19, 2014 3:22 pm

rosi1962 ha scritto:Scusate,non ho ben capito.. si parla  di  reddito  personale o cumulativo con il coniuge?

Personale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da rosi1962 Mar Mag 20, 2014 6:03 am

Grazie Fradacla :-)
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Davide Mer Mag 21, 2014 2:07 pm

APRIBILE il cedolino di maggio.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Atene Mer Mag 21, 2014 11:43 pm

vero! 80 euro presenti!

Ma complessivamente, trattenute molto alte... :-(

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Gio Mag 22, 2014 3:48 pm

X i moderatori o chiunque altro Salve a tutti se uno guadagna mensilmente ,( supplenza di 6 ore pagata dalla scuola fino al termine delle lezioni) 558,64 €
Netti mensili , ha diritto agli 80 € oppure gli deve restituire. Cioe' se uno guadagna molto meno dei 24 .000 € e ha solo quello deve restituire gli 80 € ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 22, 2014 5:49 pm

nazzaro ha scritto:X i moderatori o chiunque altro Salve a tutti se uno guadagna mensilmente ,( supplenza di 6 ore pagata dalla scuola fino al termine delle lezioni) 558,64 €
Netti mensili , ha diritto agli 80 € oppure gli deve restituire. Cioe' se uno guadagna molto meno dei 24 .000 €  e ha solo quello deve restituire gli 80 € ?

Nel tuo cedolino di maggio ci sono 80 euro in più sotto una specifica voce?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Gio Mag 22, 2014 8:20 pm

fradacla ha scritto:
nazzaro ha scritto:X i moderatori o chiunque altro Salve a tutti se uno guadagna mensilmente ,( supplenza di 6 ore pagata dalla scuola fino al termine delle lezioni) 558,64 €
Netti mensili , ha diritto agli 80 € oppure gli deve restituire. Cioe' se uno guadagna molto meno dei 24 .000 €  e ha solo quello deve restituire gli 80 € ?

Nel tuo cedolino di maggio ci sono 80 euro in più sotto una specifica voce?

Salve fradacla, ancora non mi hanno caricato nessun cedolino. perchè cosa ci dovrebbe essere scritto per gli 80 € ?


PS: Il bonifico me l'hanno fatto il 16/05/2014 e ci sono 80 € in più.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 23, 2014 12:03 am

nazzaro ha scritto:
Salve fradacla, ancora non mi hanno caricato nessun cedolino. perchè cosa ci dovrebbe essere scritto per gli 80 € ?
PS: Il bonifico me l'hanno fatto il 16/05/2014 e ci sono 80 € in più.

Volevo sapere se hai percepito il bonus o se la tua domanda iniziale nasceva semplicemente da curiosità.

E' possibile che te l'abbiano dato facendo riferimento al reddito totale dell'anno 2013, perché quello del 2014 finora prevedibile è troppo basso.
C'è da dire che puoi contare ancora sulla disoccupazione e su un nuovo contratto a settembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Nashef Ven Mag 23, 2014 9:57 am

Sto svolgendo da gennaio una supplenza da III fascia GI per 8 ore settimanali in una secondaria di secondo grado. E' il mio primo incarico. La mia supplenza non è al 30/6, ma terminerà con gli scrutini. Finora ho sempre ricevuto lo stupendio (relativo al lavoro del mese precedente) verso il giorno 20. Questa volta ho ricevuto sul conto lo stipendio di maggio (relativo ad aprile) il giorno 16/5, ma su Noipa il cedolino non c'è ancora. I cedolini non dovrebbero essere visibili entro il 23 del mese? Inoltre mi è stato accreditato lo stesso stipendio dei mesi scorsi, senza alcun bonus. Io ho diritto al bonus? Qualcuno come me non riesce a visualizzare il cedolino?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 23, 2014 11:02 am

Lo stipendio che hai ricevuto è relativo ad aprile, quindi in ogni caso non conterrebbe il bonus.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Nashef Ven Mag 23, 2014 11:07 am

fradacla ha scritto:Lo stipendio che hai ricevuto è relativo ad aprile, quindi in ogni caso non conterrebbe il bonus.

Quindi lo stipendio del mese prossimo potrebbe contenere un bonus proporzionato alla mia fascia oraria settimanale o la questione è da escludere? Perché in questo mese ho ricevuto lo stipendio ed il cedolino non è presente su Noipa?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 23, 2014 11:50 am

La tua situazione è quella di cui si parla qui

PERSONALE SUPPLENTE BREVE E SALTUARIO DELLA SCUOLA E VOLONTARIO DEI VV.FF.

Per queste categorie di amministrati, destinatari esclusivamente di retribuzioni occasionali, il sistema NoiPA ha provveduto comunque all'erogazione del bonus, fermo restando che, anche per questa tipologia di personale, sarà possibile richiedere in modalità self service la non applicazione del beneficio.
In considerazione della particolarità del trattamento economico previsto per queste categorie di amministrati, a fronte della rinuncia al bonus fiscale, le eventuali somme già percepite potranno essere restituite solo con la dichiarazione dei redditi.


Per quel che ho capito, in assenza di certezza sul reddito dell'intero anno, erogano comunque il bonus, nel tuo caso 80 euro per maggio e una quota proporzionale per i 10 giorni di giugno.
Se a posteriori si accertasse che non ne hai diritto perché il reddito totale del 2014 sarà troppo basso e quindi non tassabile, dovrai restituirlo in sede di dichiarazione dei redditi.

Per quanto riguarda il cedolino, capita che l'accredito arrivi prima della disponibilità del documento. Prima o poi lo caricheranno su Noipa.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Nashef Ven Mag 23, 2014 2:10 pm

fradacla ha scritto: Se a posteriori si accertasse che non ne hai diritto perché il reddito totale del 2014 sarà troppo basso e quindi non tassabile, dovrai restituirlo in sede di dichiarazione dei redditi.

Dunque, oltre ad un tetto massimo per poter beneficiare del bonus c'è anche un "tetto minimo" al di sotto del quale non viene percepito?

Per quanto riguarda il cedolino di maggio, sulla mia pagina di Noipa è appena comparso un avviso in cui si dice che il mio cedolino sarà disponibile solo tra qualche giorno.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 23, 2014 5:14 pm

Nashef ha scritto:
Dunque, oltre ad un tetto massimo per poter beneficiare del bonus c'è anche un "tetto minimo" al di sotto del quale non viene percepito?

Il bonus è uno sconto sull'Irpef che dovrebbe essere trattenuta ogni mese.
Se il reddito annuo è molto basso (fino a circa 8000 euro), l'Irpef non è dovuta, quindi non può esserci uno sconto :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Nashef Ven Mag 23, 2014 5:37 pm

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da attila2020 Ven Mag 23, 2014 8:22 pm

fradacla ha scritto:
nazzaro ha scritto:
Salve fradacla, ancora non mi hanno caricato nessun cedolino. perchè cosa ci dovrebbe essere scritto per gli 80 € ?
PS: Il bonifico me l'hanno fatto il 16/05/2014 e ci sono 80 € in più.

Volevo sapere se hai percepito il bonus o se la tua domanda iniziale nasceva semplicemente da curiosità.

E' possibile che te l'abbiano dato facendo riferimento al reddito totale dell'anno 2013, perché quello del 2014 finora prevedibile è troppo basso.
C'è da dire che puoi contare ancora sulla disoccupazione e su un nuovo contratto a settembre.

Credo di aver percepito il bonus ma fammi capire X fradacla quindi lo devo restituire, o vi devo rinunciare come è scritto sulla nota del Noipa e per rinunciarvi cosa devo fare  ?

PS: Scusa ma l'agenzia delle entrate non aveva detto che spettava a tutti compresi chi aveva un contratto con un imponibile irpef  inferiore a 8.000 €
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da vans Sab Mag 24, 2014 1:03 am

A me non è stato accreditato nemmeno lo stpendio! E oggi ne abbiamo 24.....
E' inutile leggere il cedolino dieci giorni prima del solito se in seguito i soldini non vengono accreditati!
Qualcun altro e' nelle mie condizioni?
Era già successo qualche mese fa.........ma a due giorni dal voto!?!? Mmmm

vans

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da carmen65 Sab Mag 24, 2014 7:25 am

ho una supplenza su maternità obbligatoria da gennaio finora lo stipendio era pagato il 18 del mese. ma questo mese non è arrivato, siamo al 24 e non c'è nemmeno il cedolino cosa può essere successo?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 10:54 am

nazzaro ha scritto:
Credo di aver percepito il bonus ma fammi capire quindi lo devo restituire, o vi devo rinunciare come è scritto sulla nota del Noipa e per rinunciarvi cosa devo fare?

A me sembra inutile discutere sul nulla :-))
Quando leggerai il cedolino e l'eventuale messaggio allegato, ne riparleremo.
Com'è possibile che lo stipendio di maggio ti sia stato accreditato il 16 maggio, addirittura prima della data in cui pagano i docenti di ruolo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA? - Pagina 3 Empty Re: CARICATO IL CEDOLINO DI MAGGIO SU NOIPA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.