Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

+24
magda delfino
filomena75
giuseppina78topo
barbara79
lory_ely
cliomisia
Skipperina
AlianteMagico
Vi84
Dec
smera
fifi
D.R.M.
ggiu
insegnantedelusa
tella883
silviaboh
stellina75
serena
marcolux80
happyprof
eclissi
valentina70
tanganika
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Lun Gen 27, 2014 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei aprire un post in cui ognuno segnala se ha ricevuto le ferie non godute per l'a.s 2012 13, a quale cifra ammontano e per quale periodo di servizio, in tal modo potremo effettuare un confronto sui calcoli effettuati dalle sgreterie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tella883 Dom Mar 09, 2014 9:15 pm

io non ho ricevuto nulla..contratto al 30 giugno.....

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da insegnantedelusa Lun Mar 10, 2014 8:41 pm

Io le ho ricevute, una cifra molto grossa .. 3,03 euro ...il 21 febbraio. :)) qui da me si lavora davvero troppo con le supplenze.

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Mar Mar 11, 2014 5:00 pm

insegnantedelusa ha scritto:Io le ho ricevute, una cifra molto grossa .. 3,03 euro ...il 21 febbraio. :)) qui da me si lavora davvero troppo con le supplenze.
puoi indicare il periodo di lavoro e il n. delle ore settimanali?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da insegnantedelusa Mar Mar 11, 2014 11:18 pm

Non sono ancora registrata sul sito noipa e non ho i cedolini..

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Ospite Dom Mar 30, 2014 5:23 pm

Io avevo un contratto al 30/6..non ho ancora visto un Pio :(((((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Ospite Dom Mar 30, 2014 5:25 pm

Io avevo un contratto al 30/6..non ho ancora visto un Pio :(((((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da ggiu Dom Mar 30, 2014 5:59 pm

contratto da settembre al 30 giugno circa 55 euro nel cedolino di marzo (corrispondono a giorni 0,69...come mi è stato detto dalla segreteria)

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da D.R.M. Lun Mar 31, 2014 2:36 pm

Buona sera
Anche io lo scorso anno ho avuto un contratto dal 19/11/2012 al 30/06/2013 ho chiesto solo un giorno di ferie non mi hanno dato proprio nulla...
Grazie
Giuseppe

D.R.M.

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da fifi Mar Apr 01, 2014 11:26 am

ciao, io non so se sul cedolino di febbraio ci sono le ferie sotto la voce "arretrati a debito".
Voi le avete ricevute? il cedolino di marzo non è visionabile....

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da smera Mer Apr 02, 2014 7:34 pm

Salve vorrei sapere se la supplenza breve con interruzione durante le vacanze di natale e di pasqua prevede il pagamento delle ferie perchè io non l'ho avuto...

smera

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 9:30 pm

Direi di sì, visto che avrai maturato un certo numero di giorni di ferie e non dovresti avere avuto la possibilità di "fruirle" nei giorni di sospensione delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Vi84 Mer Mag 14, 2014 9:38 pm

anche io avevo un contratto dal 12 settembre 2012 al 30 giugno 2013..e NON HO ANCORA RICEVUTO UN CENTESIMO!!! Cosa dovremmo fare?? siamo a maggio!!

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da AlianteMagico Mer Mag 14, 2014 10:15 pm

Vi84 ha scritto:anche io avevo un contratto dal 12 settembre 2012 al 30 giugno 2013..e NON HO ANCORA RICEVUTO UN CENTESIMO!!! Cosa dovremmo fare?? siamo a maggio!!
non hai niente tranquillo, le ferie maturate sono neutralizzate tutte dai giorni di sospensione. Tra l'altro ho saputo dalla segreteria che tra luglio e dicembre 2012 le ferie maturate non sono monetizzabili in nessun caso neanche come differenza tra maturale e giorni di sospens..

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Skipperina Mer Mag 14, 2014 10:25 pm

Scusate ma per le ferie non godute bisogna fare qualche domanda nelle scuole o è qualcosa di automatico (sempre se poi effettivamente le pagano...perché da quello leggo non sembra così)

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Dec Ven Mag 16, 2014 9:19 pm

E' automatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 17, 2014 7:00 am

Buongiorno, una domanda con un contratto da fine settembre 2013 al 30/06/2014 quanti giorni di ferie mi spettano?
Solo i 6 giorni canonici?

Vorrei andare in segreteria e farne richiesta in modo da usufruirne dopo il 7/06, ma se i giorni sono di più visto che non pagano le ferie non godute ne prenderei ancora qualcuno.
I colleghi con contratto dal 1' settembre 2013 al 30/06/2014 ne hanno più di 6 ed infatti qualcuno ne usufruisce già in questi giorni altri lo faranno dopo il termine delle lezioni.
Grazie a chi vorrà darmi spiegazione in merito.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da lory_ely Sab Mag 17, 2014 10:12 am

L'anno scorso ho lavorato da 4/09/2012 al 6/07/2013 (con gli esami di stato). Questo anno lavoro in un altra scuola e avevo contattato la Dsga per avere notizie in merito alle ferie. Mi aveva detto di avere ancora dei giorni di ferie non usufruiti. In aprile ho mandato una mail alla scuola e mi hanno risposto "ti ricordiamo che le ferie da questo anno scolastico non verranno più pagate". Questa e stata la risposta della contabile. Qualcuno a ricevuto il pagamento delle ferie? Questo anno sono riuscita a prendere un solo giorno di ferie, non è facile trovare sostituti e sono stanca di volontariato. Lavoro sempre di più ma soldi sono sempre di meno. Grazie e scusate lo sfogo.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da barbara79 Sab Mag 17, 2014 1:07 pm

Vi84 ha scritto:anche io avevo un contratto dal 12 settembre 2012 al 30 giugno 2013..e NON HO ANCORA RICEVUTO UN CENTESIMO!!! Cosa dovremmo fare?? siamo a maggio!!

Anche io mi trovo nella stessa situazione, contratto dal 7 settembre 2012 al 30 giugno 2013, non ho usufruito di ferie durante l'anno...
la mia segreteria mi ha detto che ha risegnalato a dicembre 2013 la richiesta al tesoro, ora non era più compito loro e non sapevano che dirmi.
Che dovremmo fare? quanto aspettare visto che anche a maggio non ci sono i soldini delle ferie?
grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da lory_ely Mar Mag 20, 2014 12:12 pm

In nessuna regione non sono state pagate le ferie?

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 20, 2014 1:27 pm

Buongiorno. Mi scuso se scrivo nuovamente domandato la stessa cosa, ho un contratto al 30/06 non ho ancora usufruito di nessuno dei sei giorni che ci spettano durante l' anno scolastico.
Ho provato ad andare in segreteria ma è uno scarica barile e l' addetta al personale che si occupa di queste cose non c'è per tutta la settimana e metà della prossima.
Inoltre una collega mi ha detto( ma non so sei sia corretto e per questo vi domando) che a giungo dopo il termine della scuola quindi il 7 giugno non le concedono.
Mi fareste sapere come devo agire? Siccome le ferie non godute non ce le pagheranno ed io non ho ancora usufruito di questi giorni non vorrei proprio rimanere a bocca asciutta nel senso di non poter usufruire neanche dei sei giorni.
Grazie a chi vorrà spiegaremi per poter chiedere con certezza ciò che eventualmente mi spetta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da giuseppina78topo Mer Mag 21, 2014 11:54 am

17/09-09/06 = 310 euro
ma quanto pagano a giorno?

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da filomena75 Mer Mag 21, 2014 10:21 pm

docente a tempo determinato da settembre al 30 giugno. c'è qualcuno nelle mie condizioni a cui sono state pagate le ferie dell'anno scorso??? per favore contattatemi non vorrei fosse un errore della segreteria del mio Istituto....

filomena75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da AlianteMagico Mer Mag 21, 2014 11:09 pm

filomena75 ha scritto:docente a tempo determinato da settembre al 30 giugno. c'è qualcuno nelle mie condizioni a cui sono state pagate le ferie dell'anno scorso??? per favore contattatemi non vorrei fosse un errore della segreteria del mio Istituto....
a me non le pagano...ma sono curioso di sapere che conto ti hanno fatto

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Mag 22, 2014 3:04 pm

giuseppina78topo ha scritto:17/09-09/06 = 310 euro
ma quanto pagano a giorno?
Scusa hai ricevuto questa cifra per ferie non godute a.s 2012 13; eri retribuita dalla scuola o dal tesoro?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Mag 22, 2014 3:05 pm

filomena75 ha scritto:docente a tempo determinato da settembre al 30 giugno. c'è qualcuno nelle mie condizioni a cui sono state pagate le ferie dell'anno scorso??? per favore contattatemi non vorrei fosse un errore della segreteria del mio Istituto....

non ho capito se le ferie ti sono state pagate oppure no; se si dovresti indicarci il periodo lavorato e quanto hai percepito per poter vedere se il calcolo è giusto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute - Pagina 2 Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.