Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

+24
magda delfino
filomena75
giuseppina78topo
barbara79
lory_ely
cliomisia
Skipperina
AlianteMagico
Vi84
Dec
smera
fifi
D.R.M.
ggiu
insegnantedelusa
tella883
silviaboh
stellina75
serena
marcolux80
happyprof
eclissi
valentina70
tanganika
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Lun Gen 27, 2014 5:22 pm

Vorrei aprire un post in cui ognuno segnala se ha ricevuto le ferie non godute per l'a.s 2012 13, a quale cifra ammontano e per quale periodo di servizio, in tal modo potremo effettuare un confronto sui calcoli effettuati dalle sgreterie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Mer Gen 29, 2014 6:43 pm

non è piaciuta la mia idea ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Ospite Mer Gen 29, 2014 10:15 pm

a me è piaciuta ma io non ho ricevuto niente... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Mar Feb 11, 2014 3:38 pm

Novità di qualcuno sulla questione?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da valentina70 Mar Feb 11, 2014 4:57 pm

io ho ricevuto dalla scuola un foglio dove mi dicono che mi spetta ancora un giorno di ferie, intorno ai 76 euro lordi mi pare, non so quando mi verra pagato, prov. di reggio emilia

valentina70

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da eclissi Mar Feb 11, 2014 9:36 pm

io non ho ricevuto nulla..contratto dal 10 settembre al 30 giugno.....

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da happyprof Mar Feb 11, 2014 10:24 pm

io ho appena visto il cedolino (in realtà solo l'importo) con 600 euro in più. saranno le ferie?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Ospite Mar Feb 11, 2014 10:29 pm

no, a febbraio c'è il conguaglio fiscale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Mer Feb 12, 2014 8:48 am

valentina70 ha scritto:io ho ricevuto dalla scuola un foglio dove mi dicono che mi spetta ancora un giorno di ferie, intorno

ai 76 euro lordi mi pare, non so quando mi verra pagato, prov. di reggio emilia

Scusa Valentina puoi dirmi la durata del tuo servizio e se hai fruito di qualche giorno di ferie nello scorso anno scolastico?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da valentina70 Gio Feb 13, 2014 2:19 pm

contratto fino al 30 giugno, un giorno di ferie ho preso per il concorso e per il resto: 4 giorni gennaio, 4 giorni pasqua e giugno, nei giorni in cui non avevo esami con le terze

valentina70

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Feb 13, 2014 5:10 pm

valentina70 ha scritto:contratto fino al 30 giugno, un giorno di ferie ho preso per il concorso e per il resto: 4 giorni gennaio, 4 giorni pasqua e giugno, nei giorni in cui non avevo esami con le terze

Scusami ancora i 4  giorni gennaio, 4 giorni pasqua e giugno ti sono stati sottratti? Inoltre volevo sapere se ti hanno sottratto qualcosa nel periodo da settembre a dicembre (perchè penso che il tuo incarico sia iniziato a settembre vero?)Te lo chiedo perchè io non ho ancora ricevuto le ferie e vorrei un confronto per capire quali sono i gg che effettivamente si devono sottrarre; neance dai moderatori in vari post sono riuscita ad avere una ris chiare se non la citazione letterale della nota del 4 sett

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da valentina70 Ven Feb 14, 2014 4:45 pm

allora, ho avuto contratto da settembre al 30 giugno, hanno calcolato le ferie da gennaio a giugno- 15 giorni mi sembra, da settembre a gennaio non calcolano niente, ho chiesto a scuola, da questi giorni hanno sottratto i 4 giorni di gennaio, 4 di pasqua, 1 di concorso e i rimanenti di giugno ed e rimasto un giorno che mi devono pagare

valentina70

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Sab Feb 15, 2014 3:52 pm

valentina70 ha scritto:allora, ho avuto contratto da settembre al 30 giugno, hanno calcolato le ferie da gennaio a giugno- 15 giorni mi sembra, da settembre a gennaio non calcolano niente, ho chiesto a scuola, da questi giorni hanno sottratto i 4 giorni di gennaio, 4 di pasqua, 1 di concorso e i rimanenti di giugno ed e rimasto un giorno che mi devono pagare


Ho capito finalmente, il periodo da sett a giugno non viene proprio preso in considerazione ai fini delle ferie; è come se non avessimo lavorato;confermano gli esperti?, comunque grazie valentina 70

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Mer Mar 05, 2014 6:48 pm

Continuiamo?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da marcolux80 Mer Mar 05, 2014 6:51 pm

01/09 - 30/06 = 220 euro

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da serena Mer Mar 05, 2014 7:36 pm

eclissi ha scritto:io non ho ricevuto nulla..contratto dal 10 settembre al 30 giugno.....

Neanche io ho ricevuto nulla. Contratto dal 22 settembre 2012 al 8 ottobre 2012 e poi dal 9 ottobre 2012 al 30 giugno 2013.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Segnialiamo la ricezione delle ferie non odute

Messaggio Da stellina75 Mer Mar 05, 2014 11:08 pm

marcolux80 ha scritto:01/09 - 30/06 = 220 euro


Ciao scusami ma ti e' arrivato un cedolino a parte, oggi? Oppure i soldi erano nl cedolino di febbraio?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da silviaboh Gio Mar 06, 2014 3:12 pm

Anche a me nulla. Dal 17/09 al 4/12 e dal 5/12 al 30/06. Richiesto, mi hanno consegnato il conteggio: tolte da gennaio '13 a giugno le ferie nei giorni di sospensione delle lezioni.

Chiedo: se chiedo un giorno di ferie x esami medici, è possibile che non me lo diano? L'anno scorso è successo così.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Mar 06, 2014 3:19 pm

vorrei chiedere a marco lux e a silvia boh se è stato conteggiato per la maturazione delle ferie anche il perioddo da sett a dicembre

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da marcolux80 Gio Mar 06, 2014 3:28 pm

tanganika ha scritto:vorrei chiedere a marco lux e a silvia boh se è stato conteggiato per la maturazione delle ferie anche il perioddo da sett a dicembre

Non so, sinceramente.

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da marcolux80 Gio Mar 06, 2014 3:29 pm

stellina75 ha scritto:
marcolux80 ha scritto:01/09 - 30/06 = 220 euro


Ciao scusami ma ti e' arrivato un cedolino a parte, oggi? Oppure i soldi erano nl cedolino di febbraio?

Cedolino a parte, non oggi ma il 21 febbraio.

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Mar 06, 2014 5:18 pm

silviaboh ha scritto:Anche a me nulla. Dal 17/09 al 4/12 e dal 5/12 al 30/06. Richiesto, mi hanno consegnato il conteggio: tolte da gennaio '13 a giugno le ferie nei giorni di sospensione delle lezioni.

Chiedo: se chiedo un giorno di ferie x esami medici, è possibile che non me lo diano? L'anno scorso è successo così.

Allora il conteggio avviene da gennaio?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da silviaboh Gio Mar 06, 2014 6:37 pm

...come già qualcuno ha detto prima di me, le ferie di settembre-dicembre 2012 sono state cancellate con la cosiddetta spending review di monti, quelle da gennaio a giugno sono state invece conteggiate come previsto nella legge di stabilità, sempre dello Stesso. Per me il risultato è stato uguale.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da tanganika Ven Mar 07, 2014 5:03 pm

silviaboh ha scritto:...come già qualcuno ha detto prima di me, le ferie di settembre-dicembre 2012 sono state cancellate con la cosiddetta spending review di monti, quelle da gennaio a giugno sono state invece conteggiate come previsto nella legge di stabilità, sempre dello Stesso. Per me il risultato è stato uguale.

Grazie : allora il conteggio lo faccio da gennaio come se da sett a dic non avessi lavorato

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da silviaboh Sab Mar 08, 2014 3:39 pm

ecco, esatto.

tanganika ha scritto:
silviaboh ha scritto:...come già qualcuno ha detto prima di me, le ferie di settembre-dicembre 2012 sono state cancellate con la cosiddetta spending review di monti, quelle da gennaio a giugno sono state invece conteggiate come previsto nella legge di stabilità, sempre dello Stesso. Per me il risultato è stato uguale.

Grazie : allora il conteggio lo faccio da gennaio come se da sett a dic non avessi lavorato

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute Empty Re: Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.