ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

+32
birillo
tittybariw
vans
tanganika
rosfederico1971
stelly_84
lory_ely
CHARLOTTE1975
giulia boffa
puella007
precarissimo77
rosaria802
ivana58
brunellacariati
Camilla78
ciko
federichina
ili1973
stefania del gaudio
romina1971
pietrospa
Marianna85
Rosella Maci
fradacla
FRANCY2
rominav
malibustacy
Lalla030313
zuneta
Davide
coccinella87
gigi90
36 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da gigi90 Ven Nov 22, 2013 12:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi è stato accreditato lo stipendio??? Io ho il c/c alla posta ma alle 12.20 non c'era ancora lo stipendio.

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso


ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 12, 2013 5:23 pm

Questo è la mia protesta che ho inviato a MimandaRai3. Sarà del tutto inutile, me ne rendo conto, ma è un tentativo di arginare il disastro che si sta profilando alle nostre spalle e di cui non ci rendiamo conto. Diritti e stipendi con il contagocce, precarietà diffusa, sottoccupazione e disoccupazione, emigrazione all'estero, cos'altro vogliamo?

"Sono un dipendente statale che dal mese di aprile vede accreditato lo stipendio con notevole ritardo (anche di giorni) rispetto alla data di valuta/esigibilità, per effetto di un famigerato accordo fra le banche (c.d. SEPA). Poichè molti lavoratori sono nelle mie stesse condizioni, perchè non unire la nostra protesta? Ho provato a lanciare l'idea di una class-action, ho scritto a Mi manda Rai 3 ma ha trovato poco seguito. Ci riprovo ancora, sperando di non essere solo."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 12, 2013 7:27 pm

miu miu ha scritto:Ho la sensazione che qualcosa ci stia sfuggendo di mano anzi di tasca....e la cosa tragica è che nessuno ascolta.

Le donne hanno sempre un sesto senso. Condivido. In trent'anni di scuola le condizioni di lavoro sono drammaticamente precipitate verso il basso. Io sono stato precario ma avevo la certezza dello stipendio e del ruolo da conseguire con tempo e fatica. Adesso sento di precari che non percepiscono lo stipendio da mesi e anche noi privilegiati a TI stiamo col timore di non percepire lo stipendio nei tempi giusti, e quindi di non poter affrontare i pagamenti consueti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 13, 2013 10:43 pm

miu miu ha scritto:
giuseppe.giampetruzzi ha scritto:
miu miu ha scritto:Ho la sensazione che qualcosa ci stia sfuggendo di mano anzi di tasca....e la cosa tragica è che nessuno ascolta.

Le donne hanno sempre un sesto senso. Condivido. In trent'anni di scuola le condizioni di lavoro sono drammaticamente precipitate verso il basso. Io sono stato precario ma avevo la certezza dello stipendio e del ruolo da conseguire con tempo e fatica. Adesso sento di precari che non percepiscono lo stipendio da mesi e anche noi privilegiati a TI stiamo col timore di non percepire lo stipendio nei tempi giusti, e quindi di non poter affrontare i pagamenti consueti.
Grazie per la comprensione secondo me siamo tutti nella stessa barca a t.d. e a t.i. La cosa peggiore è che si fanno sacrifici per ottenere un NULLA. Ma perchè ci trattano in questo modo e parlo di tutti i lavoratori senza distinzione lavoratori sia pubblici che privati



Sicuramente mi sono espresso male. Volevo dire che dovremmo unire gli sforzi per ottenere i nostri diritti, non dividerci. Aggiungo che un precario di prima forse stava meglio di uno stabilizzato a ti di adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da gio' Gio Gen 02, 2014 9:38 pm

quando accrediteranno lo stipendio di Novembre? è stata almeno fissata una data?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 6 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.