ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

+32
birillo
tittybariw
vans
tanganika
rosfederico1971
stelly_84
lory_ely
CHARLOTTE1975
giulia boffa
puella007
precarissimo77
rosaria802
ivana58
brunellacariati
Camilla78
ciko
federichina
ili1973
stefania del gaudio
romina1971
pietrospa
Marianna85
Rosella Maci
fradacla
FRANCY2
rominav
malibustacy
Lalla030313
zuneta
Davide
coccinella87
gigi90
36 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da gigi90 Ven Nov 22, 2013 12:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi è stato accreditato lo stipendio??? Io ho il c/c alla posta ma alle 12.20 non c'era ancora lo stipendio.

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso


ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da stelly_84 Dom Nov 24, 2013 12:26 pm

Io mi auguro che domani mattina arrivi a tutti... Abbiamo tutti bisogno!!!!

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da tanganika Dom Nov 24, 2013 1:20 pm

rosfederico1971 ha scritto:Ancora niente :(, ma come è possibile?!?!?!
Vorrei sapere da stelly e rosfederico se siete correntisti postali; io si ma non avendo il conto on line non poso controllare fino a domani

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da stelly_84 Dom Nov 24, 2013 1:31 pm

No io sono conto corrente bancario

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da rosfederico1971 Dom Nov 24, 2013 2:43 pm

Anche io ho il conto corrente bancario e la banca è il CREDEM.

rosfederico1971

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da tanganika Dom Nov 24, 2013 3:27 pm

Grazie; qualcuno con conto corrente postale non ha ancora ricevuto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da vans Dom Nov 24, 2013 6:01 pm

Ciao a tutti, anche io non ho ancora lo stipendio.....mentre una mia collega si. Tutte e due abbiamo un conto corrente bancario.
Mi era già successo il mese di luglio....chiamai subito la banca ma loro mi dissero che dipendeva dai trasferimenti....
Ora mi chiedo.....qualcuno si arricchisce con i nostri sudati soldiini?
Speriamo di averli domani.

vans

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da ciko Lun Nov 25, 2013 8:32 am

non vedo né cedolino né stipendio di novembre eppure ho un contratto al 30 giugno e dovrebbe essere regolare...dovrebbe...

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da stelly_84 Lun Nov 25, 2013 11:11 am

A me stamattina è arrivato

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da tittybariw Lun Nov 25, 2013 11:27 am

cedolini visibili,ma non apribili
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Davide Lun Nov 25, 2013 1:26 pm

Ho chiamato NOIPA. Nel mio caso devo aspettare domani l'emissione speciale del 26.11.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da stelly_84 Lun Nov 25, 2013 1:47 pm

Pazzesco....

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da birillo Lun Nov 25, 2013 2:09 pm

sulla home privata di NOIPA a me compare la seguente dicitura: ritardo accrdedito stipendio. Poi spiega che la responsabilità del ritardo è della banca ( d' Italia?, non l'ho capito) e non sel sistema noipa

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da vans Lun Nov 25, 2013 3:02 pm

Stamattina mi hanno accreditato lo stipendio.
Anch'io ho trovato sulla mia pagina di noia questo messaggio:
A seguito delle numerose segnalazioni che pervengono a questa Direzione si chiarisce che l'eventuale ritardato accredito dei bonifici è imputabile esclusivamente a problematiche interbancarie legate all'adozione della normativa SEPA (ulteriori informazioni sul sito Banca d'Italia, alla URL https://www.bancaditalia.it/media/notizie/campagna_informativa_su_SEPA) e non al sistema NoiPA. In base a tale norma i bonifici trasmessi dal sistema NoiPA, vengono inviati dalla Banca d'Italia ai centri informatici degli Istituti di credito di pertinenza in coincidenza con la data di esigibilità prevista. Le banche di conseguenza dovrebbero aver già adeguato i loro sistemi informatici per riuscire ad accreditare tutti i bonifici entro le 24 ore previste dalla normativa SEPA. In alcuni casi purtroppo questo adeguamento non sembra essere stato completato, pertanto singoli istituti bancari accreditano ancora con ritardo gli emolumenti.

Insomma io non credo sia solo un problema di banche.......perché prima non è mai successo ad un numero così elevato di docenti di tutta Italia?
Buona giornata

vans

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Morfy18 Lun Nov 25, 2013 3:15 pm

Stipendi accreditati ma cedolini ancora non visibili!

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da fradacla Lun Nov 25, 2013 5:04 pm

vansim ha scritto:Stamattina mi hanno accreditato lo stipendio.
Anch'io ho trovato sulla mia pagina di noia questo messaggio:
A seguito delle numerose segnalazioni che pervengono a questa Direzione si chiarisce che l'eventuale ritardato accredito dei bonifici è imputabile esclusivamente a problematiche interbancarie legate all'adozione della normativa SEPA (ulteriori informazioni sul sito Banca d'Italia, alla URL https://www.bancaditalia.it/media/notizie/campagna_informativa_su_SEPA) e non al sistema NoiPA. In base a tale norma i bonifici trasmessi dal sistema NoiPA, vengono inviati dalla Banca d'Italia ai centri informatici degli Istituti di credito di pertinenza in coincidenza con la data di esigibilità prevista. Le banche di conseguenza dovrebbero aver già adeguato i loro sistemi informatici per riuscire ad accreditare tutti i bonifici entro le 24 ore previste dalla normativa SEPA. In alcuni casi purtroppo questo adeguamento non sembra essere stato completato, pertanto singoli istituti bancari accreditano ancora con ritardo gli emolumenti.

Insomma io non credo sia solo un problema di banche.......perché prima non è mai successo ad un numero così elevato di docenti di tutta Italia?
Buona giornata
Succede da aprile perché le banche avrebbero dovuto adeguare i loro sistemi alla nuova normativa SEPA in materia di bonifici; evidentemente non tutte l'hanno fatto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da stelly_84 Lun Nov 25, 2013 6:16 pm

Mah però se da aprile a ora non abbiamo avuto ritardo nell accredito ora invece si come si spiega?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da fradacla Lun Nov 25, 2013 10:28 pm

stelly_84 ha scritto:Mah però se da aprile a ora non abbiamo avuto ritardo nell accredito ora invece si come si spiega?
Può essere che i sistemi informatici con funzionino ancora perfettamente e ci siano problemi temporanei.

Per motivi familiari gestisco diversi conti correnti e mi capita spesso di inviare bonifici da uno all'altro o di riceverne dall'esterno.
Ho avuto quindi modo di osservare i diversi tempi di accredito: non ho mai rilevato ritardi quali quelli che state (giustamente) lamentando, ma è sicuro che ogni banca ha i suoi tempi di registrazione delle operazioni, dalla prima mattinata al tardo pomeriggio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da birillo Mar Nov 26, 2013 9:18 am

Davide hai ricevuo l'emissione speciale del 26? IO ancora no

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 26, 2013 10:02 am

cedolini apribili
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da birillo Mar Nov 26, 2013 11:17 am

Appena ricevuto ma non si apre. sapete quando sarà l'esigibilità voi che potete aprirlo?

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Davide Mar Nov 26, 2013 2:07 pm

Ciao, sì ricevuto il bonifico dello stipendio, inoltre vedo su NOIPA l'importa del cedolino, ma non è ancora apribile. Ciao!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da maria rosaria calò Ven Nov 29, 2013 12:13 pm

Salve certamente nn sono nella sezione giusta del forum, ma vorrei un chiarimento. E' da circa10gg che attendo la messa in quota da parte del Tesoro di Br della rata di rinnovo della cessione del quinto altrimenti la finanziaria nn può liquidare la pratica. Mi dicono che l'uff. del Tesoro nn ha linea perché stanno elaborando le tredicesime,di solito quanto ci impiegano a ripristinarle,quanto dura questa elaborazione? Grazie

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Ospite Mar Dic 03, 2013 5:32 pm

Davvero si preparano tempi oscuri, come in Grecia e Portogallo. Mia moglie, infermiera professionale di ruolo in una ASL delle Marche, non ha trovato ancora accreditato lo stipendio di novembre (lei lo percepisce regolarmente il 27) sul suo c/c bancario. Voi fate come volete, io comincio a scrivere qualche lettera di reclamo a trasmissioni di servizio come "Mi manda Rai tre" e alle Associazioni di Consumatori, visto che da tutto questo marasma ci guadagnano solo le banche. Davvero non avrei mai creduto che saremmo arrivati a questo sfacelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da gio' Mer Dic 04, 2013 3:53 pm

a me devono ancora pagare ottobre
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Ospite Mer Dic 04, 2013 5:23 pm

Il "mal comune mezzo gaudio" non fa parte della mia filosofia di vita. Preferisco sempre battermi per i diritti, TUTTI I DIRITTI e I DIRITTI DI TUTTI, anche se resto isolato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA - Pagina 5 Empty Re: ACCREDITO NOVEMBRE RATA ORDINARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.