Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

2 partecipanti

Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Dom Set 15, 2013 1:52 pm

Nel presente Anno Scolastico 2013/2014 sono in servizio in qualità di docente a tempo determinato fino al 30/06 con orario lavorativo di 18 ore settimanali e vorrei usufruire dei permessi retribuiti Legge 104 per poter assistere mia madre, disabile in situazione di gravità.
La Dirigente dell'Istituto nel quale lavoro mi ha richiesto una dichiarazione scritta di mia sorella che rinuncia ad assistere mia madre.
La domanda è la seguente: sono obbligato a fornire tale dichiarazione di rinuncia da parte di mia sorella, oppure basta una mia autocertificazione o ancora un'autocertificazione di mia madre, in cui è lei a scegliere da quale familiare vuole farsi assistere?
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Re: Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 4:53 pm

ci vuole la sua dichiarazione a meno che tu sia l'unico figlio che convive con mamma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Re: Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Dom Set 15, 2013 7:09 pm

Io sono, per l'appunto, l'unico figlio che convive con mamma anche se non risulto più nello stesso Stato di Famiglia.
Io e mia madre siamo residenti nello stesso Comune e viviamo insieme nella nostra casa di proprietà, mentre mia sorella è residente altrove, in un Comune distante 500 km circa.
E' vincolante il fatto di non far più parte dello stesso Stato di Famiglia? Devo comunque presentare la dichiarazione di mia sorella? Se la risposta è negativa, qual è la normativa alla quale potrei riferirmi per motivare le giuste obiezioni da muovere contro la richiesta della Dirigente Scolastica?
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Re: Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 8:55 pm

deve risultare la convivenza, solo così tua sorella non deve dichiarare nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Re: Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Dom Set 15, 2013 9:44 pm

La convivenza si può attestare con i certificati di residenza oppure con autodichiarazione?
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore  di handicap in situazione di gravità. Empty Re: Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.