E se non ce le pagano più che fare?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se non ce le pagano più che fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se non ce le pagano più che fare?

+2
titifra
gugu
6 partecipanti

Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da gugu Gio Set 05, 2013 6:05 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/e-fu-silenzio-sulle-ferie-non-godute-as-20122013
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da titifra Gio Set 05, 2013 6:23 pm

Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da raganella Ven Set 06, 2013 4:15 pm

StraMah...
E dire che (non ci si crederà) quei soldi mi servirebbero proprio...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da simone.zedda Ven Set 06, 2013 9:10 pm

Ragazzi ma nel sito noi pa c'è scritto che le emissioni speciali di settembre sonno x il pagamento delle ferie non godute e degli stipendi arrestati o ho capito male io?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da raganella Ven Set 06, 2013 10:28 pm

Orizzonte Scuola riporta una tabella per il calcolo dei giorni effettivi di ferie spettanti per ogni tipologia di contratto.
Per i contratti al 30/06 se non ho capito male si devono scorporare i giorni di sospensione delle lezioni dai giorni di ferie maturati. Mi stupisce che tra questi giorni di sospensione siano inclusi anche i giorni di settembre precedenti l'avvio delle lezioni (10/12 giorni circa). Si da il caso che certi DS organizzino riunioni su riunioni proprio in quei giorni. Mi sembra un arbitrio bello e buono: si può sapere perché queste attività non devono essere considerate servizio a tutti gli effetti?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da eclissi Sab Set 07, 2013 8:40 am

CIAO a tutti..ieri,parlando con la segreteria della scuola dove ho prestato servizio lo scorso anno al 30 giugno..mi hanno detto che NON SONO ANCORA RIUSCITI A MANDARE I TABULATI CON I NOMI DEI DOCENTI AL 30-6 PER IL PAGAMENTO DELLE FERIE,dovuto proprio a problemi di NON chiarezza nelle trasmissione dei dati..........QUINDI IO,COME I MIEI COLLEGHI..A SETTEMBRE NON VEDEREMO PROPRIO IL PAGAMENTO DELLE FERIE....
QUALCUNO SA SE ALCUNE SCUOLE HANNO GIA' PROVVEDUTO???
GRAZIE MILLE.....

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da simone.zedda Sab Set 07, 2013 12:20 pm

Ma non è detto hanno tempo fino al 18 settembre x inserire i dati

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da gugu Sab Set 07, 2013 1:47 pm

I pagamenti avverranno come sempre tra novembre e gennaio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da simone.zedda Sab Set 07, 2013 2:54 pm

Ma perché mai? Stiamo parlando della circolare che impone alle scuole di caricare i dati x pagamenti stipendi arretrati e ferie non godute entro il 18 settembre su capitoli di spesa determinati che verranno azzerati dopo tale data. Piuttosto stiamo parlando di supplenze brevi o contratti fino termine lezioni non al 30 giugno. Io sto aspettando ancora il pagamento corsi di recupero speriamo che insieme a ferie paghino pure quelli

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da azzurra58 Sab Set 07, 2013 4:11 pm


Io ho lavorato da settembre a giugno (maternità) in segreteria non mi hanno fatto firmare niente per le ferie non godute.E' tutto automatico o me le faranno perdere?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da simone.zedda Sab Set 07, 2013 4:33 pm

Ma di solito fanno firmare ma dipende  dalla segreteria mi è capito in alcune scuole hanno fatto in automatico

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da eclissi Sab Set 07, 2013 7:53 pm

...mah...speriamo di vederle ..queste ferie...!!!,come dice GUGU ,saranno probabilmente tra novembre e gennaio...io lo scorso anno le ho avute..nel cedolino di febbraio.....che agonia!!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

E se non ce le pagano più che fare?  Empty Re: E se non ce le pagano più che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.