Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da Giuliainvisita Mer Set 02, 2015 9:49 am

Cosa fare se non pagano sul cedolino le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Giuliainvisita

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Re: Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 02, 2015 9:57 am

Intendi le ore durante le gite scolastiche o uscite per visite d'istruzione che eccedevano il tuo orario?
Non vengono pagate, sono gratuite da anni.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Re: Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da BlueSkies Mer Set 02, 2015 10:02 am

FRANCY2 ha scritto:Intendi le ore durante le gite scolastiche o uscite per visite d'istruzione che eccedevano il tuo orario?
Non vengono pagate, sono gratuite da anni.
Nella mia scuola viene riconosciuto un forfait pagato con quello che una volta era il fondo d'incentivazione, quindi i soldi arriveranno chissà quando.. Devo ancora vedere quelli di due anni scolastici fa..

BlueSkies

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Re: Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da Giuliainvisita Mer Set 02, 2015 11:25 am

Nella mia scuola, invece, non è previsto nessun forfait, solo il riposo compensativo che per giunta l'anno scorso il preside mi ha impedito di prendere. Penso proprio di cominciare a rifiutarmi di partecipare a qualsiasi gita scolastica.

Giuliainvisita

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Re: Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 11:36 am

Io ho ricevuto in questi giorni la stratosferica somma di 53,25 € per gite di..............3 anni fa.....

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso? Empty Re: Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.