assegnazione senza convivenza anagrafica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione senza convivenza anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione senza convivenza anagrafica

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 02, 2013 9:33 am

salve a tutti , vi pongo la seguente situazione.
prof A lavora e risiede nella provincia 1
prof.ssa B lavora e risiede nella provincia 2 soggetta a blocco

A può chiedere assegnazione interprovinciale dalla provincia 1 alla 2 ?
secondo me si ,in forza del art 7 comma 4 del contratto mobilità , però
qualcuno mi sta facendo venire dubbi.

B può chiedere l'assegnazione ovviamente all' interno della provincia 2 ?

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da giuga Mar Lug 02, 2013 4:24 pm

l'assegnaz si può chiedere al coniuge, al convivente ai figli e ai genitori, se nn risulta la convivenza nn esistono gli estremi per un ricongiungimento. Se avete figli la può chiedere per i figli

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da luisac72 Mar Lug 02, 2013 4:36 pm

Se invece la convivenza c'è, come si fa a farla risultare?
Ho visto che sul modello da compilare lo scorso anno (U3 per la scuola media), nella sezione F chiedeva: ricongiungimento al coniuge, convivente o familiare nel comune di:................
però non chiede nulla di più... si deve allegare una autocertificazione? la devo firmare io o mio marito?? mi aiutate a capire?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 02, 2013 6:43 pm

si autocertifica, ma ci deve essere un'iscrizione anagrafica

non basta dire convivo con...se non risulta all'anagrafe una convivenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da antonioprof Mar Lug 02, 2013 8:36 pm

ma scusate nel articolo 7 comma 4 c'è espressamente scritto che il requisito anagrafico non è necessario in caso uno dei due conviventi lavori in un altra provincia

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da luisac72 Mar Lug 02, 2013 9:07 pm

giulia boffa ha scritto:si autocertifica, ma ci deve essere un'iscrizione anagrafica

non basta dire convivo con...se non risulta all'anagrafe una convivenza
In che senso giulia? risulta che io e lui risiediamo allo stesso indirizzo, basta? devo produrre qualcosa all'ufficio anagrafe?
E mio marito cosa deve firmare?

Altra domanda: per fare domanda di assegnazione provvisoria nella stessa provincia in cui sono stata immessa in ruolo giuridico 1/9/2012 scuola media, devo compilare il modello U3 e poi che altro? ci sono degli allegati come x la domanda di mobilità?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 02, 2013 10:10 pm

per il marito non ci sono problemi di autocertificare nulla

il problema è solo per il convivente

no, per assegnazione non occorrono altri modelli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da Starla Mar Lug 02, 2013 11:36 pm

e per il convivente (no sposati) cosa si deve certificare, invece?
ho intenzione di chiedere a.p. per riavvicinarmi nello stesso comune in cui risiediamo sia io che il mio convivente, o quanto meno in un comune vicino.......cosa devo chiedere all'ufficio anagrafe?

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 02, 2013 11:44 pm

devi autocertificare la convivenza, il certificato non va più richiesto essendo PA e PA, ma deve comunque essere la convivenza iscritta all'anagrafe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da Starla Mar Lug 02, 2013 11:56 pm

se vado in municipio ufficio servizi demografici (è lo stesso che ufficio anagrafe??) risulta che io risiedo in via XXXXX nel comune YYYY insieme al signor XY che è il mio compagno. è tutto ok? basta che io scriva su un foglio io sottoscritta dichiaro di risiedere in via X nel comune Y e di essere convivente del signor XY? E poi firmo solo io o anche lui? Il mio compagno non deve dichiarare nulla? serve un suo documento?


Ultima modifica di Starla il Mer Lug 03, 2013 12:22 am - modificato 1 volta.

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da Starla Mar Lug 02, 2013 11:59 pm

intendo dire.........come faccio a dichiarare che io e il signor XY, che abbiamo la residenza nello stesso comune, stessa via, stesso numero civico, siamo anche conviventi more uxorio e non siamo due amici qualsiasi che vivono sotto lo stesso tetto solo per amicizia o per dividere le spese??!

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da antonioprof Mer Lug 03, 2013 9:57 am

altro aspetto sulla convivenza , sulle tabelle delle assegnazioni del 2005 si chiedeva una convivenza di almeno un anno
sulla proposta muir sindacati di quest'anno non c'è nessun accenno alla durata della convivenza

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione senza convivenza anagrafica Empty Re: assegnazione senza convivenza anagrafica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.