Assegnazione provvisoria - convivenza?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - convivenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - convivenza?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Lun Set 07, 2015 6:55 pm

Sono meridionale e dovrei accettare il ruolo al nord in seguito alla fase b.
Successivamente intenderei chiedere, per la prossima mobilità o in vista di ass. provvisoria, una provincia diversa da quella in cui risiedo stabilmente con i miei giovani genitori.
Mio padre avrebbe la possibilità di trasferire la residenza nella provincia di mio interesse, essendo lui giovane di età mi è stato detto che avrei diritto a fare domanda ma non avrei diritto al punteggio.
volevo però sapere se anch'io devo comunque trasferirmi nel comune della nuova prov. con lui e da quando (giá da questo mese?) alla luce di quanto leggo: "ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, PURCHÉ LA STABILITÀ DELLA CONVIVENZA RISULTI DA CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA".

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 08, 2015 12:00 am

Per poter chiedere AP interprovinciale sarà necessaria una deroga, come quella di quest'anno per il vincolo triennale sulla provincia, altrimenti come neo-immessa non potrai chiederla.
Se ci sarà deroga potrai chiederla nel comune di residenza di tuo padre che deve risultare residente da almeno tre mesi e come dici sarà a punteggio 0.
Bisognerà comunque vedere cosa stabilirà il CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Mar Set 08, 2015 8:51 am

Grazie Giovanna. Ma se la stabilità della convivenza deve risultare da certificazione anagrafica, come detta il regolamento attuale, io devo trasferire la mia residenza da quando lo fa lui?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Mar Set 08, 2015 8:53 am

Per la mobilità vale la stessa cosa?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 08, 2015 3:45 pm

FRANCI88 ha scritto:Grazie Giovanna. Ma se la stabilità della convivenza deve risultare da certificazione anagrafica, come detta il regolamento attuale, io devo trasferire la mia residenza da quando lo fa lui?
No, la tua residenza non conta, quella importante è la residenza di tuo padre verso il quale chiedi ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 09, 2015 9:16 am

Allora avrebbero dovuto scrivere "stabilità della residenza..." anziché "stabilità della convivenza" o sbaglio?
Comunque grazie ancora Giovanna per la risposta da parte di FrancescO;)

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 09, 2015 9:22 am

Un altro dubbio per la mobilità è pure necessario il requisito della necessità di ricongiungimento o i nuovi immessi in ruolo verranno mandati dove c'è posto su tutto il teritorio nazionale? Oppure solo per la prima provincia scelta per la mobilità è indispensabile il requisito di fui sopra?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Set 09, 2015 9:22 am

Cui

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Gio Set 10, 2015 4:00 pm

Up

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Gio Set 10, 2015 6:11 pm

Up

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Ven Set 11, 2015 4:37 pm

Un altro dubbio per la mobilità è pure necessario il requisito della necessità di ricongiungimento o i nuovi immessi in ruolo verranno mandati dove c'è posto su tutto il teritorio nazionale? Oppure solo per la prima provincia scelta per la mobilità è indispensabile il requisito di cui sopra?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da FRANCI88 Dom Set 13, 2015 10:31 am

?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - convivenza?  Empty Re: Assegnazione provvisoria - convivenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.