quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

+7
canterina
fradacla
E.
ORSETTA
GiGi79
speranza13
cri
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Empty quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Ven Apr 05, 2013 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, volevo sapere: come possiamo tutelarci sul ritardo delle segreterie nel lavorare la domande di ricostruzione di carriera? Nella mia scuola, ma sicuramente da quello che sento, anche in moltissime altre, le domande di ricostruzione di carriera hanno davvero tempi biblici prima di venire a capo.Ma quanto tempo dovrebbero avere le segreterie per lavorarle? Come si può sbloccare la situazione quando continuano a ripeterti che il problema è del ministero che non aggiorna dati o contratti ecc ecc? Farfugliano tante di quelle cose a tante di noi che che non si capisce di cosa parlino ogni volta per giustificarsi! Prima di me per esempio nella mia scuola c'è gente in ruolo dal 2008 che chiede la ricostruzione e non ne viene a capo. Che si può fare per sbloccare la cosa alla fonte? Scusate se mi sono dilungata, ma è un incubo questa situazione! Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso


quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Empty Re: quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 22, 2015 2:18 am

Basta chiedere alla tua segreteria.

Qualcuno del personale che ti gestisce saprà se ha inviato con il modellino rts (un file word) immissioni in ruolo con il tuo nome e scansionato il contratto TI, la presa di servizio, dichiarazione sostitutiva e se è tornato da rts con il visto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Empty Re: quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 22, 2015 2:30 am

lallaorizzonte ha scritto:
canterina ha scritto:Salve, ho preso il ruolo il 1 sett 2014, ho superato l'anno di prova ed ho il decreto di conferma in ruolo datato 1 Luglio 2015. Quest'anno ho provato a chiedere la ricostruzione di carriera.

In segreteria, mi hanno detto che, per per lavorare la domanda, gli manca il contratto a t. indereminato vistato dalla Ragioneria. Loro parlano di mesi, forse anni di attesa.

Come si può sollecitarlo?

Si tratta di quegli atti regolati dal decreto 123 del 30/6/2011 per i quali i provvedimenti devono essere emessi entro 60 giorni? Se è così, a chi devo rivolgermi, alla segreteria o dove altro?

sollecita quanto più puoi la segreteria

Chissà quanti solleciti riceveremo quando dovremo provvedere alla ricostruzione di carriera dei 100k assunti dalle gae e dai 60k del concorso dando per scontato che passeranno tutti il cosidetto periodo di prova. ^_^ .

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Empty Re: quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Davide Gio Ott 22, 2015 4:51 pm

Morde scusa ma devo chiedere alla scuola dove ho fatto l'anno di prova? O alla scuola attuale dove lavoro come sede definitiva dal 1 settembre?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per la ricostruzione di carriera? - Pagina 2 Empty Re: quanto tempo per la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.