Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Messaggio Da Paola1974 Lun Mar 12, 2018 6:19 pm

Buona sera a tutti!
Oggi sono stata in segreteria per chiedere a che punto è il mio decreto di ricostruzione carriera. (Avevo presentato regolare domanda entro il 31/12/2017 avendo terminato il mio anno di prova il 31/08/2017) La segretaria mi ha riferito che da quello che lei sa la scuola in cui si presta servizo ha 5 anni di tempo per emettere tale decreto. A me invece risulta che tale decreto deve essere emesso entro il 28 febbraio dell'anno successivo e cioè il 28/02/2018 appena passato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Messaggio Da fsbuccio Lun Mar 12, 2018 8:02 pm

Ciao,
fanno i furbacchioni come quasi tutte le segreterie...

https://www.orizzontescuola.it/guida/ricostruzione-carriera-neoassunti-si-presenta-domanda-gli-arretrati-stipendiali-la-guida-completa/

Ho anche controllato i riferimenti di legge citati e c'è tutto. Stamane ho dovuto far protocollare una richiesta ancora bonaria per sollecitare, ma credo che l'unica che funzionerà con tempo e pazienza sarà la tecnica di telefonate martellanti finché non si stancheranno e mi "accontenteranno".

Che poi si debba vivere un paese dove un atto d'ufficio viene visto come optional o in cui se chiedi spiegazioni diventi un rompiscatole... spiega molto del perché di tante cose.

Naturalmente ti invito a prendere d'ora in poi con tutta calma le richieste che ti verranno fatte in termini di scartoffie scolastiche... giusto per un po' di equità!

fsbuccio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Messaggio Da Paola1974 Lun Mar 12, 2018 9:07 pm

Assolutamente d'accordo... NO COMMENT! Grazie di cuore e buona serata!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Messaggio Da condor2000 Gio Mar 15, 2018 6:52 pm


condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.