chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

+10
valeria64
panta
giovanna onnis
mariachiara78
riodedo
giulia boffa
federica.zaniboni
edo80
Gianfranco
ivan
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Ven Mar 29, 2013 9:19 pm

ciao a tutti! Mi è sorto un dubbio... la domanda va inviata alla scuola di servizio/titolarità ma poi cosa succede? Chi controlla il punteggio effettivo dichiarato dai candidati? E' la scuola che fa questo lavoro oppure viene inviato tutto all'Ufficio scolastico? Grazie mille
P.S. Pongo questa questione perchè la segreteria della scuola in cui lavoro è famosa per inefficienza e irregolarità

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 29, 2013 10:40 pm

La domanda viene analizzata dall'USP
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Sab Mar 30, 2013 7:09 am

grazie Gianfranco per la tua risposta, la cosa mi rassicura. Quindi la scuola dovrà solo inviare la domanda ricevuta all'USP

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da edo80 Dom Mar 31, 2013 3:57 pm

Ciao Ivan, anch'io sono stato immesso in ruolo, a dicembre

Che io sappia la segreteria stabilisce la congruenza tra ciò che hai dichiarato nella domanda di trasferimento e ciò che hai dichiarato nell'autocertificazione dei titoli e servizi, poi manda tutto all'usp che può operare delle modifiche. A questo punto l'usp manda tutti i dati al cervellone...

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Dom Mar 31, 2013 4:42 pm

auguri edo per il ruolo! Ma quindi il controllo dei punteggi secondo te viene effettuato dalla scuola la quale poi manda tutto all'USP? Sei sicuro?
Questo potrebbe creare disparità e irregolarità nell'attribuzione dei punteggi perchè spesso in segreteria non troviamo gente competente e soprattutto trasparente.
Io ritengo che i punteggi debbano essere verificati attentamente dall'USP perchè ognuno di noi può dichiarare di tutto nella domanda (anche in buona fede!). Prendiamo come esempio il titolo SSIS che non vale come punteggio, è scritto nella nota ministeriale e quindi NESSUNA scuola dovrebbe accettarlo...giusto?

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da edo80 Dom Mar 31, 2013 7:53 pm

Infatti l'usp controlla in seconda battuta, non per niente è stato il provveditorato ad immetterci...

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da edo80 Dom Mar 31, 2013 8:06 pm

Ma la visualizzazione degli allegati che ho inviato è possibile? Da dove? io riesco a vedere solo il modulo di trasferimento accedendo alla sezione archivio....

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Dom Mar 31, 2013 8:29 pm

non saprei...io ho compilato e inserito la domanda ma non l'ho ancora inviata. Lo farò dopo le feste...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da federica.zaniboni Lun Apr 01, 2013 8:51 am

Buongiorno e Auguri a tutti/e !!! Pongo una domanda con la speranza che qualcuno possa rispondermi: inviando la domanda di mobilità, mi sono accorta che il punteggio è errato (mancano 3 punti), come risolvere? Grazie

federica.zaniboni

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 58
Località : Imola BO

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 8:55 am

controlla quanto hai dichiarato

forse manca un preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da federica.zaniboni Lun Apr 01, 2013 9:09 am

Ho controllato più volte: 6 anni preruolo, 2 ruolo, 1 figlia non maggiorenne, coniuge nella mia città di residenza: dovrebbero risultare 39 punti nella mia città e 33 fuori, invece leggo 36 e 30 .... ?? Grazie comunque

federica.zaniboni

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 58
Località : Imola BO

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 9:43 am

6 x3 fa 18

2x6 fa 12



6 coniuge

totale 36

figlia di quanti anni?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da riodedo Lun Apr 01, 2013 9:15 pm

edo80 ha scritto:Ma la visualizzazione degli allegati che ho inviato è possibile? Da dove? io riesco a vedere solo il modulo di trasferimento accedendo alla sezione archivio....


esatto edo80 anch'io vedo solo il pdf della domanda in archivio IOL, gli allegati no, bisogna rientrare in compilazione domanda, quindi in menu gestione domande e visualizza dettagli della domanda inviata, a quel punto rivedi tutto ciò che hai inviato compresi gli allegati.

quindi è così per tutti?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da federica.zaniboni Mar Apr 02, 2013 6:37 pm

Per Giulia Boffa:
anzitutto GRAZIE
la figlia ha 16 anni, quindi, a conti fatti mancano 3 punti ... ormai è tardi, pazienza, se non otterrò trasferimento proprio per questi "pochi" punti me ne rammaricherò, ma il prossimo anno starò più attenta.
Grazie davvero ancora

federica.zaniboni

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 58
Località : Imola BO

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da mariachiara78 Mar Apr 02, 2013 10:03 pm

federica.zaniboni ha scritto:Per Giulia Boffa:
anzitutto GRAZIE
la figlia ha 16 anni, quindi, a conti fatti mancano 3 punti ... ormai è tardi, pazienza, se non otterrò trasferimento proprio per questi "pochi" punti me ne rammaricherò, ma il prossimo anno starò più attenta.
Grazie davvero ancora


perchè tardi?puoi ancora modificarla

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 10:07 pm

non è affatto tardi, c'è tempo fino al 9
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Lun Apr 08, 2013 6:30 pm

il mio USP ha inviato una circolare ai dirigenti affinchè controllino la veridicità dei punteggi dichiarati dai candidati nelle domande di mobilità, vi risulta? E se la scuola "per errore" valuta 5 punti il titolo SSIS che secondo la normativa non vale alcun punteggio? E se valuta a modo suo master o altro? Qual è allora il ruolo dell'USP?? Voi che dite?

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 6:33 pm

L'USP correggerà sicuramente gli "errori" che si potrebbero evitare se ognuno dichiarasse solo ciò che da diritto al punteggio,,,si sa che la SISS non ne da, giusto o non giusto purtroppo è così
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Lun Apr 08, 2013 6:46 pm

il fatto è che qualcuno fa sempre il furbetto.... grazie per la risposta!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 09, 2013 5:54 pm

ivan ha scritto:il fatto è che qualcuno fa sempre il furbetto.... grazie per la risposta!
Lo so e più di qualcuno!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da panta Mer Apr 10, 2013 4:04 pm

Io so che alcuni colleghi dichiarano tutto (esami di stato in anni non contemplati, anni con meno di 180 giorni) a loro dire per cautela, perché "è meglio mettere tutto, perché poi tanto tolgono". Io mi chiedo: com'è possibile che controllino, ad esempio, tutte le tabelle con i servizi? Si presupporrà che i giorni siano 180, per cui non staranno a farsi tutte le somme. Comunque qualcuno si è giustificato dicendo che lo suggeriscono ai sindacati, il che mi fa rabbrividire...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da ivan Mer Apr 10, 2013 4:07 pm

hai perfettamente ragione panta... gli USP non avranno il tempo materiale per controllare tutto e qualcuno la farà franca. Poveri noi!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 5:02 pm

Bisognerebbe stanare tutti questi furbi con la parvenza di ingenui...quanti di noi sono stati fregati da qualcuno di loro in tutti questi anni? Credo tantissimi, anche perchè non possiamo controllare tutto ed essere informati su tutti i colleghi, ci vorrebbero 100 occhi e 50 teste e i colleghi disonesti fanno affidamento su questo, sperando che nessuno se ne accorga e se vengono "scoperti" si giustificano con la loro falsa ingenuità
....si sente che ho leggermente il "dente avvelenato" su questo versante?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da valeria64 Gio Apr 11, 2013 9:59 pm

si, ma non sei la sola...ti vorrei far conoscere una mia amica!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da panta Gio Apr 11, 2013 10:40 pm

valeria64 ha scritto:si, ma non sei la sola...ti vorrei far conoscere una mia amica!
Appunto! Quando si è danneggiati da un'amica, come si fa?
So che il mio è un atteggiamento tutto italiano, ma perché non prevedere una sanzione per chi "gioca" sulle dichiarazioni, pur senza (lo ammetto) mentire? Se non vale l'anno nelle scuole private e tu lo indichi, ti invalido la domanda...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

chi controlla i punteggi della domanda di mobilità? Empty Re: chi controlla i punteggi della domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.