help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

+2
Cozza
climi80
6 partecipanti

Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da climi80 Mer Apr 20, 2016 10:31 am

Salve...alla fine della domanda alla voce calcola punteggio mi escono 3 punteggi diversi di cui 2 esatti ma il primo più basso e non capisco cosa indichi...nello specifico mi esce: punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità 42 (ed è questo con cui non mi trovo). Punteggio attribuito in comuni diversi da quello di titolarità 50 (esatto) e punteggio nel comune di ricongiungimento 56 (esatto). Premetto che sono neoimmessa e quindi senza sede. Qualcuno mi sa spiegare la prima voce col punteggio inesatto??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da Cozza Mer Apr 20, 2016 11:25 am

Se ho capito bene, ma qui ho tantissimi dubbi, i punti son differenti a seconda della situazione.
Il marito, ad esempio, fa punti solo per la domanda di ricongiungimento...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da maestrone Mer Apr 20, 2016 11:41 am

climi80 ha scritto:Salve...alla fine della domanda alla voce calcola punteggio mi escono 3 punteggi diversi di cui 2 esatti ma il primo più basso e non capisco cosa indichi...nello specifico mi esce: punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità 42 (ed è questo con cui non mi trovo). Punteggio attribuito in comuni diversi da quello di titolarità 50 (esatto) e punteggio nel comune di ricongiungimento 56 (esatto). Premetto che sono neoimmessa e quindi senza sede. Qualcuno mi sa spiegare la prima voce col punteggio inesatto??

Ipotizzo, ma chiedi conferma a chi più esperto di me.

Hai due figli maggiori di anni 6 e minori di anni 18 (6 punti)

Punti 42: non viene assegnato punteggio per esigenze di famiglia (figli) se il trasferimento e nella stessa sede (per sede si intende il comune)

Punti 50: viene assegnato punteggio figli per altri comuni

Punti 56: viene assegnato punteggio figli + ricongiungimento (6 pt) per sede residenza.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da climi80 Mer Apr 20, 2016 10:48 pm

Ho due figli minori di e anni x cui si hanno 4 punti ciascuno e infatti mi trovo con gli 8 punti. Il problema è che essendo neoimmessa io non ho sede di titolarità quindi dovrei avere 50 punti come alla seconda voce. Non capisco xke mi dà sto 42!

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 20, 2016 10:53 pm

Io penso che sia un baco del sistema visto che, come dici, sei neoimmessa e quindi non hai comune di titolarità. Come se fosse un punteggio virtuale.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da climi80 Gio Apr 21, 2016 2:29 pm

Dici che posso stare tranquilla??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da ORSETTA Gio Apr 21, 2016 2:51 pm

no è giusto
tu hai diritto al punteggio di ricongiungimento solo nelle scuole del comune di residenza dei tuoi cari

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da Amarillide Gio Apr 21, 2016 7:14 pm

Sei su sostegno o posto comune? Secondo alcuni US, i neoimmessi su sostegno hanno già una sede di titolarità su cui possono chiedere conferma al pari dei "vecchi" docenti di ruolo... quello che viene fuori dalla domanda di trasferimento sembra confermi queste posizioni.

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita Empty Re: help...3 punteggi diversi alla fine della domanda di mobilita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.