La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

3 partecipanti

Andare in basso

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Namla Ven Mar 29, 2019 7:19 am

Buongiorno,
ripropongo la questione perché ho letto topic con pareri contrastanti. Alla segreteria della scuola attuale viene notificata la convalida delle domande di mobilità?
Sono in anno di prova in un istituto un po' turbolento e sto chiedendo un trasferimento per spostarmi in una scuola più tranquilla. Sospetto però che il preside non lo apprezzerebbe e preferirei che non si sapesse.
Grazie in anticipo!

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da condor2000 Ven Mar 29, 2019 12:59 pm

Namla ha scritto:Buongiorno,
ripropongo la questione perché ho letto topic con pareri contrastanti. Alla segreteria della scuola attuale viene notificata la convalida delle domande di mobilità?
Sono in anno di prova in un istituto un po' turbolento e sto chiedendo un trasferimento per spostarmi in una scuola più tranquilla. Sospetto però che il preside non lo apprezzerebbe e preferirei che non si sapesse.
Grazie in anticipo!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t136856-la-domanda-di-mobilita-e-segreta
https://www.orizzontescuolaforum.net/t152604p25-domanda-mobilita-a-conoscenza-segreteria-scuola
Le risposte sono discordanti però posso dirti che, personalmente negli anni passati, la mia segreteria era ha conoscenza della mia domanda di mobilità.
Non porti dubbi o fobie e segui il tuo istinto.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da donadoni Ven Mar 29, 2019 1:10 pm

no, le domande di trasferimento non passano più dalla segreteria della scuola, comunque non credo proprio che ai ds interessi se uno vuole o meno spostarsi, al posto tuo ne verrà un altro, tutti utili nessuno indispensabile

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Namla Ven Mar 29, 2019 3:50 pm

Avete ragione, farò così.

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità? Empty Re: La scuola riceve notifica della convalida della domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.