consiglio depressione post partum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio depressione post partum

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty consiglio depressione post partum

Messaggio Da iolanda.balletta Mer Gen 23, 2013 11:35 am

buongiorno Lalla
vorrei un consiglio:
sono in malattia con depressione post partum da 44 giorni, 15 prima di natale e 30 mese in corso, ho incarico fino al 30 giugno in scuola sec. seconaria di II grado, ho il bambino che non mui dorme è iperattivo, soffro di insonnia , stanchezza, apatia, pianto a volte.
Ho il referto dello psichiatra e psicologo in cuoi si attesta lieve depressione post partum, visita fatta al centro di igiene mentale, mi hanno dato 30 giorni e poi il controllo. Domanda: se continuo in quanto non mi sento pronta e serena di rientrare e quindi se potessi prensere altri 30 giorni, incorro in qualche problematica con la scuola, o il ministero? mi potrebbe comportare situszioni spiacevoli visto che si tratta di depressione però post partum?
ti prego di rispondermi e di chiarirmi le idee e alleggerirmi ulteriore ansia

iolanda.balletta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da CUBA71 Mer Gen 23, 2013 4:53 pm

Lo scorso anno ero nella tua stessa situazione, so cosa significa. Ho preso il primo mese al 100% , il 2° al 50%. Avevo un incarico da Provveditorato fino al 30Giugno. Nessuna situazione spiacevole o problemi, è malattia e basta

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da iolanda.balletta Mer Gen 23, 2013 7:17 pm

riciao,giulia
vorrei un consiglio:
sono in malattia con depressione post partum da 44 giorni, 15 prima di natale e 30 mese in corso, ho incarico fino al 30 giugno in scuola sec. seconaria di II grado, ho il bambino che non mui dorme è iperattivo, soffro di insonnia , stanchezza, apatia, pianto a volte.
Ho il referto dello psichiatra e psicologo in cuoi si attesta lieve depressione post partum, visita fatta al centro di igiene mentale, mi hanno dato 30 giorni e poi il controllo. Domanda: se continuo in quanto non mi sento pronta e serena di rientrare e quindi se potessi prensere altri 30 giorni, incorro in qualche problematica con la scuola, o il ministero? mi potrebbe comportare situszioni spiacevoli visto che si tratta di depressione però post partum?
ti prego di rispondermi e di chiarirmi le idee e alleggerirmi ulteriore ansia

iolanda.balletta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da iolanda.balletta Mer Gen 23, 2013 7:23 pm

può influire sul curriculumla depressione? rispondetemi

iolanda.balletta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da iolanda.balletta Mer Gen 23, 2013 11:30 pm

sono in malattia con depressione post partum da 44 giorni, 15 prima di natale e 30 mese in corso, ho incarico fino al 30 giugno in scuola sec. seconaria di II grado, ho il bambino che non mui dorme è iperattivo, soffro di insonnia , stanchezza, apatia, pianto a volte.
Ho il referto dello psichiatra e psicologo in cuoi si attesta lieve depressione post partum, visita fatta al centro di igiene mentale, mi hanno dato 30 giorni e poi il controllo. Domanda: se continuo in quanto non mi sento pronta e serena di rientrare e quindi se potessi prensere altri 30 giorni, incorro in qualche problematica con la scuola, o il ministero? mi potrebbe comportare situszioni spiacevoli visto che si tratta di depressione però post partum?
ti prego di rispondermi e di chiarirmi le idee e alleggerirmi ulteriore an

iolanda.balletta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 24, 2013 1:35 am

risposto chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consiglio depressione post partum Empty Re: consiglio depressione post partum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.