Malattia per depressione post partum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia per depressione post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia per depressione post partum

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Malattia per depressione post partum

Messaggio Da Cet Lun Gen 19, 2015 4:40 pm

Buongiorno Vorrei sapere se la malattia certificata come depressione post parto per un breve periodo tipo 2 mesi,può pregiudicare un' idoneità al lavoro?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Re: Malattia per depressione post partum

Messaggio Da chicca70 Lun Gen 19, 2015 6:36 pm

Come fai a sapere che la depressione ti durerà 2 mesi? O la malattia ce l'hai, e non puoi sapere quando guarirai oppure non è il caso di scherzare su una patologia reale e grave, che porta qualche donna ad atti estremi.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Re: Malattia per depressione post partum

Messaggio Da Cet Mar Gen 20, 2015 10:32 am

È stata accertata da un medico dell usl che mi ha dato 2 mesi per poi ritornare a controllo soltanto che ho paura di presentarla a scuola per rischio inidonietà.

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Re: Malattia per depressione post partum

Messaggio Da malibustacy Mar Gen 20, 2015 11:05 am

ma per privacy a scuola non si dovrebbe dire esplicitamente la diagnosi, o mi sbaglio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Re: Malattia per depressione post partum

Messaggio Da chicca70 Mar Gen 20, 2015 1:06 pm

Se sei di ruolo nessun problema. Se non lo sei, quando sarai assunta il medico dovrà certificare la tua perfetta condizione fisica e mentale. Può essere che non ci siano problemi ma io non rischierei.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Malattia per depressione post partum Empty Re: Malattia per depressione post partum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.