Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

+6
mariland
forza
Gianfranco
frapolla
fradacla
fiore76
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da fiore76 Sab Set 08, 2012 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao Fradacla , sono entrata di ruolo l'anno scorso, questo è il primo anno di ruolo effettivo, volevo sapere delle info da te, se era possibile:

1) dovrei produrre, penso, le domande di computo, riscatto, ricongiunzione........a chi devo chiedere i moduli? e nello specifico mi puoi spiegare che cos' è la domanda di computo, riscatto e ricongiunzione?
Soino ignorante im materia..........

2) Hai un modello di ricostruzione carriera da visionare?....Per fare ora la ricostruzione di carriera come devo muovermi?

grazie mille per info

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso


Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Re: Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da forza Lun Nov 12, 2012 8:01 pm

il primo me l'ha dato la segreteria

gli altri il sindacato
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Re: Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da Formamentis Mar Set 09, 2014 4:47 pm

Per i MODERATORI

Scusate se mi intrometto, voi moderatori potreste preparare un bell'elenco di adempimenti da fare per la ricostruzione di carriera? Forse c'è già ma non lo trovo.
Mi serve in particolare:
1) documenti da presentare alla scuola
2) documenti da presentare all'Inpdap-Inps e dove li trovo
3) Cosa fare per i periodi di luglio-agosto in cui ho percepito disoccupazione?

P.S. La mia scuola mi ha detto che il SIDI che usano per fare le ricostruzioni di carriera non funziona da mesi e che loro non possono fare nulla, è vero?

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Re: Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da fradacla Mar Set 09, 2014 6:20 pm

Prof.ssa79 ha scritto:Per i MODERATORI

Scusate se mi intrometto, voi moderatori potreste preparare un bell'elenco di adempimenti da fare per la ricostruzione di carriera? Forse c'è già ma non lo trovo.
Mi serve in particolare:
1) documenti da presentare alla scuola
2) documenti da presentare all'Inpdap-Inps e dove li trovo
3) Cosa fare per i periodi di luglio-agosto in cui ho percepito disoccupazione?

Per la ricostruzione di carriera c'è solo da compilare una domanda e riempire un modulo di autocertificazione.

P.S. La mia scuola mi ha detto che il SIDI che usano per fare le ricostruzioni di carriera non funziona da mesi e che loro non possono fare nulla, è vero?

Sì. Le ricostruzioni sono sospese fino a nuovo ordine.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Re: Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da Formamentis Gio Set 11, 2014 9:16 pm

Grazie mille per la risposta!
Domanda e modulo di autocertificazione sono forniti dalla segreteria? Potete inserire un fac-simile?
Grazie ancora

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla - Pagina 2 Empty Re: Computo, riscatto, ricongiunzione - info per fradacla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.