URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da Momarolu Lun Set 03, 2012 5:29 pm

Salve a tutti! Un quesito fondamentale per fare l'orario di servizio. Mi spiego: due docenti infanzia di diverse scuole e con part-time verticale di 20 ore l'una e 15 ore l'altra, entrambe hanno richiesto gli stessi giorni di servizio (da lunedì a giovedì la prima e da lunedì a mercoledì la seconda ) ma visto che la supplente che completerà la settimana dovrà fare il venerdì, chi decide i giorni di servizio se non c'è accordo tra insegnanti? Grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty Re: URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 04, 2012 3:56 am

credo proprio il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty Re: URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da Momarolu Gio Set 06, 2012 6:03 pm

Grazie per la gentile risposta. Comunque accordo raggiunto tra docenti e speriamo quindi nell'approvazione del ds.

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty Re: URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da anacia Mer Set 12, 2012 9:10 pm

Mi collego al topic ed aggiungo una domanda: quanti sono i giorni lavorativi per un part-time verticale di 12 ore?

Grazie

anacia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty Re: URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da Suarim Mer Set 12, 2012 9:30 pm

anacia ha scritto:Mi collego al topic ed aggiungo una domanda: quanti sono i giorni lavorativi per un part-time verticale di 12 ore?

Grazie

E' quello che ho io. Sul contratto c'è scritto "non meno di 3 gg", ma i ds dovrebbero accontentare i docenti per farli andare o 3 o al massimo 4 giorni, altrimenti sarebbe part time orizzontale. In realtà solo una volta sono riuscita ad avere 3 gg, poi sempre 4

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio? Empty Re: URGENTE: docenti con part-time, chi decide giorni di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.