assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Empty assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

Messaggio Da Momarolu Mer Ago 15, 2012 4:50 pm

Sono in attesa degli esiti dell'AP: avendo richiesto part time verticale su due scuole (10+10) dell'infanzia mi chiedo chi può o deve decidere quali saranno i miei giorni di servizio..... La questione è che gli spezzoni che andrei a completare sono di due insegnanti che hanno sempre lavorato sui primi tre giorni della settimana con part time di 15 ore. Chi decide in quale scuola lavorerò per es. al lunedì e martedì e nell'altra al giovedì e venerdì? Non vorrei scontrarmi da subito ma iniziare bene il mio primo anno di ruolo dopo quello di prova appena superato. Grazie a chi potrà rispondermi anche a ferragosto!

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Empty Re: assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 15, 2012 4:56 pm

L'orario dovrebbe farlo la scuola che ti gestisce, saprai qual è al momento dell'AP, perchè comparirà per prima, ovviamente la prima scuola concorderà con la seconda l'orario, per non intralciarsi a vicenda

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Empty Re: assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

Messaggio Da Momarolu Mer Ago 15, 2012 5:04 pm

Quindi sarà il dirigente della prima scuola in ordine di comparizione in AP quello a cui mi dovrò rivolgere da subito per un colloquio giusto? Grazie per la gentile risposta.

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Empty Re: assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 15, 2012 6:42 pm

Figurati, di nulla. Penso proprio di sì

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio? Empty Re: assegnazione part time due scuole: chi decide i giorni di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.