presa di servizio e gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio e gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio e gravidanza a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio e gravidanza a rischio Empty presa di servizio e gravidanza a rischio

Messaggio Da zucchero Mar Ago 14, 2012 3:46 pm

buongiorno a tutti, dallo scorso giugno sono costretta a stare a letto a riposo assoluto a causa di gravi complicanze della gestazione e per le nomine del prossimo anno scolastico ho intenzione di delegare mio marito per la scelta della scuola. A tal proposito ho diverse domande da porre agli esperti:

- quando sono stata ricoverata in ospedale a giugno il ginecologo della Asl della città in cui prestavo servizio mi ha rilasciato il certificato di minaccia d'aborto che non riporta la data prevista del parto ma solo la data dell'ultima mestruazione. A vostro parere è comunque valido o devo richiedere un certificato aggiornato al mio ginecologo?

- sarà la nuova scuola a contattare quella dell'anno scorso per la continuità della maternità o c'è qualcosa di cui mi devo occupare io?

- oltre alla delega, al certificato di interdizione ed ai documenti d'identità firmati c'è qualcos'altro che bisogna presentare alle nomine?

- il primo settembre mio marito dovrà comunque presentarsi a scuola e spiegare la situazione o la scuola sarà informata automaticamente e provvederà a spedirmi il contratto?

grazie di cuore per le risposte!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e gravidanza a rischio Empty Re: presa di servizio e gravidanza a rischio

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 14, 2012 5:37 pm

oltre a prendere la nomina con delega e niente certificazione di interdizione, deve andare a scuola tuo marito e comunicare le tue condizioni, a portare la proposta di contratto e a comunicare qual è l'ultima scuola del contratto; poi, una volta pronto il contratto te lo fai spedire tramite fax o posta per la firma e stessa via lo rimandi indietro firmato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e gravidanza a rischio Empty Re: presa di servizio e gravidanza a rischio

Messaggio Da zucchero Mer Ago 15, 2012 2:57 pm

Giulia sei unica!
quindi a tuo parere non c'è bisogno di un certificato aggiornato?
buon ferragosto, io nel frattempo sto qui buona buona a letto in attesa che questo monello stia meglio
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio e gravidanza a rischio Empty Re: presa di servizio e gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.