gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Empty gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

Messaggio Da TITTIBA Gio Lug 21, 2011 7:18 pm

Gent.ma Giulia o chiunque sia ben informato per potermi rispondere, perchè ho consultato due sindacati diversi e mi hanno dato risposte opposte e Lalla deve essere piena di mail in questo periodo per potermi rispodere.
sono una docente precaria in gravidanza a rischio da maggio fino a novembre. Avevo una
nomina annuale al 30 giugno e dovrei percepire l'80% dello stipendio per i prossimi mesi.
Essendo iscritta nelle Graduatorie ad esaurimento, farò delega per le convocazioni annuali al csa a fine
agosto perchè non so se sarò in condizioni di poterci andare.
Vorrei sapere:
- nel caso riuscissi, posso presentarmi di persona alle convocaizoni o sono obbligata a fare delega?
- una volta pesa la nomina per la supplenza annuale, sono obbligata a presentarmi
per la presa di servizio il primo settembre o invio semplicemente il
certificato già presentato alla scuola a maggio ad inizio gravidanza a rischio?

- Se non dovessi avere la possibilità di una nomina mi
spetterebbero i punti per il periodo coperto dalla maternità?
Spero possiate darmi un chiarimento ed eventualmente indicarmi la normativa di riferimento,
Gazie!

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Empty Re: gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 7:29 pm

se te la senti, puoi andare alle convocazioni, non puoi prendere servizio e non devi, continuare a prendere l'80% fuori nomina ma non il punteggio perché per quello ci vuole un contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Empty Re: gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

Messaggio Da TITTIBA Gio Lug 21, 2011 7:52 pm

giulia boffa ha scritto:se te la senti, puoi andare alle convocazioni, non puoi prendere servizio e non devi, continuare a prendere l'80% fuori nomina ma non il punteggio perché per quello ci vuole un contratto

Quindi se ho ben capito, il primo settembre è sufficiente che invii il certificato dell'ispettorato del lavoro che attesta la mia condizione? La ringrazio per la cortese e rapidissima risposta.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Empty Re: gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 7:56 pm

si telefona alla scuola di servizio e si dice che si è in interdizione e che tutta la documentazione è presso la scuola X, le segreterie si passeranno i documenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio obbligo presa servizio? Empty Re: gravidanza a rischio obbligo presa servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.