punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio SSIS seconda abilitazione

+11
Rarinantes
neoprof
Ariel74
edo80
gigulina
ML
meri
Marilena67!
lilli
lallaorizzonte
Robertaroby
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora.. spero di avere chiarimenti in merito e di risolvere DEFINITIVAMENTE la questione domanda di mobilità visto che mi sta stressando da giorni.... partiamo dal fatto che molte persone e anche l'USP della mia regione mi ha confermato che la seconda abilitazione SSIS (e non quella con la quale sono entrata in ruolo) non viene conteggiata ai fini del punteggio...... oggi scopro da un sindacalista che invece non è propriamente così.. e cioè che invece nei riferimenti di legge non si fa menzione diretta alla 2 abilitazione ma solo all'abilitazione di accesso che non viene considerata (ovviamente sempre questa SSIS)....ora la mia domanda è: esiste qualche altra postilla e/o passaggio nell'ordinanza che mi è sfuggito... oppure forse gli USP decidono individualmente se far contare o meno questa seconda abilitazione.. perchè altrimenti non mi spiego perchè il sindac. mi abbia chiaramente considerato nella domanda la mia 2 abilitazione (senza per altro alcun tentennamento) oppure devo pensare che una volta non conteggiata gli USP dovranno andare a rileggersi l'ordinanza e capire qualche incongruenza.. (tipico) e/o contraddizione in termini e poi ci saranno una marea di ricorsi? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERE CON COMPETENZA!!!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso


punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 5:35 pm

Scusa Pretty mi poi spiegare perchè è sbagliato quello che che vorrei fare io?In tutto ho 3 abilitazioni con esami diversi:
la A050-43
la A051
e il sostegno.
Allor, la prima non la metto perchè è il titolo di accesso, le altre due sì perchè sono in piu' rispetto al titolo di accesso. E' giusto??

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 6:02 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da pretty teacher Sab Apr 06, 2013 3:41 pm

Rarinantes ha scritto:Scusa Pretty mi poi spiegare perchè è sbagliato quello che che vorrei fare io?In tutto ho 3 abilitazioni con esami diversi:
la A050-43
la A051
e il sostegno.
Allor, la prima non la metto perchè è il titolo di accesso, le altre due sì perchè sono in piu' rispetto al titolo di accesso. E' giusto??

Se leggi la tabella di valutazione allegata al contratto collettivo per la mobilità vedrai che le altre abilitazioni non sono contemplate, tantomeno il corso ssos per il sostegno...
anch'io concordo sul fatto che sia davvero ingiusto assegnare tot. punti per chi ha fatto il concorso e niente ai sissini, ma tant'è! pensa solo che quelli per altre abilitazioni sono punti che non danno a nessuno...

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Rarinantes Sab Apr 06, 2013 4:24 pm

Sì, grazie mille. Non avevo capito questo passaggio e credevo che siss e sos fossero diplomi di specializzazione

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da ivan Sab Apr 06, 2013 7:23 pm

scusatemi....ma il servizio durante la SSIS, non valutabile in graduatoria in esaurimento, è valido ai fini della mobilità? D'altronde, il titolo SSIS non vale come punteggio. Grazie per la risposta

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Albith Sab Apr 06, 2013 7:44 pm

ivan ha scritto:scusatemi....ma il servizio durante la SSIS, non valutabile in graduatoria in esaurimento, è valido ai fini della mobilità? D'altronde, il titolo SSIS non vale come punteggio. Grazie per la risposta

Sì, il servizio svolto in contemporanea alla SSIS ha piena validità quando entri di ruolo al fine del calcolo del tuo preruolo.

Le regole delle GaE e della mobilità sono distinte e separate.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione - Pagina 2 Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.