punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

+2
Garola84
fefifefi
6 partecipanti

Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da fefifefi Dom Set 27, 2015 6:10 pm

Ho frequentato sia il tfa I ciclo (a034) che II ciclo (a042), quindi ora mi inserisco in seconda fascia anche per la a042.
La scuola capofila mi ha assegnato soltanto 18 punti! (12 per il voto + 6 per la seconda abilitazione)
Ho diritto ai 54 punti per la nuova abilitazione? (da 4 a 12 punti per il voto di abilitazione + 42 punti)
Ho diritto ad altri 3 punti, avendo anche l'abilitazione a034?
Negli ultimi anni ho lavorato prevalentemente sulla a034, ho solo pochi mesi di servizio sulla a042. Si può valutare il punteggio di servizio sulla a042 o devo attendere l'aggiornamento nel prossimo triennio?

fefifefi

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Garola84 Dom Set 27, 2015 7:45 pm

Anch'io ho due TFA: 54 punti per il primo e 54 per il secondo (oltre a 3 punti per la vecchia abilitazione, totale 57).
Per il servizio quello che non hai ancora dichiarato, potrà andare sulla prima o la seconda cdc nel 2017 a tua scelta.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da catiusciagr Dom Set 27, 2015 8:18 pm

fefifefi ha scritto:Ho frequentato sia il tfa I ciclo (a034) che II ciclo (a042), quindi ora mi inserisco in seconda fascia anche per la a042.
La scuola capofila mi ha assegnato soltanto 18 punti! (12 per il voto + 6 per la seconda abilitazione)
Ho diritto ai 54 punti per la nuova abilitazione? (da 4 a 12 punti per il voto di abilitazione + 42 punti)
Ho diritto ad altri 3 punti, avendo anche l'abilitazione a034?
Negli ultimi anni ho lavorato prevalentemente sulla a034, ho solo pochi mesi di servizio sulla a042. Si può valutare il punteggio di servizio sulla a042 o devo attendere l'aggiornamento nel prossimo triennio?

Certo: hai diritto al punteggio pieno ( 12+3'0+12) per la A042 per cui hai fatto il TFA.
Parla con la segreteria e vedi se è il caso di far ricorso.
Può essere solo un banale errore!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da fefifefi Lun Set 28, 2015 2:48 pm

La segreteria sostiene di non essersi sbagliata...incredibile!

fefifefi

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 29, 2015 11:53 am

ma tu non hai portato una copia dell'A3 in cui c'è (ovvio, credo!) la tua dichiarazione relativa alla frequenza e al superamento del tfa con tanto di data del conseguimento, e indicazione dell'uni dove hai seguito il corso e sostenuto l'esame finale?
E non gli hai sbattuto sul muso la tabella A, punto A1) che recita, per il TFA, il punteggio di 30 + 12 e poi ancora il punteggio relativo al voto conseguto?

Il loro piunteggio va bene per un PAS!
A me la segreteria ha dato il punteggio giusto come TFA;
mi ha dato i 12 punti del dottorato;
ma nonostante l'abbia scritto a chiare lettere, HA DIMENTICATO di assegnarmi i punti relativi a due altre abilitazioni (tfa I ciclo e pas) per complessivi 6 punti.
Domani mi sentono.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 4:24 pm

Più che altro, trattandosi di due cdc distinte, cioè non accorpate per ambito né legate da cascate, il punteggio deve essere pieno per entrambe: 42+max12 (per voto abilitazione), più punteggio per altra abilitazione nella nuova cdc (per la 'vecchia', bisogna aspettare 2017) + titoli e servizi.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 29, 2015 6:38 pm

Marion Post, ho compreso bene il tuo intervento qui sopra?
Ho capito che i punti per le abilitazioni, la prima del 2013 (tfa I ciclo) e la seconda del 2014 (Pas) che danno 3 punti ciasuna, non mi spettano ora, ma potrò presentarli (e ottenerli) solo nella nuova domanda del 2017. Per ora, per la fascia aggiuntiva, spetta soltanto il voto relativo alla nuova abilitazione per cui chiedo l'inserimento.
Ma se così fosse, perchè mi hanno comunque assegnato i punti (12) RELATIVI AL DOTTORATO?
e COMUNQUE NEL modello A3 c'era il trafiletto in cui potevano inserirsi le abilitazioni...
Puoi chiarire i miei dubbi?
Ti ringrazio molto!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 6:58 pm

catiusciagr ha scritto:Marion Post, ho compreso bene il tuo intervento qui sopra?
Ho capito che i punti per le abilitazioni, la prima del 2013 (tfa I ciclo) e la seconda del 2014 (Pas) che danno 3 punti ciasuna, non mi spettano ora, ma potrò presentarli (e ottenerli) solo nella nuova domanda del 2017.

Esatto (presumendo che tu stia aggiornando ora per il conseguimento PAS. E' corretto? O stai aggiornando per TFA2?)

catiusciagr ha scritto:Per ora, per la fascia aggiuntiva, spetta soltanto il voto relativo alla nuova abilitazione per cui chiedo l'inserimento.

Nuova abilitazione (42+max12; o max12+6 se PAS), punteggio per le altre abilitazioni (TFA1 [e PAS, se già dichiarato nel 2014]), titoli, eventuali servizi.

catiusciagr ha scritto:Ma se così fosse, perchè mi hanno comunque assegnato i punti (12)  RELATIVI AL DOTTORATO?
Perché si tratta di titoli e i titoli credo valgano per tutte le cdc per le quali sei in 2GI, solo i servizi si calcolano una sola volta (ma questa parte non l'ho capita bene).

catiusciagr ha scritto:e COMUNQUE NEL modello A3 c'era il trafiletto in cui potevano inserirsi le abilitazioni...
Puoi chiarire i miei dubbi?
Ti ringrazio molto!

Infatti poniamo che tu abbia abilitazioni da TFA1 e PAS e ora stia aggiornando 2GI per TFA2: ti spettano i 6 punti per le altre due abilitazioni! Contatta la scuola e chiedi chiarimenti perché temo stiano facendo, in generale, un bel po' di casotto. Io mi sono vista schizzare a 100 e passa punti perché la scuola aveva capito che per l'aggiornamento di 2GI bisognava sommare abilitazione TFA e punteggio pregresso di 3GI (comprensivo di 33 punti di laurea!) perché non si possono scorporare i punteggi per titoli e servizi già dichiarati in 3GI...

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da catiusciagr Mar Set 29, 2015 11:42 pm

Marion Post ha scritto:
"... poniamo che tu abbia abilitazioni da TFA1 e PAS e ora stia aggiornando 2GI per TFA2: ti spettano i 6 punti per le altre due abilitazioni! Contatta la scuola e chiedi chiarimenti perché temo stiano facendo, in generale, un bel po' di casotto..."


Sì, la mia situazione è questa: due abilitazioni già dichiarate per cui sono già in II fascia .
A luglio, avendo fatto il TFA 2 per la cdc A059 e avendo presentato il  modello A3, mi aspettavo un punteggio comprensivo di :
_ tfa, punti 52;
_ dottorato, punti 12:
_ due precedenti abilitazioni, punti 6.
Mi son vista invece assegnati i 52+12=64....
Dimenticati invece gli ulteriori 6 punti.
Domani vado alla scuola polo e chiedo spiegazioni.
Ti ringrazio intanto per la tua cortese attenzione. Buonanotte!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 9:38 am

Sì vai alla scuola con Tabella valutazione titoli: devono riconoscerti anche i 6pt delle due precedenti abilitazioni in questo frangente (ovviamente solo per la nuova cdc di abilitazione dove entri in 2GI aggiuntiva). In bocca al lupo!

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da catiusciagr Mer Set 30, 2015 3:23 pm

@ Marion Post
A  scuola hanno ricomosciuto la loro distrazione....
La segretaria ha tentato in mia presenza di inserure il "nuovo" dato, ma l'operazione non è riuscita.
Ci  ha assicurato  ("ci" perchè con me c'era un altro collega che protestava) che tenterà spesso di modificare il punteggio....
Speriamo bene:

Come ho più volte scritto in altro topic, resta il problema di "cosa fare" riguardo al modello B, che non voglio modificare, lasciando tutto come sta (ho inserito a giugno 2014 14 scuole superiori -relativamente a CDC per cui sono in II oppure in III fascia e 6 scuole medie per cui ero in III ma ora passo in II).
Mi va bene così e non cambio niente....ma non sapevo come intervenire:
Ho chiesto lumi ad un alto funzionario del MIUR e mi ha detto che
chi non vuole apportare modifiche, non deve fare niente...
La cosa mi piace...ma non sono proprio tranquillissima...
Poichè vedo che sei abbastanza addentro in queste cose, ti chiedo cosa ne pensi...
e ti ringrazio.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 3:33 pm

catiusciagr ha scritto:@ Mario Post

MarioN! Tipregotipregotipregotiprego :-)

catiusciagr ha scritto:A  scuola hanno ricomosciuto la loro distrazione....
La segretaria ha tentato in mia presenza di inserure il "nuovo" dato, ma l'operazione non è riuscita.
Ci  ha assicurato  ("ci" perchè con me c'era un altro collega che protestava) che tenterà spesso di modificare il punteggio....
Speriamo bene:

Speriamo! Nel caso controla IOL e tampina.

catiusciagr ha scritto:Come ho più volte scritto in altro topic, resta il problema di "cosa fare" riguardo al modello B, che non voglio modificare, lasciando tutto come sta (ho inserito a giugno 2014 14 scuole superiori -relativamente a CDC per cui sono in II oppure in III fascia e 6 scuole medie per cui ero in III ma ora passo in II).
Mi va bene così e non cambio niente....ma non sapevo come intervenire:
Ho chiesto lumi ad un alto funzionario del MIUR e mi ha detto che
chi non vuole apportare modifiche, non deve fare niente...
La cosa mi piace...ma non sono proprio tranquillissima...
Poichè vedo che sei abbastanza addentro in queste cose, ti chiedo cosa ne pensi...
e ti ringrazio.

Penso che tu possa farlo, non mi è chiara la procedura. Nel modello B si può inserire solo la nuova cdc di abilitazione indicata nel modello A3 (le altre cdc di 2 e 3GI sono già registrate a sistema e vengono mantenute di dafault). Quindi o provi con la funzione importa (che ieri non mi sembrava funzionasse molto bene) oppure le inserisci tutte di nuovo manualmente. Mi sembra di capire che in ogni caso il modello B lo si debba compilare anche se si confermano le vecchie scuole, cosa che è possibile e legittima.
Anch'io comunque sto aspettando notizie più precise per capire come muovermi quindi 'prendimi con le pinze' :-)

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da ma79 Gio Ott 01, 2015 9:53 am

mi chiarite una cosa: ho 2 abilitazioni con tfa 1 e 2 e sto facendo passaggio da III a II sulla 59. lo scorso anno avevo inserito tutto il servizio della 59 come aspecifico sull'altra abilitazione,la mia scelta è stata obbligata essendo inserita in II solo sulla 60. ora con l'aggirnamento mi ritrovo 0 punti di servizio sulla 59. capita anche a voi. perchè non possiamo fare ora la scelta su quale classe caricare punteggio?

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da serset Gio Ott 01, 2015 10:45 am

idem ma79 siamo nella stessa situazione, io ho aperto post sopra...

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da ma79 Ven Ott 02, 2015 5:44 pm

AIUTATEMI:
VALUTAZIONE SERVIZI II FASCIA:non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati durante
il periodo di durata legale dei corsi di cui al punto A4)(TFA) della
presente tabella, qualora utilizzati come titoli di accesso a una
graduatoria di una qualsiasi posto o classe di concorso;
quindi il servizio da me svolto sulla 59 nel 2013 anno in cui ho frequentato tfa1 sulla 60 quest'anno non lo posso inserire come servizio sulla 59( di cui ho conseguito abilitazione con tfa2) o come qualcuno mi dice vale 6 punti.
spero di essere stata chiara

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA Empty Re: punteggio a seguito di seconda abilitazione TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.