punteggio SSIS seconda abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio SSIS seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio SSIS seconda abilitazione

+11
Rarinantes
neoprof
Ariel74
edo80
gigulina
ML
meri
Marilena67!
lilli
lallaorizzonte
Robertaroby
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:11 pm

Allora.. spero di avere chiarimenti in merito e di risolvere DEFINITIVAMENTE la questione domanda di mobilità visto che mi sta stressando da giorni.... partiamo dal fatto che molte persone e anche l'USP della mia regione mi ha confermato che la seconda abilitazione SSIS (e non quella con la quale sono entrata in ruolo) non viene conteggiata ai fini del punteggio...... oggi scopro da un sindacalista che invece non è propriamente così.. e cioè che invece nei riferimenti di legge non si fa menzione diretta alla 2 abilitazione ma solo all'abilitazione di accesso che non viene considerata (ovviamente sempre questa SSIS)....ora la mia domanda è: esiste qualche altra postilla e/o passaggio nell'ordinanza che mi è sfuggito... oppure forse gli USP decidono individualmente se far contare o meno questa seconda abilitazione.. perchè altrimenti non mi spiego perchè il sindac. mi abbia chiaramente considerato nella domanda la mia 2 abilitazione (senza per altro alcun tentennamento) oppure devo pensare che una volta non conteggiata gli USP dovranno andare a rileggersi l'ordinanza e capire qualche incongruenza.. (tipico) e/o contraddizione in termini e poi ci saranno una marea di ricorsi? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERE CON COMPETENZA!!!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:23 pm

qualcuno che mi dice qualcosa? GIULIA, LALLA....... PLEASE

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 19, 2012 9:31 pm

e chiedi di valutarla secondo quale punto della tabella di valutazione dei titoli?

noi ti confermiamo che il titolo ssis non dà punteggio nelle graduatorie delle domande di mobilità, esattamente come l'USP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:33 pm

il sindacalista avrebbe crocettato al punto 13 del modello c1 dove dice: titolo di specializzazione, comunque grazie della risposta!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 19, 2012 9:35 pm

nota 11bis del Contratto pag. 113

Analogamente non si valutano i titoli rilasciati dalle Ssis. Detti titoli non possono essere considerati titoli generali aggiuntivi in quanto validi sia per l'accesso ai ruoli sia per il passaggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:38 pm

ok grazie della risposta provvederò a rileggerlo!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Lun Mar 19, 2012 9:42 pm

Lalla mi potresti dare il link preciso per leggerlo? Grazie mille!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 20, 2012 4:42 am

http://www.orizzontescuola.it/node/22603

questo è il contratto, ti ho indicato pagina e numero della nota

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 20, 2012 9:59 am

ok grazie mille!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lilli Mar Mar 20, 2012 12:56 pm

Faccio il punto. Anch'io avevo capito che si potevano presentare altre abilitazioni.
Io ho una abilitazione col riservato con cui sono entrata in ruolo (A050); poi ne ho un'altra sempre riservato (A051); quindi altre due con le SSIS (A043/A051). Poi ho anche tre corsi di perfezionamento. Quindi, secondo quanto dice Lalla, non devo presentare nulla per avere ulteriore punteggio? Oppure solo i corsi di perfezionamento secondo il punto 16 dei Titoli generali?

lilli

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 20, 2012 4:56 pm

i corsi di perfezionamento vanno inseriti e poi dichiarati nella tabella III titoli, sempre se hanno durata non inferiore a un anno!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lilli Mar Mar 20, 2012 5:02 pm

Scusa, visto che mi hai risposto...nella stessa sezione "TITOLI GENERALI" (Titolo III della Tabella) posso inserire al punto 13 l'abilitazione conseguita con il riservato? E al punto 14 i due titoli SSIS? Grazie

lilli

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Marilena67! Mar Mar 20, 2012 5:02 pm

Secondo voi c'è differenza tra Diploma di perfezionam e Corso di perferz entrambi di 1500h e 60cfu?
Mi spiego:nella pergamena c'è scritto "Anno Accad. 2010/11 Diploma di Perfezionam Si certifica che..........nata......ha svolto le attività del Corso di Perfezionam Annuale ......ai sensi della Legge...ed ha superato in data 05/03/2011 l'esame finale con votaz....ai sensi del D.M.....acquisendo 60c.f.u pari a 1500h di attività formative"
Nella domanda x la graduatoria interna io l'ho dichiarato tra i titoli da 1punto come il Master.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da meri Mer Mar 21, 2012 3:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/22603

questo è il contratto, ti ho indicato pagina e numero della nota

Ma se io ho 2 abilitazioni ssis distinte e separate, una valida per il trasferimento che desidero fare e l'altra in più, perché non dovrei dichiarare l'altra in più?
Capisco che chiedano di non dichiarare l'abilitazione utilizzata per la mobilità, ma perché non poter dichiarare l'altra costata due anni tondi di sacrifici con frequenza obbligatoria giornaliera all'università, decine di esami e esame di stato finale?
Per me va messa, che è sta discriminazione.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 12:36 am

In effetti faccio il mio caso:
Abilitazioni SSIS separate con 3 esami finali A059, A013 e A060. Quella Ao59 bene non valutarla perchè è il titolo di accesso...ma le altre due? Mica io chiedo il passaggio alla 13 o alla 60, chiedo solo la sede definitiva per la 59...
...non è chiaro e questo fa correre il rischio che a qualcuno che prova, sia valutato....:(((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 5:36 pm

UP
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da gigulina Mer Mar 28, 2012 7:16 pm

Credo che chiunque provasse a dichiarare la seconda abilitazione (nel modello di domanda di mobilità) rischierebbe di incorrere in sanzioni e ricorsi. Dunque, vista la nota segnalata da Lalla (e pur avendo 2 abilitazioni), io personalmente non l'ho inserita nella domanda.
L'ho solo menzionata nella dichiarazione personale, insieme alla laurea e alle altre info personali.

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 7:52 pm

Neanche io voglio metterle...temo solo chi le metterà perchè effettivamente la nota non è chiara per niente...:(((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da edo80 Dom Dic 23, 2012 11:40 am

ML ha scritto:In effetti faccio il mio caso:
Abilitazioni SSIS separate con 3 esami finali A059, A013 e A060. Quella Ao59 bene non valutarla perchè è il titolo di accesso...ma le altre due? Mica io chiedo il passaggio alla 13 o alla 60, chiedo solo la sede definitiva per la 59...
...non è chiaro e questo fa correre il rischio che a qualcuno che prova, sia valutato....:(((

ma allora si è capito se l'abilitazione aggiuntiva per la sede definitiva si dichiara oppure no?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da meri Ven Apr 05, 2013 9:56 am

edo80 ha scritto:
ML ha scritto:In effetti faccio il mio caso:
Abilitazioni SSIS separate con 3 esami finali A059, A013 e A060. Quella Ao59 bene non valutarla perchè è il titolo di accesso...ma le altre due? Mica io chiedo il passaggio alla 13 o alla 60, chiedo solo la sede definitiva per la 59...
...non è chiaro e questo fa correre il rischio che a qualcuno che prova, sia valutato....:(((

ma allora si è capito se l'abilitazione aggiuntiva per la sede definitiva si dichiara oppure no?

UP

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 05, 2013 10:07 am

meri ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/22603

questo è il contratto, ti ho indicato pagina e numero della nota

Ma se io ho 2 abilitazioni ssis distinte e separate, una valida per il trasferimento che desidero fare e l'altra in più, perché non dovrei dichiarare l'altra in più?
Capisco che chiedano di non dichiarare l'abilitazione utilizzata per la mobilità, ma perché non poter dichiarare l'altra costata due anni tondi di sacrifici con frequenza obbligatoria giornaliera all'università, decine di esami e esame di stato finale?
Per me va messa, che è sta discriminazione.

va messa dove? e in base a quale punto del contratto? (a parte la discriminazione, che non dà punteggio)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Ariel74 Ven Apr 05, 2013 10:16 am

Per Lalla: io sono abilitata con concorso ordinario A345-A346 (con cui sono entrata di ruolo), abilitata SSIS ordinaria A345-A346 (stesse classi di concorso) e abilitata A245-A246. Ho dichiarato la SSIS A345-A346 come valutabile perché, secondo me e in base al Contratto, quello è un titolo aggiuntivo: infatti la mobilità potrei chiederla con le abilitazioni del Concorso A345-A346 e con la SSIS A245-A246, ma la SSIS A345-A346 è, a tutti gli effetti, diploma di specializzazione aggiuntivo. A parte la possibilità di presentare ricorso con alcuni sindacati (cosa che non mi alletta), pensi che il mio ragionamento fili?

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da neoprof Ven Apr 05, 2013 2:24 pm

scusate ma premesso che l'abilitazione ssis non vale e la seconda neppure ho letto che qualcuno di voi la inserisce nella dichiarazione titoli, se si a che punto???grazie

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Rarinantes Ven Apr 05, 2013 4:37 pm

Ciao ML e Meri e Lilli,
alla fine come avete inserito le abilitaioni siss?
Io ho la A050, la A051 e la SOS. Sono entrata in ruolo nella A043, quindi pensavo di mettere 2 (un'abilitazione e SOS) nei titoli generali, Titolo III, n. 13 (pag. 2). E' giusto?

Rarinantes

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da pretty teacher Ven Apr 05, 2013 5:28 pm

così vi esponete a ricorsi dei controinteressati... io pure ho altra abilitazione e corso ssos ma non li inserisco... poi se qualcuno farà il furbo mi vado a riprendere le grad ad esaurimento e il calcolo si può ipotizzare, poi credo che conosciamo un po' tutti le situazioni dei colleghi che sono stati immessi insieme a noi!

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio SSIS seconda abilitazione Empty Re: punteggio SSIS seconda abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.