mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

3 partecipanti

Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Astolfo Dom Gen 22, 2012 2:15 pm

Salve,
Vorrei sapere in quali penalizzazioni si può incorrere se non si prende servizio dopo aver accettato telefonicamente una supplenza . Attualmente sto lavorando alle medie su supplenza breve che quasi sicuramente, di proproga in proroga, andrà fino alla fine dell'anno e ieri ho accettato un po' precipitosamente, in corrispondenza della scadenza di uno delle mie numerose proroghe, una proposta fino al termine delle lezioni in un liceo a partire da martedì. Sto avendo però un ripensamento dell'ultima ora e vorrei andare avanti con le mie attuali classi e mi chiedevo in quli penalizzazioni posso incorrere da parte della scuola da cui ho accettato telefonicamente la proposta fino al termine delle lezioni.
Grazie

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Dec Dom Gen 22, 2012 2:47 pm

A termini di regolamento possono impedirti di lavorare alle superiori per tutto l'anno scolastico, ma la cosa un po' paradossale (scusa, è un mio punto di vista, perchè non capisco che differenza faccia in che classe di concorso stai lavorando adesso) è che non verresti penalizzata alle medie. Io credo che tu possa chiamare domani mattina, spiegare che ci hai ripensato ed evitare sanzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 22, 2012 2:48 pm

la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Astolfo Dom Gen 22, 2012 2:51 pm

giulia boffa ha scritto:la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
E quindi anche l'esclusione dal salvaprecari?...perchè è da lì che mi hanno chiamato (mentre alle medie avevo accettato la supplenza da G.I. ...

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 22, 2012 2:55 pm

dal sp no, perché stai lavorando, giusto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Astolfo Dom Gen 22, 2012 4:34 pm

giulia boffa ha scritto:dal sp no, perché stai lavorando, giusto?

Sì, sto lavorando. grazie Giulia

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Ospite Lun Set 30, 2013 12:55 am

salve a tutti anchio ho una domanda che mi sta chiedendo una mia collega ha accettato al telefono una supplenza da GI III fascia per una supplenza annuale fino al 30/06/2014 scuole medie matemat./scienze poi però per motivi personali e logistici si è resa conto dell'impossibilità di effettuarla non si è più presentata mandando una mail alla scuola in cui rinunciava alla presa in servizio per il giorno che le è stato cominicato, rinunciando di fatto alla supplenza. Al momento svolge un assegno di ricerca, mi chiedeva cosa rischia, a quali sansioni andrà incontro. La cancelleranno da tutte le classi di insegnamento delle GI depennandola, perdrà punti in graduatoria? Solo per quest'anno avrà sansioni o saranno permanenti??? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 30, 2013 5:43 am

per quest'anno niente supplenze dalla graduatoria da cui è stata chiamata

primavera c'è rinnovo delle GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Ospite Lun Set 30, 2013 10:11 am

ah perfetto quindi solo A059 , sulle altri classi di insegnamento potrebbe essere chiamata ed accettare tranquillamente vero? Lei può insegnare su altre 5 classi differenti di medie e superiori. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Dec Mar Ott 01, 2013 1:25 am

Sì, può lavorare sulle altre classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica Empty Re: mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.