Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da s.dolcino80 Sab Nov 26, 2011 12:44 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
Sono alla 36esima settimana e quindi in astensione obbligatoria. La data presunta del parto è il 27 dicembre 2011.
Questa mattina accetto una supplenza di 10 giorni. Ora da quello che ho capito mi pagherà la scuola al 100% fino al termine del contratto e poi l'Inps all'80% per tutto il periodo dell'astensione obbligatoria (i 4 mesi restanti meno i 10 giorni restanti) giusto?
Per quanto riguarda il punteggio maturerò punteggio pieno per 4 mesi?
E nel caso la supplenza si prorogasse, la scuola è tenuta a nominare di nuovo me?
In ogni caso, anche fuori contratto avrei sempre diritto all'80% dello stipendio e al punteggio?
Grazie a chiunque voglia rispondere...sono molto confusa ed ho paura di nn far valere i miei diritti

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 26, 2011 12:48 pm

s.dolcino80 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
Sono alla 36esima settimana e quindi in astensione obbligatoria. La data presunta del parto è il 27 dicembre 2011.
Questa mattina accetto una supplenza di 10 giorni. Ora da quello che ho capito mi pagherà la scuola al 100% fino al termine del contratto e poi l'Inps all'80% per tutto il periodo dell'astensione obbligatoria (i 4 mesi restanti meno i 10 giorni restanti) giusto?
Per quanto riguarda il punteggio maturerò punteggio pieno per 4 mesi?
E nel caso la supplenza si prorogasse, la scuola è tenuta a nominare di nuovo me?
In ogni caso, anche fuori contratto avrei sempre diritto all'80% dello stipendio e al punteggio?
Grazie a chiunque voglia rispondere...sono molto confusa ed ho paura di nn far valere i miei diritti

Il punteggio si matura solo quando si è sotto contratto. Cioè per il periodo retribuito al 100% secondo le ore contrattualizzate.

In caso di proroghe o conferme del contratto il docente in interdizione/obbligatoria ha diritto di perfezionare il rapporto di lavoro senza recarsi fisicamente a scuola. Ciò vale anche in caso di nuovi contratti o di completamento di ore.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da s.dolcino80 Sab Nov 26, 2011 12:58 pm

Paolo1974 ha scritto:
s.dolcino80 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
Sono alla 36esima settimana e quindi in astensione obbligatoria. La data presunta del parto è il 27 dicembre 2011.
Questa mattina accetto una supplenza di 10 giorni. Ora da quello che ho capito mi pagherà la scuola al 100% fino al termine del contratto e poi l'Inps all'80% per tutto il periodo dell'astensione obbligatoria (i 4 mesi restanti meno i 10 giorni restanti) giusto?
Per quanto riguarda il punteggio maturerò punteggio pieno per 4 mesi?
E nel caso la supplenza si prorogasse, la scuola è tenuta a nominare di nuovo me?
In ogni caso, anche fuori contratto avrei sempre diritto all'80% dello stipendio e al punteggio?
Grazie a chiunque voglia rispondere...sono molto confusa ed ho paura di nn far valere i miei diritti

Il punteggio si matura solo quando si è sotto contratto. Cioè per il periodo retribuito al 100% secondo le ore contrattualizzate.

In caso di proroghe o conferme del contratto il docente in interdizione/obbligatoria ha diritto di perfezionare il rapporto di lavoro senza recarsi fisicamente a scuola. Ciò vale anche in caso di nuovi contratti o di completamento di ore.


Grazie Paolo, ma in caso di termine di contratto...mi verrà retribuito lo stipendio all'80%

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 26, 2011 12:58 pm

Certo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da s.dolcino80 Sab Nov 26, 2011 12:59 pm

Paolo1974 ha scritto:Certo

Devo presentare qualcosa all'inps o mi pagherà sempre la scuola tramite inps?

Grazieeeeeeeeeeeee

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 26, 2011 4:24 pm

ti paga il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da s.dolcino80 Dom Nov 27, 2011 1:45 pm

giulia boffa ha scritto:ti paga il tesoro


Grazie Giulia, scusa se mi ripeto....se ho capito bene mi paga la scuola per il 100% sotto contratto e fuori contratto il tesoro all'80% fino al termine dell'astensione obbligatoria.
Giusto?
Invece il punteggio lo maturo solo sotto contratto. Giusto?
Grazie milleeeeeeeeee

s.dolcino80

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 6:23 pm

per maternità paga sempre il tesoro, per il resto è giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!! Empty Re: Supplenza breve e astensione obbligatoria...confusione!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.